Vai al contenuto

Turno 1

Yeatu

Messaggi raccomandati

Va be diciamo che ressare un morto dipende ,ma di certo non dobbiamo

pensarci ora.ma vusto che la scorsa si è bruciato il veggebte a giorno 0 ho messo come possibilita di usarlo anche sul rogo.poi è ovvio che uno che muore di morso è buono.ma il mio discorso era generalizzato.ora resuscitare qualcuno è l ultimo dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, IlProf ha scritto:

A dire il vero anche a me non eri sembrato limpidissimo con quell'uscita. Ma questo ragionamento ha senso, in effetti. Perché a te non convince @Stecata?

Comunque mi sembra ci sia un po' di confusione sulla priorità da dare ai ruoli. Chiaramente oggi agisce la Guardia. Il Medium mi sembra più utile del Mangiaterre, in questo momento, proprio perché secondo me la sondata L su Marvoch potrebbe essere qualsiasi cosa e vale la pena scoprire se è tutto ok. Tra Veggente Cieco e Sacerdote (ci ho pensato su) potrebbe essere una buona idea lasciare il dubbio ai lupi.

Se sanno che agisce il Veggente, attiveranno uno dei due lupi per mimetizzarsi. Se sanno che invece agirà il Sacerdote, spingeranno direttamente sul Nero saltando gli altri due poteri (che agiscono prima di lui) magari tentando un'associazione. Cosa dite?

Be se non sanno chi è il veggente possono anche sbagliare, metti scelgono uno che invece è cs 😅al momento nessuno si è esposto

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lavoie ha scritto:

L’ho copiato dalla chat del rubavittoria  :sisisi:

Ma guarda che copiare dei messaggi da un blocco note o dal compagno di chat non é necessariamente una cosa da cattivi, anche io lo faccio a volte da buono.

Solo ti ho fatto sta domanda per testare la tua sincerità e non capisco cosa di costa rispondere.

Spesso magari un lupo a cui da "fastidio" mentire preferisce buttarla sull'ironia perché inconsciamente non riesce ad inventarsi una falsa verità da spiegare nel dettaglio.

É giorno uno ed é normale basarsi su ste piccole cose, le domande possono aiutare a capire se sei buona o cattiva

Comunque a questo punto puoi pure non rispondermi perché é ovvio che se sei lupa ti preparerai bene la risposta visto l'attenzione che hai attirato con sta cosa e quindi non ci sarà molto da valuta, diciamo solo che se sei buona non hai motivo di non rispondere alle domande a bruciapelo, anche se sembrano stupide (parlo per il futuro <3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi state tiltando. A me @Marvoch sembra buono, e ci sono stati due contati che hanno ipotizzato la sondata girata da parte di @SuperLol.  Ero convinta che il sondato fosse Mac. 

Concordo che magari stasera sarebbe utile fare agire il medium , ma vediamo come va. 

Lol, tu che hai ricevuto la sondata, sei stato subito certo di Chov lupo? Per quali motivi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma guarda che copiare dei messaggi da un blocco note o dal compagno di chat non é necessariamente una cosa da cattivi, anche io lo faccio a volte da buono.

Solo ti ho fatto sta domanda per testare la tua sincerità e non capisco cosa di costa rispondere.

Spesso magari un lupo a cui da "fastidio" mentire preferisce buttarla sull'ironia perché inconsciamente non riesce ad inventarsi una falsa verità da spiegare nel dettaglio.

É giorno uno ed é normale basarsi su ste piccole cose, le domande possono aiutare a capire se sei buona o cattiva

Comunque a questo punto puoi pure non rispondermi perché é ovvio che se sei lupa ti preparerai bene la risposta visto l'attenzione che hai attirato con sta cosa e quindi non ci sarà molto da valuta, diciamo solo che se sei buona non hai motivo di non rispondere alle domande a bruciapelo, anche se sembrano stupide (parlo per il futuro <3)

Io non credo che quella cavolata sul messaggio copia incollato sia determinante. Avrebbe tranquillamente potuto fare quella battuta sia da lupo che da contadino. Ma non credi che chi invece ci si applica stia cercando un pretesto facile ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, IlProf ha scritto:

Se sanno che agisce il Veggente, attiveranno uno dei due lupi per mimetizzarsi. Se sanno che invece agirà il Sacerdote, spingeranno direttamente sul Nero saltando gli altri due poteri (che agiscono prima di lui) magari tentando un'associazione. Cosa dite?

Il nero solitamente agisce dalla terza notte, non so se l'hanno cambiato

Comunque ho già detto che secondo me dobbiamo decidere insieme se debba agire sacerdote o Veggente ed é pure importante perché altrimenti il proL potrebbe inventarsi una sondata senza essere smentito da nessuno se non dai ruoli che però dovrebbero dichiararsi e non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Il nero solitamente agisce dalla terza notte, non so se l'hanno cambiato

Comunque ho già detto che secondo me dobbiamo decidere insieme se debba agire sacerdote o Veggente ed é pure importante perché altrimenti il proL potrebbe inventarsi una sondata senza essere smentito da nessuno se non dai ruoli che però dovrebbero dichiararsi e non va bene.

Per me il sacerdote

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io non credo che quella cavolata sul messaggio copia incollato sia determinante. Avrebbe tranquillamente potuto fare quella battuta sia da lupo che da contadino. Ma non credi che chi invece ci si applica stia cercando un pretesto facile ? 

Ma chi ha mai scritto che é determinante? XD

Ho detto che forse se avesse risposto avrei potuto capire di più su di lei nel caso fosse buona

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ragazzi mi state tiltando. A me @Marvoch sembra buono, e ci sono stati due contati che hanno ipotizzato la sondata girata da parte di @SuperLol.  Ero convinta che il sondato fosse Mac. 

Concordo che magari stasera sarebbe utile fare agire il medium , ma vediamo come va. 

Lol, tu che hai ricevuto la sondata, sei stato subito certo di Chov lupo? Per quali motivi ? 

Ovvio che no,è per questo che ho fatto il giochino in primo luogo e soprattutto per smuovere un attimino la giornata dato che a giorno 1 non si fa mai nulla con 0 info

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io invece voglio rogare il sondato L, e il post di Joppa sulla questione non mi è piaciuto molto soprattutto per l'idea di ressare marvo, i ressabili per me sono quelli che muoiono di morso, non certo uno che muore di rogo e di cui non si sa nulla (almeno prima di avere tutte le info dai vari ruoli se restano vivi).  Stecata invece sarà buono perché da lupo non me lo vedo a difendere così tanto Marv. Nerea effettivamente sta facendo leggerissima confusione, ma secondo me è perché ce l'ha lei stessa nella testa haahhahaha Non perchè vuole buttarla in caciara. 

@Mirtillo quindi tu pensi Lavoie cattiva? 

Per me oggi bisogna rogare marvo e devono agire medium e veggente. 

Sono buono, non perché sto "difendendo" marvo, ma perché sto valutando il suo comportamento.  Il fatto che basate i ragionamenti su L o NL in una partita con la possibilità che un lupo possa rubare per una notte il ruolo ad un buono ed apparire positivo e allo stesso tempo con un negativo che può fare apparire un buono losco, è un ragionamento che fa comodo ai lupi. 

Il discorso che polle mi ha criticato per me sta alla base di questa partita, ma è stato anche centro delle precedenti sconfitte.

Creare collegamenti sulla base della veggenza , condannare, certificare etc. non è per niente utile. È più utile ragionare sui responsi dei medium o sacerdote e sugli atteggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

E invece adesso ? Dopo il giochino che pensi ? Marv è davvero losco ? 

Io ovviamente vi dico che non ho girato la sondata ma tanto che vuoi che vi dica
Io non ho la sfera magica purtroppo ma non possiamo neanche dire "Dai me fido di te"
Infatti ora stiamo pensando a come sfruttare il medium e sacerdote

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sono buono, non perché sto "difendendo" marvo, ma perché sto valutando il suo comportamento.  Il fatto che basate i ragionamenti su L o NL in una partita con la possibilità che un lupo possa rubare per una notte il ruolo ad un buono ed apparire positivo e allo stesso tempo con un negativo che può fare apparire un buono losco, è un ragionamento che fa comodo ai lupi. 

Il discorso che polle mi ha criticato per me sta alla base di questa partita, ma è stato anche centro delle precedenti sconfitte.

Creare collegamenti sulla base della veggenza , condannare, certificare etc. non è per niente utile. È più utile ragionare sui responsi dei medium o sacerdote e sugli atteggiamenti.

Possiamo farli questi ragionamenti oggi proprio perché il mutaforma non agiva ieri
Comunque non mi hai risposto quando ti ho quotato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho recuperato dico qualche cosa

1) che palle lupus di domenica

2) Lol mi sembra buono quindi brucerei Marv. Si anche lui sembra buono ma su questo mi posso basare poco dato che da lupo é molto bravo e mi sembra buono anche quando é lupo.

3) La possibilità che Marv sia stato stregato secondo me é abbastanza bassa perché c'erano nomi migliori, ovviamente é una possibilità che esiste però secondo me é abbastanza improbabile.

4) farei agire il medium

5) farei agire il veggente perché secondo me dal momento che é cieco da più info del sacerdote

5bis) Il problema di a chi affidare le sondate é abbastanza basso perché oltre a lol ho individuato 2 nomi che mi sembrano molto buoni

5tris) consiglio al Veggente di essere un po' meno prevedibile con le sondate dato che c'è il lupo stregone in giro

6) ragazzi io fossi in voi non mi dichiarererei così presto, praticamente tutti e 3 quelli in "arringa" hanno confermato di non essere lo spirito bianco...

E per ora é tutto amici :3

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, polle ha scritto:

Direi che ci può stare.

Concordo con Mario che resuscitare chi va al rogo non ha senso e non mi è piaciuta la proposta né chi l' ha fatta.

Lavoie invece non mi piace troppo quello che scrive ma mi sembra pretestuoso attaccarla per la questione del copia incolla.

Non mi è mai capitato un lupo venisse sgamato così

Mai? Nemmeno kado che sbaglia e scrive in pubblica anziché in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.