Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lavoie ha scritto:

Come mai escludi mario?

Nerea?
Bach?
Stecata?

vorrei capire il ragionamento che hai fatto per definirli buoni

 

again? ok.

 

Nerea vota shino nel momento in cui sul forum stavano provando a salvarla per la seconda volta. In quel momento nessun lupo al mondo avrebbe votato shino quindi nerea per me è buonissima oppure la lupa più spregiudicata e forte della storia.

 

Stecata inizia con me il rogo di shino senza aspettare che si dichiari falsamente. Quindi mi pare buono e pure il modo come mi ha attaccato dopo che si era capito shino lupa mi fa pensare che sia un buono che cerca i lupi, in quel momento nessun lupo mi avrebbe attaccato in piazza. Inoltre pare sia medium quindi...

 

Bach lo credevo inizialmente medium. Però lui stesso dice che aveva capito stecata o forse il medium è lui. In entrambi i casi fatico a vederlo lupo. Dei tre è quello di cui potrei cambiare idea ma la sua posizione mi pare più solida degli altri rimasti fuori da questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Come mai escludi mario?

Nerea?
Bach?
Stecata?

vorrei capire il ragionamento che hai fatto per definirli buoni

 

ah mario. Mario mi pare stia giocando palesemente da buono. Tutti i suoi interventi hanno senso. Davvero fosse lupo sarebbe stato un top player assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Al momento, a pelle, ti direi che i due che rogherei sono Lol e Cocco.

 

Lavoie mi sembra sinceramente pulita, mi rileggo la sua partita per sicurezza ma non mi ha dato sensazioni negative. 

 

Mirtillo secondo me è il proL. Oppure abbiamo un altro proL che ha giocato proC tutto il tempo e non è morto solo per grazia divina.

 

Se non sono i primi due e Mirtillo è il vero Medium, torna in lista Bach come alternativa, e in quel caso avremmo Lol proL e Cocco ultimo lupo.


Tu se sei Lupo ti meriti probabilmente di vincere, perché hai giocato più da proC di molti altri.

 

posso condividere questo approccio. No tranquillo, questa volta non sono lupo e credo si veda.

Alla fine i nomi son quelli. mirtillo, cocco e lol. 

Posso anche condividere di salvare lavoie, fino a ieri mi pareva buona e i post di oggi possono anche indicare spontaneità. Mi pare abbia anche tradito una mezza cosa che la farebbe buona ma facciamo finta di niente.

 

Quindi se volessimo invertire l'ordine tra mirtillo, cocco e lol ok per me.

 

TI chiedo solo di analizzare bach perché se fosse lupo mi avrebbe fregato alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Al momento, a pelle, ti direi che i due che rogherei sono Lol e Cocco.

 

Lavoie mi sembra sinceramente pulita, mi rileggo la sua partita per sicurezza ma non mi ha dato sensazioni negative. 

 

Mirtillo secondo me è il proL. Oppure abbiamo un altro proL che ha giocato proC tutto il tempo e non è morto solo per grazia divina.

 

Se non sono i primi due e Mirtillo è il vero Medium, torna in lista Bach come alternativa, e in quel caso avremmo Lol proL e Cocco ultimo lupo.


Tu se sei Lupo ti meriti probabilmente di vincere, perché hai giocato più da proC di molti altri.

Mirtillo se era proL sapeva di shino L per come l'ha difesa e avrebbe creato la terra ai lupi. Inolte da proL ha salvato shino 2 su 2 con una sicurezza assurda e senza sapere se fosse realmente ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quali ruoli stai cercando?

I Lupi. Tu?

 

12 minuti fa, 10mac ha scritto:

@IlProf però ragioniamo e proviamo a incastrare le cose in ottica mirtillo proL e vediamo che succede sennò mi perdo.

 

 

@Justcocco + @T_Terry_T : boh?

@Marvoch + @OroroMunroe: CS

@Stecata: medium? in ogni caso direi buono

@IlProf + @Lapezz: scaerdote

@Shinobu Sanada + @Loudo: lupo non mutaforme

@Hexdrinker + @Lorusgra : spirito bianco

@Mirtillo: proL

@ Nerea: buona (imho)

@ vegeta3 + @Spaventapasseri: CS

@ ~ Josephine + @Jesus 'SnaKe SuperPuppy: mangiaterre

@bachforever+ @SuicideLullaby: buono? (imho si)

@polle: veggente
@ 10mac: buono
@mariosan: buono (imho)
@SuperLol: boh?

@Lavoie+ @Bucche: boh?

 

i sospetti sono sempre quelli eh.

Rimangono superlol, cocco, lavoie e mirtillo.

 

gira che ti rigira i roghi son quelli. Possiamo discutere su chi prima e chi dopo ma non sposta molto.

 

A meno che tu non pensi bach o stecata negativi? In tal caso le cose cambierebbero

 

 

Mi spieghi perchè pensi che Bachforever sia buono?

 

12 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

beh ottimo contributo alla ricerca dei lupi.. non c'è che dire :)

Adesso non si può neanche più fare una domanda? Ma che avete tutti, vi brucia il fondoschiena?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

I Lupi. Tu?

 

Mi spieghi perchè pensi che Bachforever sia buono?

 

Adesso non si può neanche più fare una domanda? Ma che avete tutti, vi brucia il fondoschiena?

Quindi avrei giocato contro fazione? Come lo spieghi il mio attaccare shino prima ancora che si dichiarasse da lupo, dire che vegeta era un nome per salvarvi mentre portavate avanti questa azione ,  continuare a non crederla il giorno dopo  ma soprattutto avvertire tutti del mutaforma prima di ogni altro utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

posso condividere questo approccio. No tranquillo, questa volta non sono lupo e credo si veda.

Alla fine i nomi son quelli. mirtillo, cocco e lol. 

Posso anche condividere di salvare lavoie, fino a ieri mi pareva buona e i post di oggi possono anche indicare spontaneità. Mi pare abbia anche tradito una mezza cosa che la farebbe buona ma facciamo finta di niente.

 

Quindi se volessimo invertire l'ordine tra mirtillo, cocco e lol ok per me.

 

TI chiedo solo di analizzare bach perché se fosse lupo mi avrebbe fregato alla grande.

che intendi? Ho detto qualche stupidaggine?:sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, IlProf ha scritto:

Comunque sinceramente non mi è chiaro perché il Medium non debba esporsi.

 

C'è già il mio ruolo dichiarato, non credo che al Nero serva un'ulteriore associazione da fare (e se è in gioco, non aveva ragione di non agire ieri notte, quindi oggi non può agire di nuovo!).

 

Mi spiegate meglio perché è un problema? Tanto se i lupi hanno capito chi è il proL sapranno già su chi andare eventualmente stanotte per uccidere il Medium.

 

Se poi la Guardia mi ha già protetto la scorsa notte, almeno ha un nome utile da proteggere diverso dal mio.

 

Anche se un po' spero abbia ragionato per psicologia inversa e non mi abbia protetto! :prrrr:

A riguardo mi sono già espressa e sono d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

again? ok.

 

Nerea vota shino nel momento in cui sul forum stavano provando a salvarla per la seconda volta. In quel momento nessun lupo al mondo avrebbe votato shino quindi nerea per me è buonissima oppure la lupa più spregiudicata e forte della storia.

 

Stecata inizia con me il rogo di shino senza aspettare che si dichiari falsamente. Quindi mi pare buono e pure il modo come mi ha attaccato dopo che si era capito shino lupa mi fa pensare che sia un buono che cerca i lupi, in quel momento nessun lupo mi avrebbe attaccato in piazza. Inoltre pare sia medium quindi...

 

Bach lo credevo inizialmente medium. Però lui stesso dice che aveva capito stecata o forse il medium è lui. In entrambi i casi fatico a vederlo lupo. Dei tre è quello di cui potrei cambiare idea ma la sua posizione mi pare più solida degli altri rimasti fuori da questo post.

 

Credo di non aver mai detto di aver capito stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mirtillo se era proL sapeva di shino L per come l'ha difesa e avrebbe creato la terra ai lupi. Inolte da proL ha salvato shino 2 su 2 con una sicurezza assurda e senza sapere se fosse realmente ruolo.

 

Beh non è detto che sapesse cos'era Shino eh. Quando l'abbiamo salvata non sapevamo se era ruolo o Lupa, e nemmeno lui. Ci sta aver indicato qualcun altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Beh non è detto che sapesse cos'era Shino eh. Quando l'abbiamo salvata non sapevamo se era ruolo o Lupa, e nemmeno lui. Ci sta aver indicato qualcun altro!

 

però la cosa che mi fa strana è che un proL si attiverebbe così per salvare shino?

 

Cioè, se fosse proL non reggerebbe nemmeno per salvarsi lui visto che rogherebbe volentieri.

 

edit: ovviamente nel caso non l’avesse riconosciuta.

perché se l’ha riconosciuta allora le da pure la terra. Se non l’ha riconosciuta non si impegna per salvarla no?

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

eh che non sto capendo se stai coprendo lui e se sei te. Però vabbè, non voglio insistere sperando non mi stia fregando. Non mi sembri lupo... sto sbagliando?

 

Vedi, sono questi messaggi che mi fanno dubitare molto di te. Non puoi non aver capito. Se devo dirlo chiaramente, lo dico chiaramente comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Proposta per oggi, sapendo che il Medium è vivo.

 

Roghiamo uno dei possibili Lupi e come secondo nome mettete il mio.

 

In entrambi i casi (anche se muoio io stanotte) domani avremo l'esito del Medium sicuro, che sia Mirtillo o qualcun altro.

 

Come vi sembra?


è quello che avevo proposto io. Un buono da mettere secondo così sia il medium che tu avreste un responso da darci domani e capiremmo se il rogato è lupo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

però la cosa che mi fa strana è che un proL si attiverebbe così per salvare shino?

 

Cioè, se fosse proL non reggerebbe nemmeno per salvarsi lui visto che rogherebbe volentieri.

 

edit: ovviamente nel caso non l’avesse riconosciuta.

perché se l’ha riconosciuta allora le da pure la terra. Se non l’ha riconosciuta non si impegna per salvarla no?

 

Ma scusa, se sei proL e non sai cos'è Shino, perché non dovresti tentare di salvarla prima di avere le idee chiare? Anche i lupi si danno ruolo prima di morire, cosa ne poteva sapere lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

 

Vedi, sono questi messaggi che mi fanno dubitare molto di te. Non puoi non aver capito. Se devo dirlo chiaramente, lo dico chiaramente comunque.


Ma che dubitare.. sono stanchissimo e a lavoro mi stanno massacrando.

 

io avevo detto che il medium poteva rivelarsi ma ognuno faccia come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Proposta per oggi, sapendo che il Medium è vivo.

 

Roghiamo uno dei possibili Lupi e come secondo nome mettete il mio.

 

In entrambi i casi (anche se muoio io stanotte) domani avremo l'esito del Medium sicuro, che sia Mirtillo o qualcun altro.

 

Come vi sembra?

 

A me sembra assolutamente sensato. Vorrei però che non mi fosse tolto il piacere di poter votare Mirtillo, se volete ve lo ripeto ancora.
E i due voti che quindi servono su di te li dessero stecata e lavuà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Ma scusa, se sei proL e non sai cos'è Shino, perché non dovresti tentare di salvarla prima di avere le idee chiare? Anche i lupi si danno ruolo prima di morire, cosa ne poteva sapere lui?


boh io da proL non l’avrei fatto ma questo non vuol dire nulla. Poi alla fine ognuno gioca il ruolo come crede.

 

pure sta cosa del medium: io, te e lavoie diciamo che deve dichiararsi ma lui la pensa diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Stecata ha scritto:

Siamo rimasti in 10 

 

7 buoni e 3 negativi.

 

 

dici contando il pro-l? sempre se non fosse joppa

 

18 ore fa, mariosan ha scritto:

Raga esca chi si è dato medium fino ad ora sennò lo voto. Forza 

sarò sincero, io avevo individuato da @Nerea post che sembravano da medium

18 ore fa, Nerea ha scritto:

Non vuol dire molto eh. C e sempre lo stregone. Che sicuro era vivo quando hanno detto la sondata NL. 

lo stregone fa vedere l un nl, non viceversa

al massimo potresti dire del mutaforma, di cui siamo certi sia ancora vivo

18 ore fa, Nerea ha scritto:

Quindi insospetti principali sono su cocco ,lol e mirtillo(?!) ?? Mirtillo dovrebbe arrivare a domani per provarlo. Possiamo fare un rogo per provare a smascherare il mutaforma?

beh, si potrebbe riattuare la tattica di ieri, il mutaforma una volta usato il potere di copia totale non può più usare il potere e il suo voto al rogo diventa nullo, quindi se volete posso pure andare a votare mirtillo e mi verificate con i voti

 

18 ore fa, mariosan ha scritto:

Non si può più ormai. Solo ieri il mutaforma non aveva il voto 

non perdeva tutto per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.