Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

No, mi riferisco al giorno prima in cui non si era ancora rivelata Mangiaterre.

 

Dopo due post in cui Mirtillo stava facendo palesi riferimenti al suo (di Mirtillo) non aver agito quella notte, se ne è uscita Joppa dicendo che aveva agito su di lui quella notte grazie a una terra gratis.

 

Penso sia una coincidenza assurda se Mirtillo non avesse saputo esattamente che un potere era saltato quella notte: come lo avrebbero saputo i lupi? Avevano tentato di usare il Mutaforma? Nero? Che certezze avevano che era saltato il loro potere?

 

mi faresti capire bene a che turno ti riferisci? 3 o 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha scritto:

mi faresti capire bene a che turno ti riferisci? 3 o 4?

 

Turno 3 (io ero in cimitero). Mirtillo dice di non aver agito e fa chiare allusioni al medium (coppia di post uno dietro l'altro) come se sapesse che aveva agito il Mangiaterre.

 

Poco dopo Joppa confessa di aver agito proprio su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Turno 3 (io ero in cimitero). Mirtillo dice di non aver agito e fa chiare allusioni al medium (coppia di post uno dietro l'altro) come se sapesse che aveva agito il Mangiaterre.

 

Poco dopo Joppa confessa di aver agito proprio su di lui.

 

 

si lo stavo leggendo e ho capito, questi post:

 

 

 

eh ottima osservazione. 

 

eri morto tu e in effetti non c'erano troppi hint per usare il nero e in caso poteva essere semplicemente associazione sbagliata, non ne avevano certezza.

Mutaforme e stregone non sarebbero stati avvisati, giusto?

Non me lo spiego in effetti, l'unica sarebbe culo come dice proprio bach che gli contende il ruolo. Minchia che trip.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

 

 

 

Mac ma queste non sono spiegazioni, non sono argomentazioni. Voglio capire il motivo che vi fa escludere Bach dai lupi a tutti quanti, perchè se per gli altri che hai (e che io in primis ho) escluso dall'essere lupi c'erano ottimi motivi, per Bach questi motivi non ci sono. Dimmi cos'ha fatto di così ecclatante dal, non dico considerarlo lupo, ma dal non esere neanche fra i rogabili, e ti lascio in pace.

 

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Quindi avrei giocato contro fazione? Come lo spieghi il mio attaccare shino prima ancora che si dichiarasse da lupo, dire che vegeta era un nome per salvarvi mentre portavate avanti questa azione ,  continuare a non crederla il giorno dopo  ma soprattutto avvertire tutti del mutaforma prima di ogni altro utente?

Ma cosa stai dicendo? Ma mi leggi, che ti do buono da giorno uno? E' solo che stai facendo frasi no sense, inclusa questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

Non me lo spiego in effetti, l'unica sarebbe culo come dice proprio bach che gli contende il ruolo. Minchia che trip.

 

Oppure hanno interpretato il regolamento e si sono convinti che avesse agito il Mangiaterre per forza ahahah!! xD

 

Magari Mirtillo ha fatto l'uscita kamikaze pensando di essere ormai inutile, da lupo Mutaforma scarico "conta C"...

 

Però a questo dobbiamo aggiungere un proL cagasotto che preferisce nascondersi piuttosto che salvare il Lupo e dare hint ai lupi su chi è il Medium...cioè boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Sono stata occupata! 
allora quello che pensavo leggendo, è che fin ora il medium con il roghi che abbiamo fatto serviva a ben poco. Quindi sarà il rogo di stasera semmai a far valutare il medium domani.

poi ho letto un po’più in la e abbiamo la dichiarazione di @bachforever,che io come ho detto avrei fatto domani ma sono opinioni. 
per la partita giocata tendo a credere piu a bach che mirtillo(❤️ )

e cocco scrive scrive... ma ormai non ha scritto un messaggio da Non lupo😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Come rogo porterei a pari numero se possibile mirtillo e cocco con mirtillo che raggiunge l aldilá. Cosi in caso domani abbiamo sacerdote e medium(da verificare ovviamente!) e valutiamo se abbiamo sto mutaforma o no (male che va muore comunque mirtillo) 

che dite? Si puo fare anche se mirtillo ha piazzato il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:


boh io da proL non l’avrei fatto ma questo non vuol dire nulla. Poi alla fine ognuno gioca il ruolo come crede.

 

pure sta cosa del medium: io, te e lavoie diciamo che deve dichiararsi ma lui la pensa diversamente. 

Il Medium si è già dichiarato Mac, ieri.

 

2 ore fa, bachforever ha scritto:

Io ve lo dico, sarà molto dura mantenere la promessa fatta a Lulla, visto che vi devo dire che sono il medium. Tenete presente che mirtillo è uno di quelli che non l'aveva capito, quindi potrebbero anche aver sbagliato l'associazione. Anche per questo, per me è Lupo, più che ProL

Ok, ci avevo visto giusto su di te.

Ma non avevo dubbi. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Oppure hanno interpretato il regolamento e si sono convinti che avesse agito il Mangiaterre per forza ahahah!! xD

 

Magari Mirtillo ha fatto l'uscita kamikaze pensando di essere ormai inutile, da lupo Mutaforma scarico "conta C"...

 

Però a questo dobbiamo aggiungere un proL cagasotto che preferisce nascondersi piuttosto che salvare il Lupo e dare hint ai lupi su chi è il Medium...cioè boh...


Eh ma che il proL abbia giocato proC è evidente anche solo guardando come ha gestito le terre. Non lo so, sono stanco e ho mal di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Mac ma queste non sono spiegazioni, non sono argomentazioni. Voglio capire il motivo che vi fa escludere Bach dai lupi a tutti quanti, perchè se per gli altri che hai (e che io in primis ho) escluso dall'essere lupi c'erano ottimi motivi, per Bach questi motivi non ci sono. Dimmi cos'ha fatto di così ecclatante dal, non dico considerarlo lupo, ma dal non esere neanche fra i rogabili, e ti lascio in pace.

 

Ma cosa stai dicendo? Ma mi leggi, che ti do buono da giorno uno? E' solo che stai facendo frasi no sense, inclusa questa.


io penso bach medium dall’inizio. Mi perdonerai se mi sembra più credibile di te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto se mi votate non posso biasimarvi.

I lupi saranno contenti perchè finalmente possono farlo senza attaccarsi a baggianate.

Basta che domani rogate Bach e dopodomani Cocco.

Sennò o siete scarsi voi o sono un top player io, e dato che io non sono un top player, significherebbe che siete scarsi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nerea ha scritto:

 Come rogo porterei a pari numero se possibile mirtillo e cocco con mirtillo che raggiunge l aldilá. Cosi in caso domani abbiamo sacerdote e medium(da verificare ovviamente!) e valutiamo se abbiamo sto mutaforma o no (male che va muore comunque mirtillo) 

che dite? Si puo fare anche se mirtillo ha piazzato il voto?

No come secondo devi portare il sacerdote così se il sacerdote non lo mordono abbiamo una sondata certa su Mirtillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 (lo riposto perchè mi ha risposto solo una persona)
Siccome nessun ruolo sa di avere perso una terra, ma può saperlo soltanto se vede fallire il potere, allora mirtillo: 

se è medium non riceve responso = sa di avere perso la terra

se è lupo nero e non vede doppia morte = o ha perso la terra o ha agito la guardia 

se è lupo stregone = può sapere della terra persa solo se la sondata arriva a un lupo e non la vedono girata

se è lupo mutaforma = non sa mai se il suo copiare il conta/visto ha successo

se è fondaterre (proL in senso stretto) = agendo prima non può avere riscontri sulle terre perse


Quindi Mirtillo può essere solo vero medium o lupo nero (ma in questo caso non ha certezza sulla terra persa).

48 minuti fa, Lavoie ha scritto:

 (il grassetto è solo per farmi leggere meglio) 
@IlProf
Siccome nessun ruolo sa di avere perso una terra, ma può saperlo soltanto se vede fallire il potere, allora mirtillo: 

  • se è medium non riceve responso = sa di avere perso la terra
  • se è lupo nero e non vede doppia morte = o ha perso la terra o ha agito la guardia 
  • se è lupo stregone = può sapere della terra persa solo se la sondata arriva a un lupo e non la vedono girata
  • se è lupo mutaforma = non sa mai se il suo copiare il conta/visto ha successo
  • se è fondaterre (proL in senso stretto) = agendo prima non può avere riscontri sulle terre perse


Quindi Mirtillo può essere solo vero medium o lupo nero (ma in questo caso non ha certezza sulla terra persa).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lavoie ha scritto:

 (lo riposto perchè mi ha risposto solo una persona)
Siccome nessun ruolo sa di avere perso una terra, ma può saperlo soltanto se vede fallire il potere, allora mirtillo: 

se è medium non riceve responso = sa di avere perso la terra

se è lupo nero e non vede doppia morte = o ha perso la terra o ha agito la guardia 

se è lupo stregone = può sapere della terra persa solo se la sondata arriva a un lupo e non la vedono girata

se è lupo mutaforma = non sa mai se il suo copiare il conta/visto ha successo

se è fondaterre (proL in senso stretto) = agendo prima non può avere riscontri sulle terre perse


Quindi Mirtillo può essere solo vero medium o lupo nero (ma in questo caso non ha certezza sulla terra persa).


quindi medium o lupo qualsiasi che in chat conosce cose. Che poi è quello che stiamo dicendo. In pratica escludi proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


senno dobbiamo mandare come secondo un altro sospetto, tipo cocco o superlol e se esce almeno un losco si roga anche l’altro mandando a catena un altro sospetto come secondo. Può funzionare?


credo sia quello che vuole lui, per tentare di far guadagnare un turno all’altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.