Vai al contenuto

Turno 6


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Oggi siamo 5 vs 2+1, oppure se Lol era proL (cosa di cui tendo a dubitare) 6 vs 2.

 

Pensiamo nell'ipotesi peggiore nonché decisamente più probabile: 5 vs 2+1.

 

Se oggi si roga un buono, domani probabilmente saremo 3 vs 2+1, e i lupi e il proL faranno FLASHMOB su qualcuno.

 

Addirittura, se oggi spargiamo i voti, potrebbero fare flashmob in successione domani e oggi.

 

Pertanto ritengo necessario che il villaggio si metta d'accordo chi votare in topic e poi si voterà a maggioranza.

 

Io ovviamente dico Bach Cocco, preferibilmente il primo.

 

Inoltre il Villaggio deve mettersi d'accordo anche sul rogo di domani, e all'apertura di domani tutti i buoni devono votare subito il giocatore deciso.

 

Concordate?

 

Raga é importante mi raccomando

Non voglio fare la fine da polli come il villaggio nelle renne mannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l’altro ho evitato di dirlo ieri, ma la guardia non può proteggere due volte di fila lo stesso giocatore, e a naso direi che ieri era solo lui da proteggere.

@10mac ripartendo dal tuo ultimo messaggio di ieri: hai detto “occhio che ci sono 2 lupi e un proL”. Ma mancava il voto di chi in quel momento? Del prof, nerea, stecata e lol se non sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha scritto:


io che punto shino da subito. Io che evito che venga rogato Hex al posto suo. Ok ci ho ragionato: no.

ci si vede domani, devo ragionare a mente fredda

Non hai evitato il rogo di hex

hai votato Shinobu quando era ormai già morta

 

@mariosan hai finito di chiedere ruoli in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Quotami questi passaggi per favore.

Domani, con calma, ma intanto ti quoto il rogo. Il grassetto non è mio, ma del master. Poi dovresti anche ricordarti qualcosa a riguardo, perché l’ho detto a te la sera precedente che credevo che avremmo ricevuto info interessanti dal rogo di uno dei due (quello in cui poi è salito vegeta)

 

Stecata vota Shinobu

10mac vota Shinobu (2)

Lavoie vota Mirtillo

Mirtillo vota Hex

Nerea vota Shinobu (3)

Voto esagonale Shinobu (4)

Shinobu vota Hex (2)

Justcocco vota Hex (3)

Mariosan vota Shinobu (5)

Bach vota Shinobu (6)

SuperLol vota Mirtillo (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lavoie ha scritto:

Non hai evitato il rogo di hex

hai votato Shinobu quando era ormai già morta

 

@mariosan hai finito di chiedere ruoli in giro?

Ti conviene ricontare. Eravamo in 12, il voto decisivo è il mio. Basta che vai a vedere sul riepilogo eh. Mica l’ho messo io il grassetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

Domani, con calma, ma intanto ti quoto il rogo. Il grassetto non è mio, ma del master. Poi dovresti anche ricordarti qualcosa a riguardo, perché l’ho detto a te la sera precedente che credevo che avremmo ricevuto info interessanti dal rogo di uno dei due (quello in cui poi è salito vegeta)

 

 

Stecata vota Shinobu

10mac vota Shinobu (2)

Lavoie vota Mirtillo

Mirtillo vota Hex

Nerea vota Shinobu (3)

Voto esagonale Shinobu (4)

Shinobu vota Hex (2)

Justcocco vota Hex (3)

Mariosan vota Shinobu (5)

Bach vota Shinobu (6)

SuperLol vota Mirtillo (2)

Non vuol dire niente.

 

Anzi, per come è andata ieri se dovessi pensare a due lupi più che lavoie ,metterei proprio Mariosan che mi ha imboccato il ruolo.

 

 

Ci sto pensando e ripensando, e parecchie cose non mi quadrano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non vuol dire niente.

 

Anzi, per come è andata ieri se dovessi pensare a due lupi più che lavoie ,metterei proprio Mariosan che mi ha imboccato il ruolo.

 

 

Ci sto pensando e ripensando, e parecchie cose non mi quadrano. 

 

 

Mariosan è iniziato a diventare impaziente ieri nel rogo di mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie ha scritto:

@Nerea perché pensi cocco e mirtillo lupi? Pls non mi dire che l’hai già detto, vorrei risentirlo

No tranquilla xD mirtillo in realtá lo penso piu proL che lupo. 
cocco quando parla sputa pezzetti del morso della sera prima. Si è adagiato sulla sua sondata NL. Entra e scrive si,ma niente di incisivo e riporta solo post con due domande e poi :” il lupo si dissolve nella nebbiaa”

Cioe lui non lupo solo se lo leggo nei retroscena. 
mirtillo proL ci puo stare e anche se ha rogato shinobu ormai era stra spacciata non vuol dire nulla. Cocco nei suoi pochi messaggi ha anche provato a farmi passare per losca , a me e ad ex(morto per morso).ovviamente a queato punto della partita o sei buono. O sei furbo e ti stai dileguato per sopravvivere e far scannare i buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.