Vai al contenuto

Turno 6


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

No tranquilla xD mirtillo in realtá lo penso piu proL che lupo. 
cocco quando parla sputa pezzetti del morso della sera prima. Si è adagiato sulla sua sondata NL. Entra e scrive si,ma niente di incisivo e riporta solo post con due domande e poi :” il lupo si dissolve nella nebbiaa”

Cioe lui non lupo solo se lo leggo nei retroscena. 
mirtillo proL ci puo stare e anche se ha rogato shinobu ormai era stra spacciata non vuol dire nulla. Cocco nei suoi pochi messaggi ha anche provato a farmi passare per losca , a me e ad ex(morto per morso).ovviamente a queato punto della partita o sei buono. O sei furbo e ti stai dileguato per sopravvivere e far scannare i buoni

Però tu hai giocato come cocco, tanto defilata quanto poco partecipativa nelle decisioni più clou

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ci siano buone possibilità che i lupi mi abbiano capito per il mancato morso su ilprof o per interazioni o per quello che ho detto. Penso che se sono andati sul prof sapevano benissimo che non poteva essere protetto. Inoltre oggi non hanno sfruttato nessun potere del nero visto che ho avuto problemi di connessione e non ho consegnato i poteri. Quindi sono andati sicuri su ilprof che è stato il mio protetto di ieri.

 

Comunque sono la guardia, il giorno che mirtillo dice di non aver agito io ho agito per sbaglio impedendo l'uso dello spirito.

 

Ho sbagliato e ho compromesso la partita, ma se questa info può servire meglio tirarla fuori oggi rispetto a domani quando probabilmente sarò morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Penso che ci siano buone possibilità che i lupi mi abbiano capito per il mancato morso su ilprof o per interazioni o per quello che ho detto. Penso che se sono andati sul prof sapevano benissimo che non poteva essere protetto. Inoltre oggi non hanno sfruttato nessun potere del nero visto che ho avuto problemi di connessione e non ho consegnato i poteri. Quindi sono andati sicuri su ilprof che è stato il mio protetto di ieri.

 

Comunque sono la guardia, il giorno che mirtillo dice di non aver agito io ho agito per sbaglio impedendo l'uso dello spirito.

 

Ho sbagliato e ho compromesso la partita, ma se questa info può servire meglio tirarla fuori oggi rispetto a domani quando probabilmente sarò morto.

Perché da guardia hai cercato di coprire il medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Penso che ci siano buone possibilità che i lupi mi abbiano capito per il mancato morso su ilprof o per interazioni o per quello che ho detto. Penso che se sono andati sul prof sapevano benissimo che non poteva essere protetto. Inoltre oggi non hanno sfruttato nessun potere del nero visto che ho avuto problemi di connessione e non ho consegnato i poteri. Quindi sono andati sicuri su ilprof che è stato il mio protetto di ieri.

 

Comunque sono la guardia, il giorno che mirtillo dice di non aver agito io ho agito per sbaglio impedendo l'uso dello spirito.

 

Ho sbagliato e ho compromesso la partita, ma se questa info può servire meglio tirarla fuori oggi rispetto a domani quando probabilmente sarò morto.

Dicci tutte le protezioni dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga voi state fuori con la testa, addirittura ora io IOOOOOOOOOOO che ho cercato sempre di dare idee positive per il villaggio, ho votato praticamente sempre Shinobu e creduto subito ad Hex, provato a creare strategie per sgamare il lupo insgamabile, per rogare un cattivo sicuro (alla luce anche delle dichiarazioni pregresse) IO divento addirittura sospetto di Stecata. Vabbe se volete perderla così a me va benissimo rogatemi che già mi sono rotto i coglioni dopo il rogo di superlol di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga voi state fuori con la testa, addirittura ora io IOOOOOOOOOOO che ho cercato sempre di dare idee positive per il villaggio, ho votato praticamente sempre Shinobu e creduto subito ad Hex, provato a creare strategie per sgamare il lupo insgamabile, per rogare un cattivo sicuro (alla luce anche delle dichiarazioni pregresse) IO divento addirittura sospetto di Stecata. Vabbe se volete perderla così a me va benissimo rogatemi che già mi sono rotto i coglioni dopo il rogo di superlol di ieri 

Quindi sei proL che cerca il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma andatevene va. Votate superlol visto che non avete nulla da votare con un cazzo di Mirtillo sgamato cattivo da due giorni

perché mirtillo dovrebbe essere cattivo se abbiamo parlato per un turno intero dei motivi per cui non può esserlo?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga voi state fuori con la testa, addirittura ora io IOOOOOOOOOOO che ho cercato sempre di dare idee positive per il villaggio, ho votato praticamente sempre Shinobu e creduto subito ad Hex, provato a creare strategie per sgamare il lupo insgamabile, per rogare un cattivo sicuro (alla luce anche delle dichiarazioni pregresse) IO divento addirittura sospetto di Stecata. Vabbe se volete perderla così a me va benissimo rogatemi che già mi sono rotto i coglioni dopo il rogo di superlol di ieri 

Non si fa' così. Si ragiona, si quota , si riportano le cose e si trovano spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Non si fa' così. Si ragiona, si quota , si riportano le cose e si trovano spiegazioni.

Abbiamo perso un giorno intero ieri, ho votato ed avete cambiato le carte in tavola da soli. Perché il prof che era buono sicuro si ma ormai alla stregua di un cs, dice na cosa. E tu sapendo che non puoi proteggerlo hai avallato la sua idea praticamente rendendo inutile la possibilità di verificare il medium 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Avete parlato chi? Sono stato fino alle 19 e si era deciso di portare Mirtillo . Quindi non valgono 19 ore di giorno ma solo le ultime due? 

No vabbè 

Mezz’ora fa scrivi “Lavoie ripete le cose 10000 volteeee” e: citi l’unica cosa che ho detto UNA volta

Non hai letto il post che ho spammato TRE VOLTE

TRE


e poi, il medium come lo volevi verificare? Per sapere

era quasi sicuro che IlProf sarebbe morto stamattina

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.