Vai al contenuto

Turno 6


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Appunto, ma la prospettiva peggiore significa che abbiamo perso perché allora rogheremmo male in ogni caso :D 

Parliamo di probabilità: 

-Mirtillo che da lupo nero sbaglia le associazioni

-Bach che da lupo nero sbaglia le associazioni

Ma che cazzo mi frega era solo per farti capire che stai sbagliando xD Rimani della tua idea sbagliata ciccio. Ho tutta una partita che dovrebbe convincervi, un voto solo quando stavo incazzato non può far crollare tutte le cose che ho fatto. 

 

peggiore ma non catastrofica. Peggiore vuol dire che in un 50/50 bach/mirtillo sbagliamo. Non è così remota come possibilità. Se mi vieni a dire che nerea può essere lupa stiamo parlando di fantascienza e a quel punto vale tutto... pure tu proL no? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Appunto, ma la prospettiva peggiore significa che abbiamo perso perché allora rogheremmo male in ogni caso :D 

Parliamo di probabilità: 

-Mirtillo che da lupo nero sbaglia le associazioni

-Bach che da lupo nero sbaglia le associazioni

Ma che cazzo mi frega era solo per farti capire che stai sbagliando xD Rimani della tua idea sbagliata ciccio. Ho tutta una partita che dovrebbe convincervi, un voto solo quando stavo incazzato non può far crollare tutte le cose che ho fatto. 

@Nerea perché non mi piace? 

Scusami io dovrei mettermi a ragionare con uno che reagisce così? NESSUNO ancora ha risposto a nessuno dei punti per i quali ho dimostrato che non posso essere proL o lupo. Quindi prima argomentate seriamente e poi vi posso rispondere e magari provo a convincervi. Altrimenti come ho detto stamattina me ne sbatte il cacchio se perdiamo , perché nel caso, anche se probabilmente tutti mi addosseranno la colpa per quel cacchio di voto su Mirtillo, io avrò fatto la mia partita da buono di cui sinceramente sono contento. Perchè Shinobu (come te) l'ho votata anche io ed anche io ho segnalato argomentazioni sulla sua lupaggine che mi hanno portato a votarla. Quando tu ed Hex l'avete quadruplicata, io avevo capito che uno dei due era spirito ed ho cominciato a massacrarla proprio per evitare che Hex rispondesse dichiarandosi. Perché da proL avrei dovuto farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

peggiore ma non catastrofica. Peggiore vuol dire che in un 50/50 bach/mirtillo sbagliamo. Non è così remota come possibilità. Se mi vieni a dire che nerea può essere lupa stiamo parlando di fantascienza e a quel punto vale tutto... pure tu proL no? :P

Ma intendevo dire proprio quello ahahahhahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Appunto, ma la prospettiva peggiore significa che abbiamo perso perché allora rogheremmo male in ogni caso :D 

Parliamo di probabilità: 

-Mirtillo che da lupo nero sbaglia le associazioni

-Bach che da lupo nero sbaglia le associazioni

Ma che cazzo mi frega era solo per farti capire che stai sbagliando xD Rimani della tua idea sbagliata ciccio. Ho tutta una partita che dovrebbe convincervi, un voto solo quando stavo incazzato non può far crollare tutte le cose che ho fatto. 

Hai votato, hai dato una sondata e hai tirato fuori il medium . La tua partita è in linea con il proL per votazioni e interazioni. Ti ripeto convinci gli altri, io ho già deciso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Hai votato, hai dato una sondata e hai tirato fuori il medium . La tua partita è in linea con il proL per votazioni e interazioni. Ti ripeto convinci gli altri, io ho già deciso .

Ho tirato fuori il medium? Ma se non eri tu LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL 

Ho votato sempre o un visto L o un vero lupo. Ieri ho votato il prof per portarlo secondo in modo da verificare Mirtillo o bach MA NON POTEVO SAPERE CHE LA GUARDIA AVEVA GIA' AGITO SUL PROF. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ho tirato fuori il medium? Ma se non eri tu LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL 

Ho votato sempre o un visto L o un vero lupo. Ieri ho votato il prof per portarlo secondo in modo da verificare Mirtillo o bach MA NON POTEVO SAPERE CHE LA GUARDIA AVEVA GIA' AGITO SUL PROF. 

Hai fatto sponda per il furto del ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

inizio a sentirmi offeso, vi avviso.

 

Ho proposto due strategie di rogo, mi dite quale preferite?

 

@Lavoie@Nerea@mariosan@Stecata@Mirtillo@bachforever

secondo voi cocco è lupo?

Voglio una risposta secca: si o no.

Niente pippe mentali.

Mac lo sai che c'è io ho proposto una strategia rischiosa e mi è stata boicottata da san francesco resuscitato ilprof, poi ho proposto di verificare uno dei due medium ed avete rogato LOL. Il fatto che in due giorni non si siano volute fare scelte rischiose, ci ha portato oggi a stare così. Perchè ora la presenza di mirtillo in vita da medium non ha comunque un'utilità massima, a meno che davvero lol non sia proL. In sintesi: se vogliamo continuare a non prenderci decisioni rischiose e poi a fine partita chi rimarrà sbaglia il rogo e si dirà "ma come hai fatto a non pensare quello lupo, era palese!!!!" (perché è questo che mi/ci diranno dal cimitero, lo sto sentendo già da ora :D) allora roghiamo cocco. 

Si cocco può essere il lupo mutaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

inizio a sentirmi offeso, vi avviso.

 

Ho proposto due strategie di rogo, mi dite quale preferite?

 

@Lavoie@Nerea@mariosan@Stecata@Mirtillo@bachforever

secondo voi cocco è lupo?

Voglio una risposta secca: si o no.

Niente pippe mentali.

La strategia in cui si roga Bach

Secondo me il lupo sta tra cocco e nerea. Sono più per cocco, diciamo un 60% rispetto ad un 40% di Nerea, ma comunque non la escludo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mac lo sai che c'è io ho proposto una strategia rischiosa e mi è stata boicottata da san francesco resuscitato ilprof, poi ho proposto di verificare uno dei due medium ed avete rogato LOL. Il fatto che in due giorni non si siano volute fare scelte rischiose, ci ha portato oggi a stare così. Perchè ora la presenza di mirtillo in vita da medium non ha comunque un'utilità massima, a meno che davvero lol non sia proL. In sintesi: se vogliamo continuare a non prenderci decisioni rischiose e poi a fine partita chi rimarrà sbaglia il rogo e si dirà "ma come hai fatto a non pensare quello lupo, era palese!!!!" (perché è questo che mi/ci diranno dal cimitero, lo sto sentendo già da ora :D) allora roghiamo cocco. 

Si cocco può essere il lupo mutaforma.

 

 

a me quello che dicono in cimitero interessa fino a un certo punto, la scorsa partita partita solo ilprof mi aveva capito.

 

Se cocco e lupo bisogna rogarlo, stop. A prescindere da tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

 

a me quello che dicono in cimitero interessa fino a un certo punto, la scorsa partita partita solo ilprof mi aveva capito.

 

Se cocco e lupo bisogna rogarlo, stop. A prescindere da tutto.

Ma non si può esser certi esattamente come con la questione mirtillo/bach. Perciò si roga bach rischiando e poi si roga cocco. Per me. Ieri invece potevamo rogare i doppioni. Oggi bisogna fidarsi dell uno e rogare l altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma non si può esser certi esattamente come con la questione mirtillo/bach. Perciò si roga bach rischiando e poi si roga cocco. Per me. Ieri invece potevamo rogare i doppioni. Oggi bisogna fidarsi dell uno e rogare l altro 

 

vi sto leggendo.

 

Lo sapete che se roghiamo bach e mirtillo è il nero e il proL è vivo la partita finisce vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

vi sto leggendo.

 

Lo sapete che se roghiamo bach e mirtillo è il nero e il proL è vivo la partita finisce vero?

Non siamo sicuri nemmeno di Cocco, e se roghiamo lui e sbagliamo vale lo stesso discorso

edit: con quale tempismo

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

E se roghiamo cocco e Mirtillo/bach sono il nero, ma magari cocco non è lupo, finisce uguale xD

 

per quello vi ho chiesto se per voi cocco è lupo.

 

Di mirtillo e bach abbiamo un 50%, se pensate che la percentuale di cocco lupo sia almeno 51% conviene rogare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha scritto:

inizio a sentirmi offeso, vi avviso.

 

Ho proposto due strategie di rogo, mi dite quale preferite?

 

@Lavoie@Nerea@mariosan@Stecata@Mirtillo@bachforever

secondo voi cocco è lupo?

Voglio una risposta secca: si o no.

Niente pippe mentali.

 

Preferisco che mi roghiate, non ne posso più di vedere certe cose. Per quello che ho visto io, o Cocco o Lavuà con mirtillo.

Sarebbe bastato rogare Mirtillo o me IERI, o anche Mirtillo, quando era ora, al posto di vegeta, per avere COMUNQUE le idee chiare adesso. Io non so se ve ne rendete conto di questo. In qualsiasi caso, avreste informazioni precise su di me, perché se fossi rimasto in vita avreste avuto qualche certezza, più che dubbi.

Invece no, tra due ballottanti facciamone salire un terzo. Ma il lupo sono io, non Mirtillo che ha salvato Shino, che è da GIORNO 1 CHE LA DIFENDE PER METAGAME. Ma siccome è Mirtillo, va bene. Vorrei farvi una domanda: ma se avessi giocato io (o qualsiasi altro) come mirtillo in questa partita, dopo quanti giorni mi avreste rogato?

Non ho altro da dire, né per oggi né per i prossimi giorni che, essendo il weekend, almeno qualcosa da fare lo trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 

a me quello che dicono in cimitero interessa fino a un certo punto, la scorsa partita partita solo ilprof mi aveva capito.

 

Se cocco e lupo bisogna rogarlo, stop. A prescindere da tutto.

 

Aridaie, bugiardo. L'unico che ti aveva capito ero stato io. Dove ti aveva capito ilprof. E questa è proprio l'ultimissima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

no... e te lo ha spiegato ieri ilprof nel post che ho ripreso.

Poi vabbè, pare che se rogo cocco mi danno 5€... siete tutti convintissimi di bach. Beati voi.

Ma non ho ancora capito: se la cacchio di Joppa ha tolto la terra ad un buono (Mirtillo) significa che la fazione dei buoni ha una terra in meno. Sacerdote e guardia hanno agito, quindi l'ha tolta solo al medium. Bach dice che non è stata bloccato, Mirtillo si. Se Mirtillo è cattivo allora in quel momento i lupi hanno perso un potere e non sapevano di averlo perso, quindi MIRTILLO TOTALMENTE A CULO CI HA PRESO SULL'ESSERE BLOCCATO. Se è così per me ha meritato la vittoria della partita. E noi invece con le mosse che abbiamo fatto prima da ruoli, poi da "squadra timorosa" no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.