Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Partita Annullata (Retroscena)


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lady Tremaine ha scritto:

Oh comunque non ho chiesto io a Manfri di annullare eh.

 

Io pensavo che Uncino fosse morto per lo scudiero e sono entrato a giocare normalmente.

 

Poi a un certo punto ho trovato il topic bloccato e poco dopo i retroscena

Sì, certo che non è stata colpa tua

Non potevi distinguere il mio errore dal potere dello scudiero

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Claude Frollo ha scritto:

Ti svelo un segreto. Non solo le abbiamo creduto ma la sapevamo anche veggente, per lo meno io e Ursula. Personalmente ho tenuto il voto fino alla fine per evitare qualche plot twist inaspettato( del tipo che ci fosse stato da scegliere tra salvare Malefica e rogare il lupo).

 

Frollo, pensato buono sin dall'inizio. Non so chi sei ma siamo stati una bella coppia. ❤️ Quello scemo di @Stecatasi era capito alla fine, ma proprio non voleva prendersi la camomilla!! Cavolo Ste, che pazienza con te!! 😪😪

Per non parlare di @Bucchequando potrò sperare che tu faccia giocate meno folli ? 😪😪 Sai perché tutti hanno creduto a me subito e invece a Malefica no? Perché la mia partita è stata limpida e perfetta!! 😪😪 Prova a considerare anche come uno si pone!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha scritto:

No, non si poteva continuare perché Jack avrebbe creduto che tu avessi ucciso Bucche col tuo potere.

Inoltre, non è giusto che nel cimitero ci sia qualcuno che non doveva morire (anche in un'ottica "numerica"... da oggi avreste cercato un RV morto, quindi avrebbe potuto essere uno svantaggio nel rogo finale

 

Sono incredibilmente mortificato proprio perché so che avreste vinto lo stesso.

O quanto meno ho apprezzato moltissimo come hanno giocato diverse persone... per esempio, tu sei stato un ottimo leader, Stecata un cecchino e LaPezz è riuscita a utilizzare alla perfezione un ruolo che di solito si fa rogare malissimo a giorno 1.

E anche altri o hanno avuto delle ottime intuizioni o si sono distinti in piazza

Diciamo anche che sono arrivata e per gradire ho accusato due lupi. Subito subito.

Poi mi sono fatta sospettare da chiunque, ho rischiato di morire tipo sempre, tenuta in vita con accanimento terapeutico solo per esser rogata al loro posto. 

La gioia quando Malefica è uscita subito, il terrore quando voleva sputtanarsi.

Che turbinio di emozioni 😂😂😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ursula ha scritto:

 

Frollo, pensato buono sin dall'inizio. Non so chi sei ma siamo stati una bella coppia. ❤️ Quello scemo di @Stecatasi era capito alla fine, ma proprio non voleva prendersi la camomilla!! Cavolo Ste, che pazienza con te!! 😪😪

Per non parlare di @Bucchequando potrò sperare che tu faccia giocate meno folli ? 😪😪 Sai perché tutti hanno creduto a me subito e invece a Malefica no? Perché la mia partita è stata limpida e perfetta!! 😪😪 Prova a considerare anche come uno si pone!! 

Ha giocato meglio Stecata per me 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri complimenti comunque grazie per la masterata, top come sempre ;D


@Capitan Uncino però non ha torto Bach che ti dà dell'egocentrico hahahah

 

@Lady Tremaine eri la mia sospetta principale come lupo (e avevo capito pure fossi Jack)

 

@Yzma F

 

@Regina Di Cuori mi ha fatto sbuzzare

 

@Gothel eri un po' sgamata come proL alla fine

 

@Claude Frollo brava! Io pensavo che dietro il tuo avatar si nascondesse @Lorusgra (aka @Crudelia De Mon)

 

@Grimilde pensavo che fossi Ilprof

Modificato da Ade
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ade ha scritto:

@Manfri complimenti comunque grazie per la masterata, top come sempre ;D


@Capitan Uncino però non ha torto Bach che ti dà dell'egocentrico hahahah

 

@Lady Tremaine eri la mia sospetta principale come lupo (e avevo capito pure fossi Jack)

 

@Yzma F

 

@Regina Di Cuori mi ha fatto sbuzzare

 

@Gothel eri un po' sgamata come proL alla fine

 

@Claude Frollo brava! Io pensavo che dietro il tuo avatar si nascondesse @Lorusgra (aka @Malefica)

 

@Grimilde pensavo che fossi Ilprof

Cosa ho fatto di egocentrico in sta partita? 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ade ha scritto:

@Manfri complimenti comunque grazie per la masterata, top come sempre ;D


@Capitan Uncino però non ha torto Bach che ti dà dell'egocentrico hahahah

 

@Lady Tremaine eri la mia sospetta principale come lupo (e avevo capito pure fossi Jack)

 

@Yzma F

 

@Regina Di Cuori mi ha fatto sbuzzare

 

@Gothel eri un po' sgamata come proL alla fine

 

@Claude Frollo brava! Io pensavo che dietro il tuo avatar si nascondesse @Lorusgra (aka @Malefica)

 

@Grimilde pensavo che fossi Ilprof

Veramente malefica era stecata

 

Io sono quella delle pellicce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.