Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Partita Annullata (Retroscena)


Manfri

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo me state esagerando. Bucche l'ha detto chiaramente di non avere nessuna sondata su Ade. Noi non abbiamo mai pensato che l'avesse. A me piaceva come stava giocando, seppure non condividevo i suoi sospetti. Su questo non potete dargli dell'ambiguo....ma potete dargli del folle per aver sprecato il potere One Shot su Gaston o per essersi dichiarato col Grigio in partita. Quello potete farlo. 🤭🤭

Guarda il potere l'ho usato più per capirci io qualcosa che altro.

Poi ovviamente sarebbe servito anche in piazza. 

Diciamo che per il grigio, mordermi da scarico era abbastanza inutile, infatti non lo avrebbe fatto, poi vabbè c'è stato l'errore sul mio morso ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/10/2020 at 17:30, Yzma ha scritto:

La dovete smettere di costringermi a difendere bucche, non ci gioco più con voi.

 

Io comunque non lo trovavo sospetto, pure in rima.. in realtà speravo fosse @10mac all'inizio ;_;

 

hai ragione... infatti quando ho letto le sue rime ho pensato che avrei dovuto farlo io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Avviso per i giocatori e i compagni di chat della vecchia partita.

Per poter riutilizzare i cattivi più famosi dei film Disney nella nuova versione, rinomineremo i vostri vecchi account aggiungendo una virgola davanti alla prima lettere del modo (es: ,Grimilde).

Anche perché in questo modo non dovrebbero più essere taggabili, evitando di creare confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Manfri ha scritto:

Avviso per i giocatori e i compagni di chat della vecchia partita.

Per poter riutilizzare i cattivi più famosi dei film Disney nella nuova versione, rinomineremo i vostri vecchi account aggiungendo una virgola davanti alla prima lettere del modo (es: ,Grimilde).

Anche perché in questo modo non dovrebbero più essere taggabili, evitando di creare confusione

Posso avere l'account fake dal titolo @Justcocco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Manfri ha scritto:

Avviso per i giocatori e i compagni di chat della vecchia partita.

Per poter riutilizzare i cattivi più famosi dei film Disney nella nuova versione, rinomineremo i vostri vecchi account aggiungendo una virgola davanti alla prima lettere del modo (es: ,Grimilde).

Anche perché in questo modo non dovrebbero più essere taggabili, evitando di creare confusione

Chiamatemi Capitan Bucchino per favore, vi pago. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.