Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Partita Annullata (Retroscena)


Manfri

Messaggi raccomandati

Cmq grazie di cuore a tutti, a @Manfriin primis per il lavorone. Bellissimo spero di rifarlo presto. Sono stati giorni molto spensierati per merito vostro, diciamo che ne avevo bisogno visto che sono in isolamento e con la febbre. 

Sono un po' ludopatica mi vedrete ancora in giro cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manfri ha scritto:

@Bucche è dal primo giorno che mi chiedo una cosa.

Ma perché hai scritto quella cosa su Frollo e Scar?

Secondo me sapere chi fosse un potenziale scudiero (e il suo bersaglio) era utile solo ai lupi

A posteriori ci ho pensato che forse era meglio evitare, ma in quel momento mi sembrava più un possibile furto di ruolo; quindi nel dubbio l'ho messa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ade ha scritto:

 

@Grimilde pensavo che fossi Ilprof

 

Ti pensavo Mirtillo infatti ahahah...giorno 1 ero incasinato al lavoro, mentre rileggevo ho pensato: "questo è Mirtillo, guardalo come si accende, sembra proprio buono! dai che......" ----> rogato! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me Malefica era al 90% postino e al 10% veggente invece.

Il postino è anche sacrificabile più che altro, il vegg no mai.

Ma alla fine buono perché giocare di psicologia inversa ha confuso i lupi.

 

@Gaston levami sta curiosità: sapevi di esser stata sondata, perché non ti sei inventata una sondata losca fake? Tanto altrimenti rogavi per forza te. In questo caso avevi piccole possibilità di salvarti ma soprattutto facevi uscire allo scoperto postino e veggente. Cioè io avrei fatto così tutta la vita.

Modificato da Ade
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ade ha scritto:

@Manfri complimenti comunque grazie per la masterata, top come sempre ;D


@Capitan Uncino però non ha torto Bach che ti dà dell'egocentrico hahahah

 

@Lady Tremaine eri la mia sospetta principale come lupo (e avevo capito pure fossi Jack)

 

@Yzma F

 

@Regina Di Cuori mi ha fatto sbuzzare

 

@Gothel eri un po' sgamata come proL alla fine

 

@Claude Frollo brava! Io pensavo che dietro il tuo avatar si nascondesse @Lorusgra (aka @Crudelia De Mon)

 

@Grimilde pensavo che fossi Ilprof


eh alla fine per forza. All’inizio avevo attirato un po’ di sospetti ma poi non ho resistito a rispondere alle accuse di facilier e mi credevate buono. Dovevo fare giocate strane. Ho giocato male di proposito ma con due sondate losche di fila avevo poco margine.

 

chiedo scusa per aver giocato in modo fastidioso ma non avevo alternative ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ade ha scritto:

levami sta curiosità: sapevi di esser stata sondata, perché non ti sei inventata una sondata losca fake? Tanto altrimenti rogavi per forza te. In questo caso avevi piccole possibilità di salvarti ma soprattutto facevi uscire allo scoperto postino e veggente. Cioè io avrei fatto così tutta la vita.

Ci ho pensato parecchio dopo a questa possibilità, ma avevo la testa altrove sia per pensarla sul momento sia per metterla in atto :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Mi dispiace che vi abbiano annullato la partita a un passo dalla vittoria!

mi sono comunque divertita! E va be io ho la parlata da lupo inside ,sono sempre lupo anche da buona,ormai non so se muore prima Bucche o io cosi di regola.

Ci tengo a ringraziare @Lena che nonostante i suoi reali problemi ha giocato !

e purtoppo la nostra sconfitta era immaginabile dall inizio. @JackShepard sono impressionata che eri lupo con me! Ti ho sempre stimato come giocatore. E invece stavolte lupo con me e Lena hai veramente giocato male! Non so perche! @SuicideLullaby la prima sera (non so se l hanno gia detto) non dovevi morire tu , ma Uncino! Ha cambiato jack da solo nel nulla.comunque va be, mi sono divertita per la piazza nonostante la mia dipartita(più che con i lupi).. ma va be gli ho gia detto tutto, solo non mi aspettavo da lui questa giocata!(delussissima😞)

e nulla,mi ero un po’ depressa per la scarsa presenza del branco, comunque io troppe bugie non me le so costruire,chce poi non le so reggere. E nel caso @Shinobu Sanada mi avesse creduta poi avevo i sensi di colpa..non so convinta sto gioco faccia per me a volte..

ho visto mi avete taggata ora rispondo:) 

grazie a tutti soprattuo a @Manfri 🙇🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

No, hai fatto bene, eri proprio fastidiosa quindi hai fatto il tuo dovere. La cosa è che avresti dovuto essere più proattiva nei giorni seguenti. E come ho detto in cimitero, non aveva il minimo senso difendere a spada tratta regina perché rogava lei comunque.

A meno che non ti inventavi qualcosa.

Io fossi stato in te, a giorno 3 avrei uscito una fake sondata losca ad esempio. E li avrebbe avuto senso difendere regina.

@Gothel

Modificato da Ade
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ade ha scritto:

@Manfri complimenti comunque grazie per la masterata, top come sempre ;D


@Capitan Uncino però non ha torto Bach che ti dà dell'egocentrico hahahah

 

@Lady Tremaine eri la mia sospetta principale come lupo (e avevo capito pure fossi Jack)

 

@Yzma F

 

@Regina Di Cuori mi ha fatto sbuzzare

 

@Gothel eri un po' sgamata come proL alla fine

 

@Claude Frollo brava! Io pensavo che dietro il tuo avatar si nascondesse @Lorusgra (aka @Crudelia De Mon)

 

@Grimilde pensavo che fossi Ilprof

Che vuol dire sbuzzare?😨

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.