Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

Cioè io immagino:

 

oggi primo mirtillo e secondo superlol 

 

Se esce almeno un losco domani primo superlol e secondo cocco.

 

se invece esce entrambi innocenti domani cocco primo e secondo tipo lavoie.

 

finche esce almeno un losco fai la catena, quando esce nessun losco coppia nuova.

 

mi pare che nessuno guadagna turni no?

 

a rigor di logica doom mi ricorderebbe che i doppioni si rogano ma non so se me la sento a rogare te @bachforever

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


quindi medium o lupo qualsiasi che in chat conosce cose. Che poi è quello che stiamo dicendo. In pratica escludi proL?

Ai lupi non arriva l'avviso di una terra mangiata, a nessuno dei tre
E Mirtillo ha scritto prima che uscisse Joppa

L'unico lupo che poteva sapere di essere stato bloccato in qualche modo è il nero, ma potrebbe anche essere stata la guardia, quindi non capisco perchè Mirtillo avrebbe scritto quelle cose senza sapere prima che Joppa aveva agito
 

Link al commento
Condividi su altri siti

(lo riposto perchè mi ha risposto solo una persona)
Siccome nessun ruolo sa di avere perso una terra, ma può saperlo soltanto se vede fallire il potere, allora mirtillo: 

se è medium non riceve responso = sa di avere perso la terra

se è lupo nero e non vede doppia morte = o ha perso la terra o ha agito la guardia 

se è lupo stregone = può sapere della terra persa solo se la sondata arriva a un lupo e non la vedono girata

se è lupo mutaforma = non sa mai se il suo copiare il conta/visto ha successo

se è fondaterre (proL in senso stretto) = agendo prima non può avere riscontri sulle terre perse


Quindi Mirtillo può essere solo vero medium o lupo nero (ma in questo caso non ha certezza sulla terra persa).

Ai lupi non arriva l'avviso di una terra mangiata, a nessuno dei tre
E Mirtillo ha scritto prima che uscisse Joppa

L'unico lupo che poteva sapere di essere stato bloccato in qualche modo è il nero, ma potrebbe anche essere stata la guardia, quindi non capisco perchè Mirtillo avrebbe scritto quelle cose senza sapere prima che Joppa aveva agito

@IlProf @Stecata @Nerea @10mac @Justcocco @mariosan @SuperLol cagatemi il post pls

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha scritto:

Cioè io immagino:

 

oggi primo mirtillo e secondo superlol 

 

Se esce almeno un losco domani primo superlol e secondo cocco.

 

se invece esce entrambi innocenti domani cocco primo e secondo tipo lavoie.

 

finche esce almeno un losco fai la catena, quando esce nessun losco coppia nuova.

 

mi pare che nessuno guadagna turni no?

 

a rigor di logica doom mi ricorderebbe che i doppioni si rogano ma non so se me la sento a rogare te @bachforever


si ma ipotizziamo che lol non sia, perso un rogo. E sinceramente per quanto possa agire la guardia, dubito che riusciremo ad avere altri esiti dal prof. Ti stanno Sfuggendo parecchi dettagli oggi. Un po’ tantini direi.

”comunque se volete rogarmi e perdere fate pure”. Metto tra virgolette perché è la traduzione di Lulla di quanto direi io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:


si ma ipotizziamo che lol non sia, perso un rogo. E sinceramente per quanto possa agire la guardia, dubito che riusciremo ad avere altri esiti dal prof. Ti stanno Sfuggendo parecchi dettagli oggi. Un po’ tantini direi.

”comunque se volete rogarmi e perdere fate pure”. Metto tra virgolette perché è la traduzione di Lulla di quanto direi io


va bene ma comunque probabilmente superlol lo rogheremo lo stesso domani senza info aggiuntive.

 

cmq dai, inutile filosofeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Was @Lavoie il nero puó anche sbagliare l associazione. Ha una possibilità in piu di fallire oltre la guardia e la terra.

comunque dal tuo post non riesco a capire se dibiti di mirtillo o no🤔

se dobbiamo guardare la logica, credere mirtillo lupo che "prevede" random la mancanza di terre è abbastanza difficile

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.