Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Partita Annullata (Retroscena)


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lena ha scritto:

Ci ho pensato parecchio dopo a questa possibilità, ma avevo la testa altrove sia per pensarla sul momento sia per metterla in atto :3

Eh capisco però potevi dire almeno una cosa fugace, ti costava 5 minuti:

 

"Giornata piena, non riesco a seguire niente e non vi leggo.

Ho una sondata L in mano, dico solo questo. Aspetto un po' e la dico stasera".

 

Rapido ed efficace xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ade ha scritto:

No, hai fatto bene, eri proprio fastidiosa quindi hai fatto il tuo dovere. La cosa è che avresti dovuto essere più proattiva nei giorni seguenti. E come ho detto in cimitero, non aveva il minimo senso difendere a spada tratta regina perché rogava lei comunque.

A meno che non ti inventavi qualcosa.

Io fossi stato in te, a giorno 3 avrei uscito una fake sondata losca ad esempio. E li avrebbe avuto senso difendere regina.

@Gothel

Mah sì ci si poteva provare, però con due lupi sondati subito, postino+veggente che fanno girare le info...penso che per lui fosse difficile fare qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Salve! Mi dispiace che vi abbiano annullato la partita a un passo dalla vittoria!

mi sono comunque divertita! E va be io ho la parlata da lupo inside ,sono sempre lupo anche da buona,ormai non so se muore prima Bucche o io cosi di regola.

Ci tengo a ringraziare @Lena che nonostante i suoi reali problemi ha giocato !

e purtoppo la nostra sconfitta era immaginabile dall inizio. @JackShepard sono impressionata che eri lupo con me! Ti ho sempre stimato come giocatore. E invece stavolte lupo con me e Lena hai veramente giocato male! Non so perche! @SuicideLullaby la prima sera (non so se l hanno gia detto) non dovevi morire tu , ma Uncino! Ha cambiato jack da solo nel nulla.comunque va be, mi sono divertita per la piazza nonostante la mia dipartita(più che con i lupi).. ma va be gli ho gia detto tutto, solo non mi aspettavo da lui questa giocata!(delussissima😞)

e nulla,mi ero un po’ depressa per la scarsa presenza del branco, comunque io troppe bugie non me le so costruire,chce poi non le so reggere. E nel caso @Shinobu Sanada mi avesse creduta poi avevo i sensi di colpa..non so convinta sto gioco faccia per me a volte..

ho visto mi avete taggata ora rispondo:) 

grazie a tutti soprattuo a @Manfri 🙇🏻‍♀️

Comunque Nerea, devo dirtelo.

Secondo me, Jack non si è comportamento con te così male come pensi.

Sicuramente è vero che abbia cambiato il nome senza consultarti, ma ne ha comunque discusso con Lena, la quale lo ha convinto a ritornare sui suoi passi (che poi non abbia fatto in tempo è un altro discorso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ade ha scritto:

Eh capisco però potevi dire almeno una cosa fugace, ti costava 5 minuti:

 

"Giornata piena, non riesco a seguire niente e non vi leggo.

Ho una sondata L in mano, dico solo questo. Aspetto un po' e la dico stasera".

 

Rapido ed efficace xD

Non ci ho pensato :) ripeto, non stavo pensando alla partita

 

Comunque mi sono anche superficialmente adagiata sul fatto che per qualche strano motivo la sondata fosse capitata al proL o fosse andata persa in qualche modo dato che era passato quasi tutto il giorno e non usciva. Ho lasciato correre quindi, per il motivo sopra:'(

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri ha scritto:

Il Lupus Cattivo

Starring:

 

Malefica, la Cecchina:

angry sleeping beauty GIF

 

Claude Frollo, Lo Stratega:

accuse the hunchback of notre dame GIF

 

Capitan Uncino, Il Poeta:

peter pan disney GIF

 

Jafar, "L'Ah c'era anche lui?"

aladdin lamp GIF

 

Dr.Facilier, Il "Polle"

b62e078d6f8387aedf0d7dc0f279c943.gif

 

Ursula, La "Destinataria Perfetta"

The Little Mermaid Live GIF by ABC Network

 

Crudelia, "La Quasi Morsa"

101 dalmatians laughing GIF

 

Scar, Il "Quasi Veggente"

lion king GIF

 

Ade, la "Carne da Primo Rogo"

disney hercules GIF by netflixlat

 

Grimilde, la "Ritardataria"

 

Con la partecipazione speciale di:

 

Yzma, la "Ops"

emperors new groove disney GIF

 

Gaston, il "No, Manfri! Io Esco"

beauty and the beast man GIF

 

La Regina Di Cuori, "L'incazzata"

marissa mayer discussion GIF

 

Lady Tremaine, il "Morso Invisibile"

scared oh no GIF

 

 

 

Eccoci siamo proprio noi ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha scritto:

Comunque Nerea, devo dirtelo.

Secondo me, Jack non si è comportamento con te così male come pensi.

Sicuramente è vero che abbia cambiato il nome senza consultarti, ma ne ha comunque discusso con Lena, la quale lo ha convinto a ritornare sui suoi passi (che poi non abbia fatto in tempo è un altro discorso).

Sarà a me è sembrato giocasse per i fatti suoi e ProC che lupo. Cioe per salvarsi è rimasto solo! Ieri che l ho aspettato come  una deficente!  E capisco distaccarsi dai lupi! Ma santo zeus che non lo fulmina! Sospetti dal primo giorno me e malefica!ribadisce di vedermi morta, mi va contro! Con il suo post di starera” la voto tanto nn dirà nulla di buono” ma che cazz? Gothel mi ha aiutata con una scusa buttata lì(grazie) visto che sospetti malefica aiutami no?  No basta che si salvava quella suo pelo spelacchiato! Oltrechè hai visto come ha cambiato nomi etc. Cioe lo pensavo piu esperto di me. Da lupo ha giocato malissimo! Gia dai primi post gliel ho detto! Datemi pure torto  difenditelo ma non ha giocato da branco.  E ha pure detto ho giocato 500 partite da lupo...e aspettavi a me pe’gioca cosi? 

Modificato da Nerea
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Sarà a me è sembrato giocasse per i fatti suoi e ProC che lupo. Cioe per salvarsi è rimasto solo! Ieri che l ho aspettato come  una deficente!  E capisco distaccarsi dai lupi! Ma santo zeus che non lo fulmina! Sospetti dal primo giorno me e malefica!ribadisce di vedermi morta, mi va contro! Con il suo post di starera” la voto tanto nn dirà nulla di buono” ma che cazz? Gothel mi ha aiutata con una scusa buttata lì(grazie) visto che sospetti malefica aiutami no?  No basta che si salvava quella suo pelo spelacchiato! Oltrechè hai visto come ha cambiato nomi etc. Cioe lo pensavo piu esperto di me. Da lupo ha giocato malissimo! Gia dai primi post gliel ho detto! Datemi pure torto  difenditelo ma non ha giocato da branco. 


Ma guarda che da Lupi capita di mettersi nei sospetti a vicenda.

Tu te la sei presa a morte perché il primo giorno mentre già ti attaccavano tutti io ho avuto l’ardire di metterti in una lista di sospetti in mezzo ad altri 5-6 nomi...capirai xD

 

E il fatto che oggi ti ho votata ed affossata è sacrosanto...dovevo difenderti? 

Non ti saresti mai salvata se non ci fossimo inventati una strategia.

In lista lupi ti ho detto “non vedo cosa possiamo fare. dimmi cosa proponi e ci ragiono” e non hai proposto nulla

 

Altra cosa: Gaston il primo giorno secondo me sembrava buonissimo. Lui non mi sarei mai sognato di metterlo in una lista di accuse, perché secondo me stava andando molto bene e non c’era motivo di screditarlo.
 

Quindi non puoi dire che io giocavo ad accusare il branco.

Io cercavo di leggere la piazza ed avere comportamenti credibili di conseguenza.

Purtroppo tu venivi attaccata da più persone.

E le accuse che ti ho rivolto io erano blandissime

Modificato da Lady Tremaine
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Sarà a me è sembrato giocasse per i fatti suoi e ProC che lupo. Cioe per salvarsi è rimasto solo! Ieri che l ho aspettato come  una deficente!  E capisco distaccarsi dai lupi! Ma santo zeus che non lo fulmina! Sospetti dal primo giorno me e malefica!ribadisce di vedermi morta, mi va contro! Con il suo post di starera” la voto tanto nn dirà nulla di buono” ma che cazz? Gothel mi ha aiutata con una scusa buttata lì(grazie) visto che sospetti malefica aiutami no?  No basta che si salvava quella suo pelo spelacchiato! Oltrechè hai visto come ha cambiato nomi etc. Cioe lo pensavo piu esperto di me. Da lupo ha giocato malissimo! Gia dai primi post gliel ho detto! Datemi pure torto  difenditelo ma non ha giocato da branco. 

Ma Gothel era il proL... Per lui sacrificarsi per un lupo era comunque un esito positivo.

Jack era il lupo più potente del branco... Le due cose non si possono paragonare.

Oggi non avrebbe potuto salvarti in alcun modo, visto che Malefica poteva essere solo postino o veggente.

Paradossalmente forse l'unica alternativa poteva essere un furto di ruolo da parte della stessa Gothel, ma sarebbe stato molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lady Tremaine ha scritto:

Quando al primo giorno hai votato Facilier ho pure detto “oh regina non vota per salvarsi” per farti fare bella figura che eri a rischio rogo

Che animo nobile... 

ormai proporre na strategia con te dopo i primo due giorni..avresti comunque fatto l opposto,giochi sempre bene hai piu esperienza di me, non viene in mente a te figurati a me! 
ovvio che Gaston era buono! I tuoi post iniziali erano da lupo(e per dirlo io)... 

va be ormai è andata..male ma andata...

non ci pensiamo piu... (ci provo)... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Quando al primo giorno hai votato Facilier ho pure detto “oh regina non vota per salvarsi” per farti fare bella figura che eri a rischio rogo

Per me hai giocato bene 

Ti eri un po' tradito sulla questione condividere le sondate all'inizio e oggi ho suggerito a Malefica di sondare te e non Crudelia perché rileggendoti mettevi sempre tra i sospetti qualche nome di quelli poi rivelatisi lupi ma poi non insistevi mai su di loro. Ti aggregavi ai voti e la lite finale con Regina un teatrino pazzesco mi ha dato la conferma xD unica possibilità che avevi di sopravvivere da solo.

Però l'ho letti come indizi solo perché anche io avrei fatto così, mentre Regina se non fosse arrivata la sondata non l'avrei mai detto, uno stile di gioco imprevedibile. E ti ho nominato pubblicamente per sopravvivere perché a quel punto non potevi mangiare me.

Se c'erano assenze, problemi e dissidi all'interno del branco questo ovviamente ha pregiudicato però un bel lupo grigio e cmq vi siete difesi ragazzi.

Non mi facevate postino 😂😂😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:


Ma guarda che da Lupi capita di mettersi nei sospetti a vicenda.

Tu te la sei presa a morte perché il primo giorno mentre già ti attaccavano tutti io ho avuto l’ardire di metterti in una lista di sospetti in mezzo ad altri 5-6 nomi...capirai xD

 

E il fatto che oggi ti ho votata ed affossata è sacrosanto...dovevo difenderti? 

Non ti saresti mai salvata se non ci fossimo inventati una strategia.

In lista lupi ti ho detto “non vedo cosa possiamo fare. dimmi cosa proponi e ci ragiono” e non hai proposto nulla

 

Altra cosa: Gaston il primo giorno secondo me sembrava buonissimo. Lui non mi sarei mai sognato di metterlo in una lista di accuse, perché secondo me stava andando molto bene e non c’era motivo di screditarlo.
 

Quindi non puoi dire che io giocavo ad accusare il branco.

Io cercavo di leggere la piazza ed avere comportamenti credibili di conseguenza.

Purtroppo tu venivi attaccata da più persone.

E le accuse che ti ho rivolto io erano blandissime

Boh a me Gaston è l’unico che dal primo giorno sembrava losco xD ad esempio regina di cuori l’ho pensata buona invece

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nerea ha scritto:

Che vuol dire sbuzzare?😨

 

È il carrarino che mi salta fuori senza accorgermene.

Sbuzzare =  morire dalle risate

 

 

33 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Mah sì ci si poteva provare, però con due lupi sondati subito, postino+veggente che fanno girare le info...penso che per lui fosse difficile fare qualsiasi cosa

 

Vabbè ma cosa c'entra? Era indemoniato ed era suo compito provare a fare qualcosa!

Tanto non aveva niente da perdere, la cosa peggiore che potesse succedere era che venisse capito indemoniato e di conseguenza ignorato o al limite rogato in un momento di profonda indecisione (cose che sarebbero successe ad ogni modo se fosse continuata).

 

 

31 minuti fa, Lena ha scritto:

Non ci ho pensato :) ripeto, non stavo pensando alla partita

 

Comunque mi sono anche superficialmente adagiata sul fatto che per qualche strano motivo la sondata fosse capitata al proL o fosse andata persa in qualche modo dato che era passato quasi tutto il giorno e non usciva. Ho lasciato correre quindi, per il motivo sopra:'(

 

Eh, comodo così... Lasciamo tutto al destino :ghghgh:

 

 

26 minuti fa, Nerea ha scritto:

Sarà a me è sembrato giocasse per i fatti suoi e ProC che lupo. Cioe per salvarsi è rimasto solo! Ieri che l ho aspettato come  una deficente!  E capisco distaccarsi dai lupi! Ma santo zeus che non lo fulmina! Sospetti dal primo giorno me e malefica!ribadisce di vedermi morta, mi va contro! Con il suo post di starera” la voto tanto nn dirà nulla di buono” ma che cazz? Gothel mi ha aiutata con una scusa buttata lì(grazie) visto che sospetti malefica aiutami no?  No basta che si salvava quella suo pelo spelacchiato! Oltrechè hai visto come ha cambiato nomi etc. Cioe lo pensavo piu esperto di me. Da lupo ha giocato malissimo! Gia dai primi post gliel ho detto! Datemi pure torto  difenditelo ma non ha giocato da branco.  E ha pure detto ho giocato 500 partite da lupo...e aspettavi a me pe’gioca cosi? 

 

Nerea non hai capito niente.

Jack ha fatto bene ad affossarti, non poteva fare altro, era con le mani legate.

 

 

9 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Lontanissimo. Intanto che se fa?

 

martine lunde selfie GIF by tv2norge

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nerea comunque, come ti ho già detto in cimitero, non devi scoraggiarti, se questo gioco ti diverte, migliorerai per forza col tempo.

 

Te lo dice uno (ho rifatto il conto ora) che ha fatto 8 partite in croce. Di cui 3 morto al primo rogo e 2 in cui mi sono fatto rubare il ruolo malamente.

 

Ah, e lascia perdere quelli che dicono che sei scarsa. Lo dicono a tutti, è un rito di iniziazione.

Pure a me che so fortissimo pensa un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.