Vai al contenuto

Turno 6


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lavoie ha scritto:

No vabbè 

Mezz’ora fa scrivi “Lavoie ripete le cose 10000 volteeee” e: citi l’unica cosa che ho detto UNA volta

Non hai letto il post che ho spammato TRE VOLTE

TRE


e poi, il medium come lo volevi verificare? Per sapere

era quasi sicuro che IlProf sarebbe morto stamattina

Ma Stecata già sapeva che non era verificabile quindi avete fatto una cosa inutile ahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

C'erano due ruoli doppi e rogate fuori da quelli. Totalmente a caso xD ed ora andate contro di me bah, meritiamo davvero di perdere wagliu

con la u!!! Con la stramaledette U!!!! ‘Uagliù!!

perchè sarebbe :Guaglione, per dire uaglione si mette il troncamento “ ‘ “! Ma quando mai nel nostro dialetto abbiamo la w!!!!!  
comunque a parte questo piccolo OT 

io per ora non ti sospetto.

lol era comunque un mio sospettato vista la sua partita(oltre l aver ricevuto la sondata con i suoi annessi e connessi non ha fatto molto di positivo per me ,magari era un cs )

 il sospetto principale resta cocco e poi va be avete dato a shinobu la possibilita di “dimostrarsi “ ,non mi sembra strano che si è pensato a un modo di certificare bach e mirtillo.

Il prof @Stecata e @Lavoie credono a mirtillo. 
quindi magari possiamo ragionarci ancora insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, bachforever ha scritto:

Tra l’altro ho evitato di dirlo ieri, ma la guardia non può proteggere due volte di fila lo stesso giocatore, e a naso direi che ieri era solo lui da proteggere.

@10mac ripartendo dal tuo ultimo messaggio di ieri: hai detto “occhio che ci sono 2 lupi e un proL”. Ma mancava il voto di chi in quel momento? Del prof, nerea, stecata e lol se non sbaglio. 


eh ma speravo che dicendo che la guardia proteggesse ilprof magari si facevano scrupolo a morderlo.

 

cmq dicevo a tutti di non cazzeggiare troppo che ci sono lupi in giro a votare e mancavano pochi minuti... non mi riferivo direttamente a chi doveva ancora votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mariosan ha scritto:

Anzi io faccio una cosa voto un cattivo sicuro. E voi se volete rogarmi perdendo, lo sapete che c'è non me ne fotte un cazzo. Sarà colpa vostra, a fine partita non voglio sentire a nessuno. 


Si però cazzo mario devi stare calmo. I giorni durano 24 ore apposta porca troia.

 

appena finisco di leggere faccio delle considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

 

entrambi i medium ci confermano che il rogo di lol è stato sbagliato, peccato.

 

@Lavoie io ieri pensavo fossi tu la guardia, evidentemente sbagliavo.

 

Detto questo, più tardi al Pc riprendo delle cose ma non bisogna mai mettere troppo tutto in discussione. Se ogni giorno ribaltiamo i giudizi su un giocatore stiamo freschi, annulliamo tutta la partita precedente. Manteniamo la calma e non votiamo subito che sennò davvero ci fottono facile.

 

@Stecata hai già impedito a polle di tornare, ora almeno collabora e non chiuderti sulle tue idee estemporanee

 

@Nerea brava, resta lucida 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mariosan ha scritto:

Ieri mirtillo prima di fare qualsiasi cosa ha votato 20 ore prima del rogo bach dicendo "ammazzo l ultimo lupo". Lavoie l ha ripetuto 1000 volte e poi avete ammazzato lol. Che vergogna raga mado

In realtà avevo fatto un comprensibile errore di regolamento, dato che nella carta del mutaforma c'è scritto "assumendo il suo visto/conta" ma non c'è scritto fino a quando, pensavo per sempre. Detto ciò non mi hanno rogato per un motivo, ma certo, se non leggi la piazza è difficile ragionare.

 

9 ore fa, bachforever ha scritto:


io che punto shino da subito. Io che evito che venga rogato Hex al posto suo. Ok ci ho ragionato: no.

ci si vede domani, devo ragionare a mente fredda

Punti Shino da giorno 2, ma guarda a caso il giorno stesso voti me quando ero il secondo più votato dopo Shino.

Poi a giorno 3 continui a puntarla ma, sempre guarda caso, la voti solo quando è già spacciata.

 

9 ore fa, bachforever ha scritto:

Domani, con calma, ma intanto ti quoto il rogo. Il grassetto non è mio, ma del master. Poi dovresti anche ricordarti qualcosa a riguardo, perché l’ho detto a te la sera precedente che credevo che avremmo ricevuto info interessanti dal rogo di uno dei due (quello in cui poi è salito vegeta)

 

 

Stecata vota Shinobu

10mac vota Shinobu (2)

Lavoie vota Mirtillo

Mirtillo vota Hex

Nerea vota Shinobu (3)

Voto esagonale Shinobu (4)

Shinobu vota Hex (2)

Justcocco vota Hex (3)

Mariosan vota Shinobu (5)

Bach vota Shinobu (6)

SuperLol vota Mirtillo (2)

Abbastanza imbarazzante, perchè

1 - Joppa era offline e mancavano pochi minuti alla dl, quindi no, non c'era possibilità di salvare Shino;

2 - Ormai Shino era spacciata, non votarla dopo la dichiarazione di Hex significava non altro che dichiararsi lupo.

 

8 ore fa, Stecata ha scritto:

Fra i due medium per me a mentire è Bach.

Finalmente, mi preoccupavo per te.

 

8 ore fa, mariosan ha scritto:

Raga voi state fuori con la testa, addirittura ora io IOOOOOOOOOOO che ho cercato sempre di dare idee positive per il villaggio, ho votato praticamente sempre Shinobu e creduto subito ad Hex, provato a creare strategie per sgamare il lupo insgamabile, per rogare un cattivo sicuro (alla luce anche delle dichiarazioni pregresse) IO divento addirittura sospetto di Stecata. Vabbe se volete perderla così a me va benissimo rogatemi che già mi sono rotto i coglioni dopo il rogo di superlol di ieri 

Cioè fammi capire.

Se hai sclerato TU perchè na persona si è permessa di nominarti, cos'avrei dovut fare IO, che ricevo accuse a raffica da 2 giorno da parte di BUONI CERTI?

 

7 ore fa, Lavoie ha scritto:

@Mirtillo @bachforever chi pensate lupi? Branco completo, anche eventuale proL

Shinobu + Bach + Cocco. Il proL a sto punto non sei te e non è manco Stecata. Mac proL non lo è proprio in nessun universo. Nerea proL stnto a crederla. Quindi, era Lol, o è Mario (ci sta benissimo con sto voto random quando bisogna votare compatti, che pare fatto per mandarla in caciara).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mariosan ha scritto:

Abbiamo perso un giorno intero ieri, ho votato ed avete cambiato le carte in tavola da soli. Perché il prof che era buono sicuro si ma ormai alla stregua di un cs, dice na cosa. E tu sapendo che non puoi proteggerlo hai avallato la sua idea praticamente rendendo inutile la possibilità di verificare il medium 

 

Questo significa che i lupi sapevano che ilprof non poteva essere protetto, altrimenti si sarebbero giocati l'unico morso a disposizione rischiando di sbagliare? Dovevo uscire e dire prof ti ho protetto ieri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Questo significa che i lupi sapevano che ilprof non poteva essere protetto, altrimenti si sarebbero giocati l'unico morso a disposizione rischiando di sbagliare? Dovevo uscire e dire prof ti ho protetto ieri ?

Vabbe sei uscito comunque oggi xD comunque la risposta è no, potevi anche dire di essere semplicemente contrario alla strategia perché c'era il rischio della protezione sul prof. Tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Vabbe sei uscito comunque oggi xD comunque la risposta è no, potevi anche dire di essere semplicemente contrario alla strategia perché c'era il rischio della protezione sul prof. Tutto qui 

Io non potevo sapere se ilprof fosse stato indicato il giorno prima dai lupi o no. Ho provato a mantenere il gioco con la speranza che andavano su un altro nome per paura della protezione, ma a quanto pare non hanno avuto paura a morderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe comunque io forse ho sbagliato a fare così ma ho tiltato davvero.

Scusate. Soprattutto farmi considerare proL è la cosa peggiore ora per noi buoni. Quindi voglio rilassarmi. 

 

 

A me puzza solo la difesa di Mirtillo su Shinobu. Però effettivamente la saponetta da Bach mi fa paura ugualmente. Inoltre c'è da dire che Mirtillo è arrivato prima a dare il responso quindi forse è davvero lui il medium. Se ora tutti votate bach non abbiamo perso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando una cosa.

Ilprof era scoperto e ok, ma i lupi non potevano averne certezza giusto? perché mordere lui?

 

Nel senso, abbiamo appurato che superlol era NL. Ora che possa essere proL a me non sembra troppo remota la cosa considerato sia la sondata L su marvoch sia come abbia "collaborato per morire".

 

Detto questo, che comunque non sposta nulla sul mio ragionamento, abbiamo detto tutti che ilprof era alla stregua di un CS perché se il secondo il lista fosse stato lui avrebbe ricevuto la stessa info che abbiamo noi: i due più votati erano NL.

Invece ieri il piano è saltato e alla fine se non erro il secondo più votato era mirtillo.

 

Ora, vorrei cercare di capire il morso. Perché rischiare sul prof?

 

Le tesi son due e aiutatemi a capire se siano valide:

1. il giorno prima avevano provato a morderlo/associarlo senza successo, quindi sapevano che ilprof ieri era scoperto dalla guardia.

2. ilprof avrebbe ricevuto un'informazione "sensibile". I lupi chiaramente non potevano mordere il medium vero altrimenti il giochino bach/mirtillo cascava. Quindi se i due medium avessero detto superlol NL e ilprof avesse detto "c'era almeno un losco" diventava evidente che mirtillo fosse lupo.

In questa ipotesi mirtillo avrebbe dovuto dare superolol L per scagionare se stesso, ma lì andava in contrasto col responso di bach e quindi alla fine facendo due più due mirtillo rogava.

 

Che ne pensate?

@Lavoie @Stecata, occhio che spingete un po' troppo su mirtillo vero medium. Ieri col prof analizzavamo quei due post ma mirtillo ha fatto una partita da negativo evidente, se ne avete bisogno vado a recuperare tutto ma a mio avviso è stucchevole che ve lo siate dimenticati.

 

Inoltre, ieri lo stesso prof dopo aver mandato al rogo superlol diceva che i cattivi erano comunque tra mirtillo e cocco. Al massimo se mirtillo proL era cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non scherziamo, la questione è molto semplice.

 

Joppa, buona certificata in quanto dichiarata ruolo unico non smentita, afferma di aver mangiato una terra dal sottoscritto durante la terza notte (ovvero la notte 2).

 

Ora, se io fossi stato lupo mutaforma non avrei potuto sapere di essere stato bloccato.

 

Se io fossi stato lupo stregone non avrei potuto sapere di essere stato bloccato.

 

Se io fossi stato lupo ner non avrei potuto sapere di essere stato bloccato.

 

Se io fossi stato fondaterre non avrei potuto sapere di essere stato bloccato.

 

Eppure ho affermato di essere stato bloccato.

 

@mariosan, spiegami quindi perchè mi hai votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.