Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

8 ore fa, mariosan ha scritto:

Io invece ti pensavo sacerdote/medium sinceramente tutto qui. Per questo ti pensavo buonissimo, hai giocato come se avessi delle certezze. Anche io pensavo Shinobu lupa da giorno 2 eh infatti l ho votata subito ma non per questo valutavo negativi tutti quelli che non la credevano lupa da subito. Ed anche ieri appena mirtillo si è dichiarato tu e bach subito avete detto Mirtillo LUPOOOOO. Anche la risposta ora di bach mi sembra da medium ad esempio. Perciò meglio parlare chiari oggi che dobbiamo decidere bene chi rogare 


ti ricordi quando dicevo che avevo capito il medium da inizio partita? Beh, io pensavo fosse bach perché il primo post che ha fatto post rogo di marvoch faceva intendere che non era lupo. Non come quello di mirtillo che analizzava anche l’eventualità di marvoch lupo perché “non si può mai sapere”.

 

Ora, chiaramente ho il terrore che bach abbia capito le mie frasi e se ne possa approfittare però per me il medium è lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

credo sia per non far sapere chi aveva bloccato, avrebbe potuto certificarlo lupo in assenza di doppio sbrano com’è stato stanotte.

 

Il doppio sbrano può essere anche impedito dalla Guardia eh.

 

Il morso del Nero non supera le protezioni, è un morso normale.

 

Il fatto è: secondo voi il Nero era Shino o lei era lo Stregone? Vorrei sentire anche gli altri cosa pensano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Il doppio sbrano può essere anche impedito dalla Guardia eh.

 

Il morso del Nero non supera le protezioni, è un morso normale.

 

Il fatto è: secondo voi il Nero era Shino o lei era lo Stregone? Vorrei sentire anche gli altri cosa pensano.


sisi lo so che c’è l’eventualità che la guardia abbia protetto uno dei due sbrani però ovviamente non posso saperlo e credo nemmeno la guardia stessa possa saperlo.

 

Però spiegavo il senso al morso su joppa che ci sta benissimo (ricordi ieri quando dicevo che non mi avrebbero morso che c’erano target più succulenti? Il famoso post brutto XD)

 

su shino nero/stregone non ho la più pallida idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Stanotte Joppa ha bloccato un buono perché io di nuovo non ho ricevuto nulla. Mi girano perché se avesse almeno detto su chi andava avevamo un buono certificato adesso. Ma probabilmente é andata su di me quindi cambia poco.


 

minchia, la prossima volta che gioco alla roulette punto tutto sul verde!!

 

edit: ah no ho capito che dici, stavolta non era necessario uscisse verde.

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero chiedo che sto mangiaterre non l’ho mai capito fino in fondo.

 

Se joppa avesse agito su un buono utilizzando le due terre verdi oltre a bloccare il medium avrebbe tolto anche una terra di un altro colore giusto?

Quindi in linea puramente teorica e in assenza di terre extra avrebbe potenzialmente bloccato uno dei due buoni che usano doppie terre di altri colori. Ho detto bene?

Erano in caso sacerdote e la buonanima dello spirito.

Giusto per completezza: @IlProf sei stato bloccato? So che il tuo potere era inutile ma essendo morto il veggente credo tu lo abbia provato ad usare lo stesso giusto?

 

@Mirtillo non sono così sicuro che joppa abbia usato il potere su di te ma qua entriamo nel campo delle ipotesi personali e contano il giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Stanotte Joppa ha bloccato un buono perché io di nuovo non ho ricevuto nulla. Mi girano perché se avesse almeno detto su chi andava avevamo un buono certificato adesso. Ma probabilmente é andata su di me quindi cambia poco.


la tua frase non ha senso. Non basterebbe che joppa avesse agito (come da piano tra l’altro) per impedirti di agire?

Questo tuo voler girare la cosa a tuo favore dicendo che è andata addirittura su di te mi puzza. Potrebbe benissimo aver bloccato un lupo per quanto ne sappiamo no?

 

edit: e ti dirò di più. Anche avesse detto il target non avremmo un buono certificato manco per niente, a meno che il prof non ci dica che è stato bloccato.

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

Pero chiedo che sto mangiaterre non l’ho mai capito fino in fondo.

 

Se joppa avesse agito su un buono utilizzando le due terre verdi oltre a bloccare il medium avrebbe tolto anche una terra di un altro colore giusto?

Quindi in linea puramente teorica e in assenza di terre extra avrebbe potenzialmente bloccato uno dei due buoni che usano doppie terre di altri colori. Ho detto bene?

Erano in caso sacerdote e la buonanima dello spirito.

Giusto per completezza: @IlProf sei stato bloccato? So che il tuo potere era inutile ma essendo morto il veggente credo tu lo abbia provato ad usare lo stesso giusto?

 

@Mirtillo non sono così sicuro che joppa abbia usato il potere su di te ma qua entriamo nel campo delle ipotesi personali e contano il giusto

 

Attendevo info da Mirtillo prima di dirlo. No, non sono stato bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Stanotte Joppa ha bloccato un buono perché io di nuovo non ho ricevuto nulla. Mi girano perché se avesse almeno detto su chi andava avevamo un buono certificato adesso. Ma probabilmente é andata su di me quindi cambia poco.

 

In che modo avrebbe certificato qualcuno con il tuo "blocco"? Non avresti agito comunque, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma qua sembra che duri per sempre...

Il fondaterre seleziona un giocatore X.

Se X è Lupo, verrà generato una terra nera ei lupi verranno avvisati.

Se X è contadino, verrà generato una terra del colore corrispondente al giocatore che è stato selezionato dal fondaterre, e il primo giocatore che può utilizzare quella terra verrà avvisato, così da poter usare il proprio potere.

Poiché i contadini semplici non hanno colore, se seleziona loro, non verrà creata nessuna Terra Extra per i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mariosan ha scritto:

Vabbe @Stecata te lo volevo chiedere, come sapevi senza sondata del sacerdote / medium che Shinobu era lupo il giorno prima che si dichiarasse spirito? Ti ricordi quando hai chiesto a tutti "chi ti piace tra queste due coppie?" sembravi già sapere che Shinobu era lupa. Quindi ora se vuoi parla 

Sì vabbè. Un medium che sa Shino lupa PRIMA CHE MUOIA

 

9 ore fa, mariosan ha scritto:

Rimanete tu e mirtillo se mettiamo da parte cocco ahahahahha

Sarei curioso di sapere come Bach si é guadagnato la vostra immensa fiducia dato che lo escludete tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:


ti ricordi quando dicevo che avevo capito il medium da inizio partita? Beh, io pensavo fosse bach perché il primo post che ha fatto post rogo di marvoch faceva intendere che non era lupo. Non come quello di mirtillo che analizzava anche l’eventualità di marvoch lupo perché “non si può mai sapere”.

 

Ora, chiaramente ho il terrore che bach abbia capito le mie frasi e se ne possa approfittare però per me il medium è lui.

Era per questo che mi interpellavi con quella frase "Se ti dicessi che Marv era NL tu come reagiresti?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.