Vai al contenuto

Turno 5


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

@IlProf perche per te piu lol che cocco?!

 

Ha ricevuto una sondata invertita a giorno 1. O era invertita, o l'ha invertita.

 

Per il resto partita compatibile da Lupo anche nelle relazioni con Shino.

 

Anche Cocco per quello, ma sembra su un altro pianeta. Da Lupo è così distratto?

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che penso in questo momento:

 

Se Lol e Cocco sono lupi, Mirtillo è proL e Bach vero Medium.

 

Se solo uno dei due è Lupo, l'altro è proL, con Bach lupo e Mirtillo vero Medium.

 

Se Mirtillo è Lupo, l'ultimo è tra Cocco e Lol, e l'altro è proL.

 

A me sembra di cadere in piedi in tutti i casi...

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Quello che penso in questo momento:

 

Se Lol e Cocco sono lupi, Mirtillo è proL e Bach vero Medium.

 

Se solo uno dei due è Lupo, l'altro è proL, con Bach lupo e Mirtillo vero Medium.

 

Se Mirtillo è Lupo, l'ultimo è tra Cocco e Lol, e l'altro è proL.

 

A me sembra di cadere in piedi in entrambi i casi...


È la versione unplugged di quello che dicevo oggi: rogando lol cocco e mirtillo si vince a meno che non ci stia fregando bach XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

Quello che penso in questo momento:

 

Se Lol e Cocco sono lupi, Mirtillo è proL e Bach vero Medium.

 

Se solo uno dei due è Lupo, l'altro è proL, con Bach lupo e Mirtillo vero Medium.

 

Se Mirtillo è Lupo, l'ultimo è tra Cocco e Lol, e l'altro è proL.

 

A me sembra di cadere in piedi in tutti i casi...

Secondo il ragionamento che ho fatto prima Mirtillo non può essere ProL(fondaterre) perchè non poteva sapere che mancava una terra, in nessun modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lavoie ha scritto:

 

Secondo il ragionamento che ho fatto prima Mirtillo non può essere ProL(fondaterre) perchè non poteva sapere che mancava una terra, in nessun modo


Ma vuoi arrivare a dire che è medium?

 

io capisco alcune incongruenze mostrate oggi dal prof nello storico di mirtillo ma se andiamo a scavare ci sono dei post assolutamente negativi, senza ombra di dubbio... ora sto da cell ma se domani mi metto di buzzo buono da Pc ti faccio una compilation da film degli orrori XD

 

capisco e non so dirimere il dubbio proL/Lupo ma buono non lo vedo proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

@10mac

 

 

Mirtillo --> Bach

Mariosan --> IlProf

Bach --> Mirtillo

10Mac --> Mirtillo

 

Lavoie --> Lol

Stecata --> Lol

Cocco --> Lol

Lol --> Prof

Nerea --> Prof

 

Prof --> Lol

 

Che ne pensi?


metterei cocco prima di lavoie.

per il resto va bene ma è già tardi, bisogna iniziare adesso.

 

mannaggia a me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

Cioè io immagino:

 

oggi primo mirtillo e secondo superlol 

 

Se esce almeno un losco domani primo superlol e secondo cocco.

 

se invece esce entrambi innocenti domani cocco primo e secondo tipo lavoie.

 

finche esce almeno un losco fai la catena, quando esce nessun losco coppia nuova.

 

mi pare che nessuno guadagna turni no?

 

a rigor di logica doom mi ricorderebbe che i doppioni si rogano ma non so se me la sento a rogare te @bachforever

questo discorso varrebbe solo se il prof resta sempre con noi, ma credi sul serio che i lupi lo lascerebbero in vita per così tanto? soprattutto col veggente morto?

 

55 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga io oggi sono out. Quindi ora vado a votare il prof, qualcuno lo doppi. Gli altri votino Mirtillo. 

aspettate, i discordi del prof e di lavoiee hanno un certo senso, per il meta che piace tanto a mirtillo e odia tanto bach è strano che mirtillo sia uscito in quel modo, quindi potrebbe essere effettivamente il vero medium

 

59 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque se voglimo mandare il prof perche c’è almeno 99% di successo ok. Altrimenti va bene cocco.

 

cioè

te non ti fidi di me ma mi manderesti per verificare mirtillo? wut? per me andrebbe anche bene sapendo il mio ruolo, ma non ha molto senso ciò che dici

55 minuti fa, Lavoie ha scritto:

(lo riposto perchè mi ha risposto solo una persona)
Siccome nessun ruolo sa di avere perso una terra, ma può saperlo soltanto se vede fallire il potere, allora mirtillo: 

se è medium non riceve responso = sa di avere perso la terra

se è lupo nero e non vede doppia morte = o ha perso la terra o ha agito la guardia 

se è lupo stregone = può sapere della terra persa solo se la sondata arriva a un lupo e non la vedono girata

se è lupo mutaforma = non sa mai se il suo copiare il conta/visto ha successo

se è fondaterre (proL in senso stretto) = agendo prima non può avere riscontri sulle terre perse


Quindi Mirtillo può essere solo vero medium o lupo nero (ma in questo caso non ha certezza sulla terra persa).

Ai lupi non arriva l'avviso di una terra mangiata, a nessuno dei tre
E Mirtillo ha scritto prima che uscisse Joppa

L'unico lupo che poteva sapere di essere stato bloccato in qualche modo è il nero, ma potrebbe anche essere stata la guardia, quindi non capisco perchè Mirtillo avrebbe scritto quelle cose senza sapere prima che Joppa aveva agito

@IlProf @Stecata @Nerea @10mac @Justcocco @mariosan @SuperLol cagatemi il post pls

letto, infatti reputo valida come teoria, a meno che non avessero già dalla notte prima provato ad usare in pieno il suo potere con un ruolo che potevano aver capito e visto fallire, mentre sull'assenza della doppia morte potrebbe esserci anche un'associazione errata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.