Vai al contenuto

Turno 6


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Dovrebbero essere in 3, quindi col ProL, per poterci riuscire. Quindi non ci riuscirebbero, gli serve un altro voto. E anche in quel caso, direi che sarebbe molto controproducente no?

ne bastano due ora. Beh, dipende. Oggi potenzialmente potrebbe finire (male)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Dovrebbero essere in 3, quindi col ProL, per poterci riuscire. Quindi non ci riuscirebbero, gli serve un altro voto. E anche in quel caso, direi che sarebbe molto controproducente no?

 

ma forse stavi dicendo per rogare il buono mirtillo e cercavi appoggio nel proL? Non avevo capito, pensavo parlassi a noi buoni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

ne bastano due ora. Beh, dipende. Oggi potenzialmente potrebbe finire (male)

Siamo in 10, ne mancano 3. Ammesso anche un flashmob, col proL: 7-3. si va a 4-3 se c'è il nero. diventerebbe poi 3-2, 2-1. E questo se c'è il proL, che secondo me era Lol.

Mi pare che tu stia facendo dei conti un po' strani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Certo, disperdo. Così forse ci arrivate.

 

non dovresti votare il lupo per evitare il flash mob dei lupi?

 

Cioè io e nerea siamo online. Al posto tuo avrei pensato: cazzo se si collega cocco e mi vota insieme a mirtillo sono fottuto. Voto mirtillo così mac e nerea possono reagire al trenino... sarò io che penso strano... che ti devo dire...

 

ora che hai votato stecata io e nerea non possiamo salvarti da nessun flash mob se sei medium. bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Io non vi capisco. Se si votava cocco avrei gia votato. Ma qua i buoni e incattivi non vogliono votarlo(mah) . E inrestanti fanno che cazz vogliono? @bachforever doveva votare prima mirtillo se tu sei il medium?( no?) ma poi stecata?

 

ormai credo che bach sia lupo e per non far uscire definitivamente il compagno abbia deciso di farsi rogare. Non ci sono altre spiegazioni logiche (o almeno a me non ne vengono in mente).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Perché dovrebbe uscire un suo compagno? Dici cocco? 

 

beh si se avesse votato mirtillo il rogo era ancora in bilico sul 2-2 con 4 come quota target e quindi qualsiasi voto sarebbe stato importante. Io stavo marcando proprio per questo.

Votando stecata il rogo è finito. quindi ormai è tutto in vacca oggi. Ti torna?

 

edit: in vacca bene eh, nel senso che roghiamo un lupo ma continuiamo ad avere solo sensazioni sull'ultimo (che per me rimane cocco ad oggi)

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.