Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Come vedi già in tre hanno fatto nomi diversi, il che significa che puoi sbagliare anche tu su chi sia il vero medium, e soprattutto chiunque voglia uscire medium potrebbe star mentendo
Uscire domani sarebbe troppo facile e non smentibile, voglio un confronto tra mirtillo ed il vero medium

Inoltre il nero può agire sul prof (se ancora non l'ha fatto), e non penso che il nero si metta ad uccidere un medium che potrebbe essere rogato domani
Comunque non sto credendo a Mirtillo, sto dicendo che se non c'è un altro medium ci tocca fare un passo indietro e tenerlo vivo, perchè a quel punto il medium sarebbe lui.

 

in tre abbiamo fatto nomi diversi ma nessuno di noi ha pensato mirtillo medium... questo dovrebbe far riflettere. Non mi piace questo tuo post ma difendere mirtillo oggi per un lupo è autolesionismo puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo ordine.

 

MORTI:

@Marvoch + @OroroMunroe: CS

@Shinobu Sanada + @Loudo: LUPO NON MUTAFORME

@Hexdrinker + @Lorusgra: SPIRITO BIANCO

@ vegeta3 + @Spaventapasseri: CS

@ ~ Josephine + @Jesus 'SnaKe SuperPuppy: MANGIATERRE

@polle: VEGGENTE
 

 

VIVI (li organizzo per bontà/lupaggine):

@IlProf + @Lapezz: SACERDOTE

@ 10mac: BUONO (io lo so per certo ma do precedenza al prof :P)

@Stecata: BUONO

@ Nerea: imho buona

@bachforever+ @SuicideLullaby: imho buono

@mariosan: imho buono
@SuperLol: da marvoch L

@Lavoie+ @Bucche: proL?

@Justcocco + @T_Terry_T : Sondato NL, potrebbe essere mutaforme o proL

 

@Mirtillo: LUPO

 

 

siamo 10: 2L 8C o 2L 7C 1proL

propendo per la seconda ovviamente.

Rogando mirtillo andiamo a 1L 7C (o 6 C se doppio morso).

 

Quindi, abbiamo 3 sospetti (superlol, lavoie, cocco) per 2 lupi e 1 proL. EDIT: errore, per 1 lupo e 1 proL.

Teoricamente senza doppi morsi potremmo rogarli tutti e tre ma meglio cercare di andare più a colpo sicuro, voglio vedere se ci siano interazioni sospette per capire come possa essere formato il branco.

 

Me li rileggo con calma che abbiamo tutto oggi e tutto domani.

Se la pensate diversamente su nerea, mario e bach ditemelo per favore.

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete letta la mia partita? Avete visto i miei voti? Perchè allora i miei sospetti sono giusti, nessuno mi caga i post
Ieri ho passato tutta la giornata a spiegare a Joppa le terre, sul serio mi pensate ProL? 
Se non esce nessun medium ed è lui davvero perdiamo un rogo

 

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

Quindi, abbiamo 3 sospetti (superlol, lavoie, cocco) per 2 lupi e 1 proL.

Teoricamente senza doppi morsi potremmo rogarli tutti e tre ma meglio cercare di andare più a colpo sicuro, voglio vedere se ci siano interazioni sospette per capire come possa essere formato il branco.

 

Me li rileggo con calma che abbiamo tutto oggi e tutto domani.

Se la pensate diversamente su nerea, mario e bach ditemelo per favore.

No scusami, e non metti mirtillo nei sospetti?
edit: O, rileggendo meglio, lo roghi ma poi dici che ci sono comunque due lupi ed un proL in giro?

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Ma l'avete letta la mia partita? Avete visto i miei voti? Perchè allora i miei sospetti sono giusti, nessuno mi caga i post
Ieri ho passato tutta la giornata a spiegare a Joppa le terre, sul serio mi pensate ProL? 
Se non esce nessun medium ed è lui davvero perdiamo un rogo

 

No scusami, e non metti mirtillo nei sospetti?
edit: O, rileggendo meglio, lo roghi ma poi dici che ci sono comunque due lupi ed un proL in giro?

 

ehm... mirtillo non lo metto sospetto: lo metto LUPO.

 

ho anche scritto testualmente: Rogando mirtillo andiamo a 1L 7C (o 6 C se doppio morso).

 

non ti agitare, mica voglio rogarti. Sto cercando di trovare il terzo lupo che è complicatissimo. Se sei buona aiutami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lavoie ha scritto:

@10mac avevo letto troppo velocemente, ma la mia domanda è perchè nella lista che hai messo dei tre sospetti tieni sempre in considerazione due lupi ed un ProL se prima roghi Mirtillo
Sappiamo che ora siamo a due lupi dopo il rogo di Shino, avresti dovuto abbassare ad uno

 

ok giusto, questo è vero. Errore mio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Con lupo rimasto intendo lupo rimasto che conta lupo. Spero perlomeno siate d'accordo che a questo punto della partita il mutaforma non é diverso da un proL. Certo con informazioni perfette, ma un proL. E a noi interessa rogare il lupo: se uccidiamo il lupo abbiamo vinto.

 

Non è vero che il Mutaforma conta C una volta usato il potere.

 

Diventa un Lupo semplice senza poteri, ma conta ancora come Lupo.

 

Ennesima stupidaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Non è vero che il Mutaforma conta C una volta usato il potere.

 

Diventa un Lupo semplice senza poteri, ma conta ancora come Lupo.

 

Ennesima stupidaggine.

 

dai mirtillo è sgamato, ho provato a verificarlo in tutti i modi ed esce sempre lupo.

Concentriamoci sul terzo lupo che la vedo più difficile e per fortuna abbiamo un giorno di vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, 10mac ha scritto:

ehm... mirtillo non lo metto sospetto: lo metto LUPO.

 

Mi dai una giustificazione valida per il suo comportamento da Lupo, per favore? Perché ad oggi scommetterei che sia  proL, piuttosto.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha scritto:

Stecata e bach ti stanno dicendo che deve rogare 

Beh, io sono tre giorni che dico che deve rogare HAHAHHA

ammesso e concesso che mirtillo non sia medium, quanto è affidabile rogarlo senza avere la certezza che un vero medium esista?

Diamo per scontato che il vero medium resti vivo e domani si riveli, ma non mettiamo in conto che un altro falso medium potrebbe approfittarne per inchiappettarci

Non è che i lupi da domani smettono di rubare ruoli, anzi, più morti ci sono e più possibilità hanno di passare inosservati 

Questa è la mia unica paura, per il resto sono d’accordissimo nel rogare mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Mi dai una giustificazione valida per il suo comportamento da Lupo, per favore? Perché ad oggi scommetterei che è proL, piuttosto.

 

ah

 

si, ammetto che anche da proL andrebbe bene però a me sa proprio di lupo. Forse questa matassa non riusciamo a dipanarla però in entrambi i casi tornando al recap che ho fatto diventano mirtillo, lavoie, cocco, superlol per 2 lupi e 1 prol. Giusto?

 

Ci rifletto bene, ormai lo davo lupo certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

ma quindi per te i lupi chi sono? 

 

Ci devo ragionare un attimo, non è semplice. Se ieri notte hanno usato il Nero (come immagino, se ancora vivo) stanotte dovranno decidere se sbranare me o il Medium. In entrambi i casi uno dei due porta info preziose in piazza.

 

Tu pensi sia così problematico far uscire il Medium? Il fatto che solo Lavoie stia, flebilmente, difendendo Mirtillo, un po' mi preoccupa in realtà, te lo dico. Anche se le ultime uscite di Mirtillo sono terrificanti.

 

P.s. Lapezz mi fa notare che hai messo "mi piace" al post di Mariosan che dà Stecata possibile Medium. Perché gli hai messo quella reazione, se pensavi Bach vero Medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ci devo ragionare un attimo, non è semplice. Se ieri notte hanno usato il Nero (come immagino, se ancora vivo) stanotte dovranno decidere se sbranare me o il Medium. In entrambi i casi uno dei due porta info preziose in piazza.

 

Tu pensi sia così problematico far uscire il Medium? Il fatto che solo Lavoie stia, flebilmente, difendendo Mirtillo, un po' mi preoccupa in realtà, te lo dico. Anche se le ultime uscite di Mirtillo sono terrificanti.

 

P.s. Lapezz mi fa notare che hai messo "mi piace" al post di Mariosan che dà Stecata possibile Medium. Perché gli hai messo quella reazione, se pensavi Bach vero Medium?

 

perché dopo aver letto quel suo post sono andato a rileggere l'apertura di giorno 2 e in effetti quello che diceva mario aveva senso, infatti poi ho scritto questo post. Il like era per ringraziarlo ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Effettivamente escludendo Bach e stecata tra i lupi restano lol e cocco(che in tal caso sarebbe solo mutaforma). Lavoie e Mac sono andati troppo contro Shinobu per essere lupi, no @IlProf

 

Rileggo nel pomeriggio e cerco di farmi un'idea.

 

Non sono convinto che sia una brutta idea dichiarare il Medium, se non è Mirtillo, a questo punto. Anche supponendo il Nero sia vivo, non ha così tante associazioni da fare da qui a fine partita, forse solo una se ha fallito ieri (e c'è già il mio ruolo dichiarato).

 

Ci penso un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Effettivamente escludendo Bach e stecata tra i lupi restano lol e cocco(che in tal caso sarebbe solo mutaforma). Lavoie e Mac sono andati troppo contro Shinobu per essere lupi, no @IlProf

 

ma infatti quello dicevo. Il set dei sospetti è sempre lo stesso. Se togli anche lavoie (che oggi mi sta piacendo pochissimo) restano tre negativi: mirtillo, cocco e lol. Se ci aggiungi lavoie sono comunque 4 con 2L e 1 proL.

Andare ora a capire chi sia chi lì dentro è davvero complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.