Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

YtKGpjU.png

 

Tragic-Slip-Animated-Gif-meme.gif (250×354) | Funny pictures, Animation,  Magic the gathering

 

 

Viene mandata al cimitero

 

UWjiFFn.png

 

 

Il turno 5 termina giovedì 21 gennaio alle 22:00

 

@Justcocco @Marvoch @Stecata @IlProf @Shinobu Sanada @Hexdrinker @Mirtillo @ Nerea @ vegeta3 @bachforever @polle @ 10mac @mariosan @ ~ Josephine@SuperLol@Lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

Come giudicate l'aver sbranato Joppa?

O hanno usato il nero su lei e morso te e la guardia ti ha protetto, oppure hanno morso quella che poteva togliere i poteri (se avesse detto ho bloccato x e non vedevamo un doppio sbrano magari potevamo pensare che allora era L la persona indicata perché il nero non aveva agito) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

Come giudicate l'aver sbranato Joppa?

Saggio. Per loro stanno in netto vantaggio. E ormai che siamo pochi hanno tolto un ruolo sicuro (a sto punto) non smentito.

Se non sbaglio voleva andare su cocco per farlo restare senza una terra.

cocco resta ancora un mio sospettato per come si è espresso ieri eh. Quindi direi di andare tra lui e mirtillo vediamo che dice oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe @Stecata te lo volevo chiedere, come sapevi senza sondata del sacerdote / medium che Shinobu era lupo il giorno prima che si dichiarasse spirito? Ti ricordi quando hai chiesto a tutti "chi ti piace tra queste due coppie?" sembravi già sapere che Shinobu era lupa. Quindi ora se vuoi parla 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vabbe @Stecata te lo volevo chiedere, come sapevi senza sondata del sacerdote / medium che Shinobu era lupo il giorno prima che si dichiarasse spirito? Ti ricordi quando hai chiesto a tutti "chi ti piace tra queste due coppie?" sembravi già sapere che Shinobu era lupa. Quindi ora se vuoi parla 

Perché sto in chat lupi con lei.... Ma porca puttana perché leggo la partita e perché c'era stato un chiaro salvataggio su lei e mirtillo il giorno prima organizzato proprio da mirtillo. Da quel momento ho sospettato entrambi . Io rimango veramente Basito. Si basito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Perché sto in chat lupi con lei.... Ma porca puttana perché leggo la partita e perché c'era stato un chiaro salvataggio su lei e mirtillo il giorno prima organizzato proprio da mirtillo. Da quel momento ho sospettato entrambi . Io rimango veramente Basito. Si basito.

Pure il pubblico da casa lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Perché sto in chat lupi con lei.... Ma porca puttana perché leggo la partita e perché c'era stato un chiaro salvataggio su lei e mirtillo il giorno prima organizzato proprio da mirtillo. Da quel momento ho sospettato entrambi . Io rimango veramente Basito. Si basito.

Io invece ti pensavo sacerdote/medium sinceramente tutto qui. Per questo ti pensavo buonissimo, hai giocato come se avessi delle certezze. Anche io pensavo Shinobu lupa da giorno 2 eh infatti l ho votata subito ma non per questo valutavo negativi tutti quelli che non la credevano lupa da subito. Ed anche ieri appena mirtillo si è dichiarato tu e bach subito avete detto Mirtillo LUPOOOOO. Anche la risposta ora di bach mi sembra da medium ad esempio. Perciò meglio parlare chiari oggi che dobbiamo decidere bene chi rogare 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Non vuol dire molto eh. C e sempre lo stregone. Che sicuro era vivo quando hanno detto la sondata NL. 

Grazie non lo sapevo

Che poi lo stregone incanta qualcuno e lo rende losco,casomai mutaforma intendevi dire

Intanto lui ha una sondata NL in testa,bisognerebbe dare priorità a persone di cui non sappiamo nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io invece ti pensavo sacerdote/medium sinceramente tutto qui. Per questo ti pensavo buonissimo, hai giocato come se avessi delle certezze. Anche io pensavo Shinobu lupa da giorno 2 eh infatti l ho votata subito. Ed anche ieri appena mirtillo si è dichiarato tu e bach subito avete detto Mirtillo LUPOOOOO. Anche la risposta ora di bach mi sembra da medium ad esempio. Perciò meglio parlare chiari oggi che dobbiamo decidere bene chi rogare 

Sono talmente avanti che se guardo indietro vedo il futuro cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SuperLol ha scritto:

Grazie non lo sapevo

Che poi lo stregone incanta qualcuno e lo rende losco,casomai mutaforma intendevi dire

Intanto lui ha una sondata NL in testa,bisognerebbe dare priorità a persone di cui non sappiamo nulla

 

Ah gia. Non è come l illusionista. 
allora nada o è realmente buono o è il fondaterre 🤔  be se è il mutaforma visto quando è uscita la sondata ha gia usato il potere ed è gia stato scarico prima di ieri🤔 ma dubito possiamo ricavarne qualcosa dai voti. Giusto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.