Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lavoie ha scritto:

E' una buona idea, Peccato che
1) prof potrebbe morire e non darci info
2) c'è quell'1% di possibilità che Mirtillo sia buono e quindi se roga, il medium muore e non ci può dire assolutamente nulla


sulla 1 lo so e infatti la cosa si basa sul fatto che siano vivi sacerdote e medium.

 

sulla 2 se mirtillo è medium merito il premio “peggiore in campo”

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno!! @mariosan certo🤗 @Lavoie 

Vi ho letto che non c era molto stamattina. Il voto di mirtillo su bach è qualcosa nosense ad ora. E aspetta come ha scritto?!” Vado a votare l ulitmo lupo rimasto?!” 
cioe per me possiamo rogarlo subito🤗 

comunque non è un atteggiamento da medium e/o contadino. Quindi credo ancora che menta. Invece non ho avuto modo di togliermi i sospetti di justcocco.semmai ieri mi ha la confermati . 
Lol continua a scrivere poco.ma non per dare spazio agli altri,semmainper campare un giorno in piu. 
lavoie è un ?per me fin da inizio partita.quindi non ho motivi dinescluderla

.gli altri linscludo come possibili proL o L per come stanno giocando.oltre cocco nessuno mi sembra andare contro fazione contadina.

tipo mirtillo. 

Perchè il mio voto sarebbe no sense?
Vinco con il villaggio e il villaggio deve uccidere tutti i lupi per vincere.

Siccome penso Bach lupo al 95% l'ho votato.

 

42 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Ti giuro che me l'ero scordato HAHHA

E chi sarebbe l'altro già morto? :privacy:

Ho già risposto in questione: l'unico lupo che conta lupo rimasto.

Ma Ilprof dice che non il mutaforma non funziona così, quindi ora ho chiesto in privato ai master e aspetto conferma.

Ad ogni modo, ho votato il lupo forte rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ho capito che il tuo modo di giocare è non giocare, ma ti comunico che per me sei un buon nome da mettere nel terzetto, quindi se pensi di salvarti glissando su ogni punto forse è meglio se cambi atteggiamento.

Mi sto cagando sotto guarda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mariosan ha scritto:

Nono intendo quello su come agiva il mutaforma quando usava il suo potere al 100%)

 

Comunque questo post vi sembra il post di uno che si è reso conto di essere stato bloccato da Joppa ? 

Parla di sondate e resurrezioni, non della sondata del medium..

Tu, al mio posto, cos'avresti detto?

Cioè, cose del tipo "Mhhh secondo me stanotte tu hai bloccato una terra verde. Non lo so, è solo una sensazione personale..." ?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, 10mac ha scritto:

sulla 2 se mirtillo è medium merito il premio “peggiore in campo”

Tipica frase da chi sbaglia sapendo inconsciamente di sbagliare, ma non vuole ammetterlo.

"Se Mirtillo è buono ha fatto schifo" è la frase che mi è stata detta più spesso da quando mi sono iscritto a LiF.

Ah, inutile dire che per quanto riguarda questa partita questa frase non è corretta.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Tipica frase da chi sbaglia sapendo inconsciamente di sbagliare, ma non vuole ammetterlo.

"Se Mirtillo è buono ha fatto schifo" è la frase che mi è stata detta più spesso da quando mi sono iscritto a LiF.

Ah, inutile dire che per quanto riguarda questa partita questa frase non è corretta.


quindi sono lupo? Io e bach e si chiude?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è che mirtillo rogato ci dia comunque certezze. Fosse lupo, direi che il compagno potrebbe essere Lol. In questo caso ci starebbe cocco proL che, visto che viaggia "in differita", regala terre ai buoni.

Fosse proL, prenderebbe peso la candidatura di mac oppure lol (non credo entrambi) e cocco.

Le uscite odierne di Lavuà le tengo presenti, ma al momento la do 80% buona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


quindi sono lupo? Io e bach e si chiude?

 

Beh il dubbio che tu sia lupo mi sta quasi venendo ma se è così chapeau, la vittoria te la meriti tutta.

Se invece sei buono, come quasi sicuramente è, intendo che sbagli sapendo inconsciamente di sbagliare. Ma sei così orgoglioso dei tuoi post che non ammetti l'errore, neanche a te stesso, e ti prepari delle scuse per giustificarti da solo a fine partita nel caso in cui tu sbagliassi.

Ma stai tranquillo Mac, non devi giustificarti. Anche i migliori sbagliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ci tenevo a dirtelo, metti che muoia stanotte.

 

Qualche idea te la sei fatta? Mirtillo va rogato secondo te? Chi sono i tre lupi?

Secondo me mirtillo ci percula forte

Tutte ste pippe che ci stiamo facendo su di lui,sul fatto che sia proL o lupo e cazzi vari ci sta facendo perdere tempo e basta

Io dico di rogarlo e ci togliamo un dubbio e basta(anche perché mi sembra di aver capito che il medium vero è tra noi spero)

Mario per me è buonissimo

Nerea anche mi sembra buona

10mac anche

Cocco è NL e per ora lo lascerei stare

Stecata e Lavoie mi confondono invece

Non nego che ci potrebbe essere il proL tra loro

Ultimo lupo bach o cocco al massimo

Le mie considerazioni per il momento che possono variare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:

La mia idea è che mirtillo rogato ci dia comunque certezze. Fosse lupo, direi che il compagno potrebbe essere Lol. In questo caso ci starebbe cocco proL che, visto che viaggia "in differita", regala terre ai buoni.

Fosse proL, prenderebbe peso la candidatura di mac oppure lol (non credo entrambi) e cocco.

Le uscite odierne di Lavuà le tengo presenti, ma al momento la do 80% buona

Fidati che se era suo compagno mi dimettevo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 10mac ha scritto:

Comunque @Lavoie, per non lasciare nulla di intentato. Tu chi rogheresti oggi al posto di mirtillo?

 

non puoi rispondere “non lo so” :P

 

Faccio un attimo il punto della situazione mentre ti rispondo:

 

Superlol: Io e Bucche ci siamo accorti che SuperLol ha votato Joppa completamente a caso nel giorno di Vegeta e ci siamo chiesti se non l'abbia fatto da fondaterre che cerca di farsi riconoscere da Joppa, che ritiene lupo, a cui quella notte manda una terra. (allego i post sotto spoiler per ridurre il messaggio)
Oltre a questo mi pare che ultimamente le sue risposte lascino un po' a desiderare, quasi non mi sembra stia parlando della partita

Spoiler

Mario vota Shinobu

Lavoie vota Mirtillo

Nerea vota Shinobu (2)

Josephine vota Shinobu (3)

Vegeta vota Mirtillo (2)

Bach vota Mirtillo (3)

Lol vota Josephine

Mirtillo vota Vegeta

10mac vota vegeta (3)

Ilprof vota Josephine (2)

Vota esagonale Vegeta (4)

Justcocco vota Vegeta (5)

Shinobu Sanada vota Vegeta (6)

mac: non ci sono grossi contro, se non che come già detto prima sembra che tu voglia fare l'amichetto del Prof, come se non volessi averlo contro

Mario: Onestamente sarebbe un nome che verrebbe fuori ad esclusione
Cocco: è proprio in un'altra partita, quindi non lo si valuta, oppure è estraneo perchè gli conviene esserlo da lupo. Comunque del morso di stanotte non so che pensare, mi sembra assurdo che essendo l'unico a sospettarla l'abbia uccisa, ma comunque non nego niente
Bach: Oggi si è un po' impuntato su di me, ma apprezzo che nonostante tutto mi dia buona ;))) Comunque a questo punto direi che non può essere lupo con Mirtillo visto il voto di quest'ultimo (però se valutiamo l'ipotesi mirtillo Medium, allora Bach potrebbe esserlo)
Nerea: Come detto oggi, non mi è piaciuto il modo in cui si è smentita medium. Oltre a questo c'è da notare che ieri era anche lei del parere di accorciare la giornata.

Mirtillo: Non credo serva ribadire ancora qualcosa su di lui, per ora è il più rogabile di tutti, ma il dubbio è giusto porselo

 

Tolti prof e Stecata, è probabile che non voterei Mac oggi, e forse anche bach se riusciamo a risolvere la questione medium, per il resto, superlol e cocco sono più rogabili di Nerea e Mario a questo punto del gioco (escluso Mirtillo per il discorso medium, ma tenete presente che non lo escludo in caso si risolvesse)


 

6 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Secondo me mirtillo ci percula forte

Tutte ste pippe che ci stiamo facendo su di lui,sul fatto che sia proL o lupo e cazzi vari ci sta facendo perdere tempo e basta

Io dico di rogarlo e ci togliamo un dubbio e basta(anche perché mi sembra di aver capito che il medium vero è tra noi spero)

Mario per me è buonissimo

Nerea anche mi sembra buona

10mac anche

Cocco è NL e per ora lo lascerei stare

Stecata e Lavoie mi confondono invece

Non nego che ci potrebbe essere il proL tra loro

Ultimo lupo bach o cocco al massimo

Le mie considerazioni per il momento che possono variare

 

In che senso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lavoie ha scritto:

 

Faccio un attimo il punto della situazione mentre ti rispondo:

 

Superlol: Io e Bucche ci siamo accorti che SuperLol ha votato Joppa completamente a caso nel giorno di Vegeta e ci siamo chiesti se non l'abbia fatto da fondaterre che cerca di farsi riconoscere da Joppa, che ritiene lupo, a cui quella notte manda una terra. (allego i post sotto spoiler per ridurre il messaggio)
Oltre a questo mi pare che ultimamente le sue risposte lascino un po' a desiderare, quasi non mi sembra stia parlando della partita

  Mostra contenuto nascosto

mac: non ci sono grossi contro, se non che come già detto prima sembra che tu voglia fare l'amichetto del Prof, come se non volessi averlo contro

Mario: Onestamente sarebbe un nome che verrebbe fuori ad esclusione
Cocco: è proprio in un'altra partita, quindi non lo si valuta, oppure è estraneo perchè gli conviene esserlo da lupo. Comunque del morso di stanotte non so che pensare, mi sembra assurdo che essendo l'unico a sospettarla l'abbia uccisa, ma comunque non nego niente
Bach: Oggi si è un po' impuntato su di me, ma apprezzo che nonostante tutto mi dia buona ;))) Comunque a questo punto direi che non può essere lupo con Mirtillo visto il voto di quest'ultimo (però se valutiamo l'ipotesi mirtillo Medium, allora Bach potrebbe esserlo)
Nerea: Come detto oggi, non mi è piaciuto il modo in cui si è smentita medium. Oltre a questo c'è da notare che ieri era anche lei del parere di accorciare la giornata.

Mirtillo: Non credo serva ribadire ancora qualcosa su di lui, per ora è il più rogabile di tutti, ma il dubbio è giusto porselo

 

Tolti prof e Stecata, è probabile che non voterei Mac oggi, e forse anche bach se riusciamo a risolvere la questione medium, per il resto, superlol e cocco sono più rogabili di Nerea e Mario a questo punto del gioco (escluso Mirtillo per il discorso medium, ma tenete presente che non lo escludo in caso si risolvesse)


 

In che senso

Ma non direi proprio dato che quel giorno avevo fatto una lista con una terna di nomi che non mi piacevano(Hex,bach e Joppa)

Ho preso la terna,me li son riletti e la peggio era Joppa e l'ho votata

Tutto scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ma non direi proprio dato che quel giorno avevo fatto una lista con una terna di nomi che non mi piacevano(Hex,bach e Joppa)

Ho preso la terna,me li son riletti e la peggio era Joppa e l'ho votata

Tutto scritto

però poi scrivi anche questo quando tutti si sono indirizzati su Vegeta, non hai mosso ciglio


 

 

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Lavoie chiedi a Bucche se secondo lui SuperLol sta giocando da lupo per come se lo ricorda (cioè per metagame, così faccio incacchiare bach) 

Bucche dice: sto ragionando su di lui, ma non per metagame, mi fa schifo il meta, ma proprio perché non mi torna come atteggiamento, Per me Superlol è in una brutta posizione, perché il voto su Joppa passa inosservato, ma è esattamente da proL, dato che in quel momento il rogo era indirizzato tra Shino e mirtillo e stava per nascere un tentativo di salvataggio, a me sembra il voto di chi vuole distaccarsi da ciò che succede

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Lavoie chiedi a Bucche se secondo lui SuperLol sta giocando da lupo per come se lo ricorda (cioè per metagame, così faccio incacchiare bach) 

 

Lulla ti chiede molto gentilmente di non appesantire il suo lavoro di traduzione dal bachzionario al lullazionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:

@10mac posso chiederti una riflessione sulla partita di Lavoie? Tu la daresti proL per come ha giocato?

 

eccomi. Se dovessi risponderti di getto fino a ieri avrei detto di no ma oggi non mi sta convincendo. Però ci penso e ti dico. Negli ultimi post ho letto una cosa che potrebbe farmela rivalutare ma non voglio farmi trascinare dalle intuizioni (spesso sbagliate)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

eccomi. Se dovessi risponderti di getto fino a ieri avrei detto di no ma oggi non mi sta convincendo. Però ci penso e ti dico. Negli ultimi post ho letto una cosa che potrebbe farmela rivalutare ma non voglio farmi trascinare dalle intuizioni (spesso sbagliate)

 

Il fatto è questo: se non diamo Lavoie proL, Mirtillo non può essere Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.