Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, 10mac ha scritto:

Raga sta diventando pesante questa partita. Se oggi non roga jack io non giocherò mai più si questo forum, giuro.

No dai questa è brutta come frase. Al di là dei ruoli da interpretare io ti trovo molto stimolante, come ilProf. Non prenderla così.

Inviato
34 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Io sto pensando a polle che legge le fesserie che scrivete....ha fatto di tutto per dirvi... E niente.

continua il discorso.

Non ne porti a termine uno. Mi sa vado a votarti e ciaone

Inviato
4 minutes ago, Sapia said:

continua il discorso.

Se voti lapezz e sei buona è come se disperdi sapia

non abbiamo i voti se sei buona per votare lapezz

Inviato
14 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

No Ciccio! Prima un lupo, poi il RV! È così che funziona il mondo! E lo sai benissimo, visto che è tutto il giorno che lo dici 😚

e grazie... che ne so chi è il rv...

Inviato
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Decidete chi vi sembra piu lupo e meno RV tra mirtillo e mac e votiamo

La loro unica argomentazione da tre giorno è “no ma jack è lupo” nonostante siano usciti ruolo, sondate, ecc ecc

guarda che la sondata ti dà losco <.<

@ Game Master se i testamenti vengono inviati ai morti, sono considerati come NON inviati, o come inviati (ma persi)?

Inviato
9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mac è arrivato ai ricatti ora che li state finalmente mettendo in dubbio

Ribaltiamo sta partita xD

Sono lupi loro dio santo!

Ahahahah

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Se voti lapezz e sei buona è come se disperdi sapia

non abbiamo i voti se sei buona per votare lapezz

*disperdessi

spiega perchè lapezz ti risulta buona. Soprattutto dopo il comportamento degli ultimi due giorni dove sta solo buttando fumo in giro

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Aspe, ma se non c'è stata inversione su shino, jack perché dovrebbe essere L?

spiega come fa ad esserci stata inversione su shino. Avanti.

Inviato
7 minuti fa, Sapia ha scritto:

continua il discorso.

Ma cosa ti devo dire? Il ruolo? Che altro vuoi? Scomodati e vai a rileggere visto che arrivi e vuoi risposte ma non ci hai detto una fava nemmeno tu eh... Mi assilli per sto ruolo da dopo la dichiarazione ma cosa dovrei fare? Consegnarmi alla Slayer? Ditelo e chiudiamo qua la partita gli diciamo tutto e finiamo perché non se ne può più. 

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sento un eco che proviene dal cimitero. Dice Stecata aaaa 

Stecata aaaa

Molla il fiascooooo

il fiasco ce lo beviamo insieme a fine partita stai tranquillo

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Aspe, ma se non c'è stata inversione su shino, jack perché dovrebbe essere L?

eh se non c'è stata allora è stata su jack davvero..xD

• Game Master
Inviato
Adesso, Sapia ha scritto:

spiega come fa ad esserci stata inversione su shino. Avanti.

Sto dicendo il contrario. Se shino non è stata invertita, allora l'inversione è su jack? Oppure Mac ha riportato una sondata falsa. Quindi Mac RV.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Sto dicendo il contrario. Se shino non è stata invertita, allora l'inversione è su jack? Oppure Mac ha riportato una sondata falsa. Quindi Mac RV.

ah scusa, avevo letto male <.<

Inviato
13 minuti fa, Lapezz ha scritto:

No dai questa è brutta come frase. Al di là dei ruoli da interpretare io ti trovo molto stimolante, come ilProf. Non prenderla così.

Sì però ha ragione.

Jack è lupo per forza, vi abbiamo già abbondantemente spiegato il perchè.

Dovrebero esserci 5 buoni + 1 rubavittoria che oggi vogliono rogare un lupo, ma Jack ha 3 voti e non 6.

Che voi lupi stiate facendo il vostro è sicuro, anzi, ad essere onesti sto apprezzando molto come non vi state arrendendo perchè questo è l'esatto concetto di fair play.

Vi farei i complimenti se non fosse che finchè la partita non finisce non riesco a non vedervi come nemiici, quindi riuardo ai retroscena.

La gente buona che ragiona col culo invece non dovrebbe neanche iscriversi alle partite.

Inviato

Raga è inutile che aspettiamo fino alle 21.69 imho

Prendete una decisione tra mirtillo e 10mac e prendiamo un Lupo, non il RV.

Tanto probabilmente vanno bene entrambi

non è che in 20 minuti ne capiamo piu di quanto abbiamo capito in 300 ore oggi, chi è buono prenda una decisione e andiamo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.