Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Partita Annullata (Retroscena)


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Ade ha scritto:

Non ho capito perché da cs che ha vinto sto cazziando il branco intero come se fossi stato con loro O.O

 

Probabilmente perché ho passato ore coi popcorn in mano a farmi SEGHE MENTALI su quanto fosse forte il branco se aveva organizzato tutto.

Leggere il cimitero per credere.

E alla fine ci sono rimasto male che sono restati fermi a farsi rogare per tutta la partita hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè facciamo che tratto i retroscena come al solito.....facciamo finta che non sia stata annullata...

 

@Manfri grazie per la partita, sono stati due giorni divertentissimi, io e la mia compagna di chat , ci siamo divertite parecchio, mi dispiace davvero sia stata annullata. Grazie cmq per l'organizzazione e per la pazienza! 

 

@Mescalinasei stata una compagna di chat FENOMENALE. Il top del top del top! Sempre disponibile , sempre pronta a tenere a bada i miei scleri, sempre pronta a ragione su teorie e strategie varie. Se sono sembrata buona in piazza è semplicemente perché facevo copia e incolla dei tuoi pensieri , se ho votato regina al primo rogo e semplicemente perché me l'hai consigliato tu, tutti i miei ragionamenti erano sempre ponderati dai tuoi, che a quanto pare erano sempre giusti. Come Malefica Veggente e Uncino coroner ahahahahah. Grazie per essere stata il mio cervello ❤️

 

@Stecatapensavo che il veggente fosse Kado'. Un cecchino proprio!! Complimenti!! Peccato che all'ultimo volevi esplodere, non sapevo più quale ansiolitico consigliarti! Bravo! 

 

@Buccheci ho dovuto fare un poco di metagame per crederti, e ho avuto bisogno del sostegno della mia Maga Magò. Che ne dici di limitare le giocate folli ?? Sono divertenti , ma tiltano se sei buono! 

 

@JackShepardper me hai fatto una buona giocata. Ancora non eravamo arrivate a te , forse te la saresti cavata! Forse.... Perché Mesca in alcuni scenari già ti dava lupo, ma vabbè , era da vedere ....

 

@SuicideLullabytroppo buona per essere RV. L'unica che ragionava a Giorno 1 e che diceva cose sensate! Dovevi fare parte del contado ahahahah

 

@Lapezzgrazie della fiducia. Ci siamo sempre intese e capite buone a vicenda , che in una partita di lupus non è mai scontato. È Mescalina che mi ha convinta che eri buona, però vale lo stesso ahahhaha. Complimenti per i ragionamenti. 

 

 

Finiti i complimenti. Ciao. 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@SuicideLullabytroppo buona per essere RV. L'unica che ragionava a Giorno 1 e che diceva cose sensate! Dovevi fare parte del contado ahahahah

Lol in un post ha nominato tutti e tre i lupi.

 

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

grazie della fiducia

Sai che aveva una sondata innocente su di te, giusto? :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri ha scritto:

 

Sai che aveva una sondata innocente su di te, giusto? :prrrr:

 

Non farmi le linguacce 😪😪 ho visto che ha ricevuto la sondata random su di me.... Ma per come ho rotto le palle in piazza poteva anche credetemi indemoniato. Invece ha ragionato bene. 😪 Non rovinarmi i complimenti post partita 😪 Ah e si è anche fatta capire buona, cosa non da poco. Avevo scordato di menzionarlo!!!

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Ade said:

 

Probabilmente perché ho passato ore coi popcorn in mano a farmi SEGHE MENTALI su quanto fosse forte il branco se aveva organizzato tutto.

Leggere il cimitero per credere.

E alla fine ci sono rimasto male che sono restati fermi a farsi rogare per tutta la partita hahahah

Hai avuto tanto tempo libero in cimitero da solo a farti pippe mentali perché ti hanno fatto fuori subito :p

 

Comunque, con due sondate sulla testa, nonostante tutto, non c'era granché da fare alla fin fine. Soprattutto perché la giocata di Ursula era stata davvero cristallina (tralasciando la pena della nostra organizzazione e affinità in chat. Lo dico con affetto, intendiamoci :<3:)

 

Almeno credo insomma. @Manfri, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lena ha scritto:

Hai avuto tanto tempo libero in cimitero da solo a farti pippe mentali perché ti hanno fatto fuori subito :p

 

Comunque, con due sondate sulla testa, nonostante tutto, non c'era granché da fare alla fin fine. Soprattutto perché la giocata di Ursula era stata davvero cristallina (tralasciando la pena della nostra organizzazione e affinità in chat. Lo dico con affetto, intendiamoci :<3:)

 

Almeno credo insomma. @Manfri, consigli?

 

 

El ❤️ non sai quanto mi è dispiaciuto doverti affossare ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la mia partita perfetta :(

 

Avevo capito tutti i ruoli e mi mancava solo l'Rv.

Ho piazzato il voto pesante ad Ade il primo giorno, prendendomi un po' di rischi proprio per giocare un po' di psicologia inversa. 

Volevo risultare troppo in vista sia per essere lupo che per essere veggente.

Dopodiché, dopo aver capito Gaston lupo avevo chiaro tutto il gioco dei lupi a giorno 1 , ed avevo capito pure che avevano morso Scar perché lo pensavano veggente.

 

mi dispiace che sia finita così, praticamente li avevamo annientati.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ade ha scritto:

@Manfri complimenti comunque grazie per la masterata, top come sempre ;D


@Capitan Uncino però non ha torto Bach che ti dà dell'egocentrico hahahah

 

@Lady Tremaine eri la mia sospetta principale come lupo (e avevo capito pure fossi Jack)

 

@Yzma F

 

@Regina Di Cuori mi ha fatto sbuzzare

 

@Gothel eri un po' sgamata come proL alla fine

 

@Claude Frollo brava! Io pensavo che dietro il tuo avatar si nascondesse @Lorusgra (aka @Crudelia De Mon)

 

@Grimilde pensavo che fossi Ilprof

F? Sei concia?

8 ore fa, Nerea ha scritto:

Salve! Mi dispiace che vi abbiano annullato la partita a un passo dalla vittoria!

mi sono comunque divertita! E va be io ho la parlata da lupo inside ,sono sempre lupo anche da buona,ormai non so se muore prima Bucche o io cosi di regola.

Ci tengo a ringraziare @Lena che nonostante i suoi reali problemi ha giocato !

e purtoppo la nostra sconfitta era immaginabile dall inizio. @JackShepard sono impressionata che eri lupo con me! Ti ho sempre stimato come giocatore. E invece stavolte lupo con me e Lena hai veramente giocato male! Non so perche! @SuicideLullaby la prima sera (non so se l hanno gia detto) non dovevi morire tu , ma Uncino! Ha cambiato jack da solo nel nulla.comunque va be, mi sono divertita per la piazza nonostante la mia dipartita(più che con i lupi).. ma va be gli ho gia detto tutto, solo non mi aspettavo da lui questa giocata!(delussissima😞)

e nulla,mi ero un po’ depressa per la scarsa presenza del branco, comunque io troppe bugie non me le so costruire,chce poi non le so reggere. E nel caso @Shinobu Sanada mi avesse creduta poi avevo i sensi di colpa..non so convinta sto gioco faccia per me a volte..

ho visto mi avete taggata ora rispondo:) 

grazie a tutti soprattuo a @Manfri 🙇🏻‍♀️

Pessima scelta sarebbe stato uccidere uncino eh, meglio crudelia che "poteva essere" ruolo più credibile. 

E siete stato fortunati a levarvi me così, per caso!

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@SuicideLullabytroppo buona per essere RV. L'unica che ragionava a Giorno 1 e che diceva cose sensate! Dovevi fare parte del contado ahahahah

Ho giocato ProC ed era l'unica cosa da fare, ammetto che sono felice che abbiate beccato i lupi <3

7 ore fa, Manfri ha scritto:

Lol in un post ha nominato tutti e tre i lupi.

Beh, l'avrei fatta finire in tre giorni fingendomi "fortunata" 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lena ha scritto:

Comunque, con due sondate sulla testa, nonostante tutto, non c'era granché da fare alla fin fine. Soprattutto perché la giocata di Ursula era stata davvero cristallina (tralasciando la pena della nostra organizzazione e affinità in chat. Lo dico con affetto, intendiamoci :<3:)

 

Almeno credo insomma. @Manfri, consigli

Penso che il problema principale del giorno 1 lo conosciate già.

Anche se vi eravate ripromessi di non scrivere troppo, siete stati tra i più attivi, ma in un modo che vi ha attirato i sospetti di diverse persone.

Forse se tu non fossi sparita durante quel giorno, Stecata non ti avrebbe sondata, ma aveva comunque nominato sia te che la Regina Di Cuori, quindi era comunque una brutta situazione.

Per quanto riguarda Nerea, le suggerisco di fare un "po' d'ordine" quando scrive i suoi post, perché leggendoli generano una sensazione di ansia.

 

Poi boh... riguardo a Ursula era un po' difficile ribaltare la situazione, perché comunque era abbastanza probabile che fosse stata sondata il giorno 0.... non so quanto fosse possibile farla passare per indemoniato (anche perché molti erano convinti che fosse Bucche).

Sarebbe stato divertente vederti dichiarare di aver ricevuto una sondata, ma dubito che avrebbe resistito a un'analisi più attenta

 

 

Poi per il resto, la situazione tesa che si è creata in chat lupi non vi ha affatto aiutato a ragionare.

Per esempio, avevate notato che Stecata e Lapezz ti avessero votato istantaneamente dopo la sondata, ma non avete seguito questa pista.

Probabilmente se fosse stati più in armonia, avreste trovato meno stressante entrare in chat e fare questo genere di valutazioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, ed è un parere puramente personale, secondo me Gaston a giorno1 stava andando molto bene.

Che una persona (Scar) lo sospetti capita, non è che a Giorno1 si può piacere a tutti.

Da dopo che Scar l'ha accusata però Lena è andata "in crisi" e ha cambiato atteggiamento da morire.

Chissà se Malefica l'avrebbe sondata comunque nel caso avesse continuato a giocare?

 

Regina si è inguaiata da sola.


Io per monitorare quel rogo mi sono compromesso un sacco.

Mi sono tenuto il voto fino a che non sono stato sicuro che regina non bruciasse, ma poi dall'analisi voti quella cosa mi è costata un sacco.

Avrei dovuto avere più coraggio e votare prima

Modificato da Lady Tremaine
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Come già detto, ed è un parere puramente personale, secondo me Gaston a giorno1 stava andando molto bene.

Che una persona (Scar) lo sospetti capita, non è che a Giorno1 si può piacere a tutti.

Da dopo che Scar l'ha accusata però Lena è andata "in crisi" e ha cambiato atteggiamento da morire.

Chissà se Malefica l'avrebbe sondata comunque nel caso avesse continuato a giocare?

 

Regina si è inguaiata da sola.


Io per monitorare quel rogo mi sono compromesso un sacco.

Mi sono tenuto il voto fino a che non sono stato sicuro che regina non bruciasse, ma poi dall'analisi voti quella cosa mi è costata un sacco.

Avrei dovuto avere più coraggio e votare prima

Per me non eri lupo ahahaha

Sei stato abbastanza lineare ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Eh ma mi sa che ero l'unica che continuava a dire a oltranza che mi sembravi buona xD

Perchè lo ero davvero ed ero stato il morso scampatello ahahhaha. 

 

No, non era per questo. Mi eri piaciuta a giorno 1 e molto, poi ammetto che nei giorni successivi mi sono persa per problemi a lavoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri è sempre molto preciso, se ha ucciso Uncino per sbaglio sarà stato il suo inconscio perché Bucche già iniziava a rompere i papaveri in piazza (scherzo Bucche ❤️

È stato bello spassarmela con Shino senza fare granché, il villaggio avrebbe vinto a mani basse con la giocata perfetta di Stecata, anche se ci minacciava di uscire il ruolo, ma noi stavamo solo facendo il nostro dovere:( per fortuna c'era Frollo che ci leggeva nel pensiero 

Ma Jack è sempre lupo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mescalina ha scritto:

Manfri è sempre molto preciso, se ha ucciso Uncino per sbaglio sarà stato il suo inconscio perché Bucche già iniziava a rompere i papaveri in piazza (scherzo Bucche ❤️

Probabile

La cosa divertente è che ieri ho sbagliato la grafica riepilogativa, mettendo Capitan Uncino come morto al rogo al posto di Gaston

Lo volevo proprio morto ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello sapere che per alcuni ho giocato follemente, quando bastava leggere gli Spoiler per vedermi tranquillo e pulito. 

 

Comunque voglio far notare che è noioso giocare con profili fake se qualcuno poi si mette a dire in piazza il nome del possessore di quel profilo. 

Non giocate alle fake se dovete far saltare una copertura... 

Son fatti apposta per giocare in maniera differente e divertirsi, che gusto c'è dover associare un giocatore e dirlo apertamente in piazza, giusto o sbagliato che sia il giocatore associato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Che bello sapere che per alcuni ho giocato follemente, quando bastava leggere gli Spoiler per vedermi tranquillo e pulito. 

 

Comunque voglio far notare che è noioso giocare con profili fake se qualcuno poi si mette a dire in piazza il nome del possessore di quel profilo. 

Non giocate alle fake se dovete far saltare una copertura... 

Son fatti apposta per giocare in maniera differente e divertirsi, che gusto c'è dover associare un giocatore e dirlo apertamente in piazza, giusto o sbagliato che sia il giocatore associato. 

 

 

RIDATECI IL LUPO MAGIA-METALUPUS!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirtillo basta darmi la colpa per il tuo rogooooo.

Eri sospetto, ti ho accusato e votato e poi basta. 

Non hai votato per salvarti, non hai manco votato me, che colpa ne ho io se due persone, di cui un veggente, ti hanno pensato negativo come me ahaha 

Non c'è stato nessun trenino su di te. 

Meritavi il rogo! La volpe sono io ok??? 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Come già detto, ed è un parere puramente personale, secondo me Gaston a giorno1 stava andando molto bene.

Che una persona (Scar) lo sospetti capita, non è che a Giorno1 si può piacere a tutti.

Da dopo che Scar l'ha accusata però Lena è andata "in crisi" e ha cambiato atteggiamento da morire.

Chissà se Malefica l'avrebbe sondata comunque nel caso avesse continuato a giocare?

 

Regina si è inguaiata da sola.


Io per monitorare quel rogo mi sono compromesso un sacco.

Mi sono tenuto il voto fino a che non sono stato sicuro che regina non bruciasse, ma poi dall'analisi voti quella cosa mi è costata un sacco.

Avrei dovuto avere più coraggio e votare prima

Sospettavo più regina che Gaston. Avrei sondato lei altrimenti. Ho sondato Gaston perché era un dubbio più grande,ed avendo pensato regina cattiva ci stava che uno dei tre astenuti fosse lupo che si era tenuto il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.