Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

In questo gruppo ci stanno 2 lupi e un proL

 

Justcocco

Mirtillo

bachforever

10mac 

SuperLol

Lavoie

 

Questa invece è la lista dei buoni .

 

Stecata

Ilprof

Nerea

Mariosan

 

Vorrei che ognuno indichi 2 lupi e un proL possibile.

 

Per me mirtillo e lavoie con 10mac proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ho da spiegare? Ho già spiegato, solo che mi ignorate.

In parte, per esclusione: Nerea, prof, Stecata, Mario: tutti gente buona. Poi Mac, veramente difficile che sia lupo. Lol e Lavoie potrebbero esserlo ma per gli atteggiamenti non penso che lo siano. Rimangono Cocco, mutaforma sondato NL, e Bach, lupo nero/stregone.

 

Analizzando lo storico di Bach la sua partita non é stata particolarmente da buono, mi spiace. Ha scritto 2 pagine di post e tutti di post recuperoni, poi anche adesso che é da ieri che spinge per il mio rogo evitando il confronto diretto con me.

 

Interazioni: Bache Cocco si sono citati/quotati/menzionati pochissime volte almeno fino a giorno 3, dopo controllo ma non mi ricordo un solo post dove uno parla dell'altro, per dire.

 

Votazioni: cocco vota 2 volte per salvare Shino, Bach la prima volta vota me tra me e Shino e la seconda vota Shino solo quando é già condannata.

 

Con lupo rimasto intendo lupo rimasto che conta lupo. Spero perlomeno siate d'accordo che a questo punto della partita il mutaforma non é diverso da un proL. Certo con informazioni perfette, ma un proL. E a noi interessa rogare il lupo: se uccidiamo il lupo abbiamo vinto.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Era per questo che mi interpellavi con quella frase "Se ti dicessi che Marv era NL tu come reagiresti?"

 


eh sì avendo intuito quella cosa la tua posizione era precipitata ai miei occhi. C’era sempre la possibilità marvoch stregato ma a quel punto era 50/50 con la tua rigirata.

te l’ho chiesto io per evitare lo facesse il medium esponendosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


eh sì avendo intuito quella cosa la tua posizione era precipitata ai miei occhi. C’era sempre la possibilità marvoch stregato ma a quel punto era 50/50 con la tua rigirata.

te l’ho chiesto io per evitare lo facesse il medium esponendosi 

Avevo colto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Stecata ha scritto:

In questo gruppo ci stanno 2 lupi e un proL

 

Justcocco

Mirtillo

bachforever

10mac 

SuperLol

Lavoie

 

Questa invece è la lista dei buoni .

 

Stecata

Ilprof

Nerea

Mariosan

 

Vorrei che ognuno indichi 2 lupi e un proL possibile.

 

Per me mirtillo e lavoie con 10mac proL


ma cavolo come fai a farmi proL? Cioè mi mettevo a regalare terre a destra e sinistra avendo capito shino lupa?

poi avevo capito bach medium e non lo offrivo in pasto al nero regalandogli la terra per giustiziarlo comodo?

stecata, torna sulla retta via.

 

per rispondere all tua domanda che ha molto senso, mirtillo imho lupo.

bach no.

 

l’altro sta tra superlol/lavoie/cocco.

Ancora non riesco a capire chi ma ora mi ci metto.

@bachforever ti invito ad essere esplicito ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 10mac ha scritto:


ti ricordi quando dicevo che avevo capito il medium da inizio partita? Beh, io pensavo fosse bach perché il primo post che ha fatto post rogo di marvoch faceva intendere che non era lupo. Non come quello di mirtillo che analizzava anche l’eventualità di marvoch lupo perché “non si può mai sapere”.

 

Ora, chiaramente ho il terrore che bach abbia capito le mie frasi e se ne possa approfittare però per me il medium è lui.

Io pensavo che Stecata era il vero medium e bach avendolo capito lo stava coprendo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

ahah eh vabbè.. uno prova a interpretare ma poi sono loro che devono chiarire :)

Ma anche come davano contro Mirtillo ieri. Mentre io e Joppa, te e Lavoie, stavamo cercando di capire se stesse mentendo sull'essere stato bloccato. Loro due erano certi al 100% che fosse cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma anche come davano contro Mirtillo ieri. Mentre io e Joppa, te e Lavoie, stavamo cercando di capire se stesse mentendo sull'essere stato bloccato. Loro due erano certi al 100% che fosse cattivo. 

 

paradossalmente potrebbero essere uno lupo e uno medium ma questo è puramente un trip mentale mio a cui non dovete dare assolutamente alcun peso :)

C'è un'altra opzione più verosimile e più coerente su cui baseremo i nostri ragionamenti e che non espliciteremo qui in piazza ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto il medium dovrebbe uscite, perché in caso contrario mirtillo diventa (purtroppo) credibile


prima di dire due nomi vorrei sapere da ognuno chi pensate sia il medium

@Justcocco @bachforever @10mac @SuperLol @Stecata @IlProf @Nerea @mariosan


Personalmente all’inizio credevo Nerea, ad un certo punto dava suggerimenti chiari sui numeri dei morti, poi si è data CS ed ho creduto Stecata per quello che ha detto

 

Nerea non mi è piaciuta molto dopo essersi detta CS, sembrava troppo convinta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie ha scritto:

A questo punto il medium dovrebbe uscite, perché in caso contrario mirtillo diventa (purtroppo) credibile


prima di dire due nomi vorrei sapere da ognuno chi pensate sia il medium

@Justcocco @bachforever @10mac @SuperLol @Stecata @IlProf @Nerea @mariosan


Personalmente all’inizio credevo Nerea, ad un certo punto dava suggerimenti chiari sui numeri dei morti, poi si è data CS ed ho creduto Stecata per quello che ha detto

 

Nerea non mi è piaciuta molto dopo essersi detta CS, sembrava troppo convinta

Vabbè tu pensavi Nerea,uno pensava Stecata,l'altro bach

Io sinceramente non lo so a sto punto

Ma una cosa:IlProf ha detto niente su vegeta?Lui ha mai parlato in cimitero?Che per quanto ci riguarda poteva essere lui ma non ha spiccicato parola

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Vabbè tu pensavi Nerea,uno pensava Stecata,l'altro bach

Io sinceramente non lo so a sto punto

Ma una cosa:IlProf ha detto niente su vegeta?Lui ha mai parlato in cimitero?Che per quanto ci riguarda poteva essere lui ma non ha spiccicato parola

Avevi idee su chi poteva essere?

IlProf, se non sbaglio, ha detto che al cimitero c'erano il veggente e due CS, quindi penso Vegeta fosse CS

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ci sono.

Capitolo morte di joppa: sicuramente diventava un potere quasi indagatore a questo punto. Poteva essere "annullato" dal ProL ma comunque c'era qualche possibilità di avere qualche info. Penso che il motivo principale fosse questo, quello di cocco a cui fa riferimento mario potrebbe essere un effetto secondario, ma anche no, direi che non mi basta per togliere cocco dai sospetti, nonostante stia giocando una partita "in differita".

Poi, siccome non abbiamo ancora la certezza che Shino fosse il nero, ci sono due ruoli che secondo me è bene che ancora per oggi non vengano fuori troppo apertamente.

Nella partita che ho letto io, c'è qualcuno che ha detto che Marv era NL. Ho letto anche che ha detto Vegeta buono. Su shino mi pare che non ci fosse alcun bisogno che si facessero ulteriori ragionamenti. Che oggi non ci siano responsi del medium lo sanno anche i sassi, avendo agito joppa. sapendo già che il proL sa chi è il medium, avendogli regalato terra verde due notti di fila, o abbiamo il miglior Prolupo contadino mai visto, oppure ha fatto altro. Direi veramente brutta l'uscita di Lavuà sul credere a mirtillo, comunque. Per me oggi va assolutamente rogato mirtillo, per la partita che ha fatto, per il doppio salvataggio che ha portato alla morte di Vegeta.

Credo di essere stato molto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

Bene, ci sono.

Capitolo morte di joppa: sicuramente diventava un potere quasi indagatore a questo punto. Poteva essere "annullato" dal ProL ma comunque c'era qualche possibilità di avere qualche info. Penso che il motivo principale fosse questo, quello di cocco a cui fa riferimento mario potrebbe essere un effetto secondario, ma anche no, direi che non mi basta per togliere cocco dai sospetti, nonostante stia giocando una partita "in differita".

Poi, siccome non abbiamo ancora la certezza che Shino fosse il nero, ci sono due ruoli che secondo me è bene che ancora per oggi non vengano fuori troppo apertamente.

Nella partita che ho letto io, c'è qualcuno che ha detto che Marv era NL. Ho letto anche che ha detto Vegeta buono. Su shino mi pare che non ci fosse alcun bisogno che si facessero ulteriori ragionamenti. Che oggi non ci siano responsi del medium lo sanno anche i sassi, avendo agito joppa. sapendo già che il proL sa chi è il medium, avendogli regalato terra verde due notti di fila, o abbiamo il miglior Prolupo contadino mai visto, oppure ha fatto altro. Direi veramente brutta l'uscita di Lavuà sul credere a mirtillo, comunque. Per me oggi va assolutamente rogato mirtillo, per la partita che ha fatto, per il doppio salvataggio che ha portato alla morte di Vegeta.

Credo di essere stato molto chiaro.

Come vedi già in tre hanno fatto nomi diversi, il che significa che puoi sbagliare anche tu su chi sia il vero medium, e soprattutto chiunque voglia uscire medium potrebbe star mentendo
Uscire domani sarebbe troppo facile e non smentibile, voglio un confronto tra mirtillo ed il vero medium

Inoltre il nero può agire sul prof (se ancora non l'ha fatto), e non penso che il nero si metta ad uccidere un medium che potrebbe essere rogato domani
Comunque non sto credendo a Mirtillo, sto dicendo che se non c'è un altro medium ci tocca fare un passo indietro e tenerlo vivo, perchè a quel punto il medium sarebbe lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Raga a me questo sembra un post da medium/sacerdote eh

 

 

si, vero. Mi stavo rileggendo l'inizio di turno due e il post di stecata è da medium, sono d'accordo.

 

Inoltre il primo post di mirtillo è questo:

 

dove scrive testualmente:

"Ma ribadisco che Marv è sempre tosto da decifrare quindi il rischio saponetta c'è sempre".

Un medium che lo sa buono non scrive questo per poi sprecare mezzo post ad analizzare lo scenario "marvoch lupo".

 

Stecata come medium ci sta benissimo, ne convengo.

 

Quindi voterò mirtillo, ormai sono convinto. Aspetto solo per vedere se qualcuno avesse prove inconfutabili al contrario altrimenti ho deciso.

 

Ora bisogne sgamare il terzo, non sarà facile e non dobbiamo rilassarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie ha scritto:

Come vedi già in tre hanno fatto nomi diversi, il che significa che puoi sbagliare anche tu su chi sia il vero medium, e soprattutto chiunque voglia uscire medium potrebbe star mentendo
Uscire domani sarebbe troppo facile e non smentibile, voglio un confronto tra mirtillo ed il vero medium

Inoltre il nero può agire sul prof (se ancora non l'ha fatto), e non penso che il nero si metta ad uccidere un medium che potrebbe essere rogato domani
Comunque non sto credendo a Mirtillo, sto dicendo che se non c'è un altro medium ci tocca fare un passo indietro e tenerlo vivo, perchè a quel punto il medium sarebbe lui.

 

Quindi secondo te il vero medium dovrebbe cercare il confronto con uno che finora ha fatto solo confusione, salvando (e salvandosi) un lupo dal rogo? Le tue uscite oggi non mi stanno piacendo per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.