Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Partita Annullata (Retroscena)


Manfri

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Manfri ha scritto:

Non è una questione di leggibilità...

Il modo in cui ti sei posto faceva pensare che ti stessi dichiarando ruolo con informazioni e quindi, gli altri hanno pensato che tu stessi cercando di trasmetterle

 

 

Ma infatti mi stavo dando ruolo, quale sarebbe stato possibile capirlo solo dopo. 

Tant'è che mi volevano anche mordere 😅

Se però la distinzione tra indizi sul ruolo e opinioni di partita è stata letta male non è colpa mia, perché era davvero scritto in modo limpidissimo. 

Devo andare a riprendere i messaggi dove dico chiaro e tondo che non ho la sondata e perché Ade non me la contava giusta? Sono impossibili da capire diversamente quelle frasi, dunque è stata disattenzione di chi ha letto e credo siano stati pochi ad aver letto male in realtà. 

 

I sospetti su di me sono dovuti al fatto che ho difeso Gaston, non per altri motivi, mi dispiace ma sta scritto tutto la ahaha 

Se poi pensate che ho giocato da folle, ok ci sta, ma non mi si può dire che ho sbagliato a scrivere in un certo modo. 

Io sono sicuro che se non avessi dubitato di Ursula e Gaston, nessuno mi avrebbe accusato. 

Quindi che sia stato ambiguo il mio gioco è vero, ma che sia stato un male per il villaggio, ci credo poco. 

Ho solo sbagliato la gente da accusare e di cui fidarmi, mi sono ripreso solo dopo l'utilizzo del mio potere, solo che a quel punto non ero credibile per alcuni, nonostante fosse impossibile che stessi mentendo (un po' come avete sospettato di Malefica, che era impossibile mentisse, solo perché ha votato Ade). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque non ho mai capito bene il senso del bucaniere. É proprio sfigato come ruolo... É un criceto mannaro, senza immunità notturna, e col triplo di possibilità di essere morso.

Poraccio, non avrà mai vinto...

In realtà, è stato il primo rubavittoria di nuova generazione a rubare una partita  (senza contare i solitari)

Tra l'altro ne ha vinta una che è durata tipo 8 giorni

 

Comunque a me piace molto, perché è perfetto per le partite in cui ci sono tanti ruoli che ne visitano altri, dato che crea un mare d'interazione interessanti.

Purtroppo però in questa partita, ho dovuto tagliare il set perché mi aspettavo un numero di giocatori più basso dal dovuto, ma in origine avrei messo più ruoli che potessero favorirlo :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

 

Tra l'altro ho letto cose... Forse @Ursula "Mirtillo glie ne ha dette di tutti i colori a Uncino"

Cioè ma che cazzo dici? Hahahaha

Tutta la piazza che ti difendeva a spada tratta manco fossero tua madre, quando avevi 2 ambiguissimi post di storico.

 

Ecco la mia accusa "di tutti i colori":

 

1) ti ho preso un po' per il culo imitandoti ma basandomi su fatti reali.

2) ho esplicitato il primo post. 

 

Stop.

E mi hai fatto rogare per questo.

 

 

 

Io non l'ho mai detto 😅 manco ti ho votato, alla fine era evidente che non potessi essere lupo. 

 

Però lasciatemi stare @Bucche!! Una partita di Lupus senza le sue giocate folli non ha senso!! Imparate ad apprezzare l'arte!!

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lena ha scritto:

A meno che non sei me e sbagli account perché sei scema ;_;

  Nascondi Contenuti

Che comunque, poi siete stati tipo in 4 (tra cui i miei compagni 😒) a rimarcare sul fatto che Gaston fossi io MA STATE ZITTI CONTINUATE A GIOCAREEEE

 

Anche io ieri ho fatto lo stesso errore, stavo male e non mi ero accorta che stavo postando con account real, meno male che Manfri mi ha salvata, ma penso che chi mi ho taggato, ha visto il nome reale. 

 

Ad esempio, quando hai taggato me, continuava ad uscire Lena nelle notifiche 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scar ha scritto:

Infatti, pure io so stata felicissima di farmi passare per veggente, me lo sentivo che mi avrebbero morso, ho scritto apposta quando è uscita la sondata su Gaston che aspettavo tanto la cosa, come a far capire di averla sondata XD

Beh diciamo che tu hai giocato così palese che era difficile proprio non chiamarti Bucche 😅 considera che avevo capito te, lena vabbè perché aveva sbagliato, e dal cimitero avevo riconosciuto sia Mac Che gra xD

Il tuo pelo lucido mi attirava alquanto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

"Dice solo baggianate"

Minchia ti sei sprecato hahahahah

Si vabbè pure dopo la partita prendi ciò che vuoi.

Sotto Spoiler ho spiegato che mi hai accusato, poi appena qualcuno ha detto Uncino è buono, hai fatto marcia indietro. 

Per me è bastato come atteggiamento di un lupo che pesta i piedi a un buono ma per evitare di condannarsi successivamente da solo fa marcia indietro. 

Ste cose le ho dette. Ma sembra che io abbia scritto solo in corsivo, ancora adesso. 

Non lamentatevi se siete i primi a non leggere o a fissarvi su ciò che volete. Mi dispiace ma tu ho accusato per altri motivi, eri buono e ci ho visto male, ma è andata così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che mi hai votato senza confrontarti.

É andata bene giusto che ero cs.

E io ho anche detto esplicitamente che avrei potuto vedere la gente che ti difendeva in due modi: uno cattivo (tuoi compagni lupi) e uno buono (postino con sondata NL su di te).

E non mi andava di bruciare un possibile sondato NL al primo giorno.

Ti lamenti che non ti capiscono quando sei il primo a non leggere tra le righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Resta il fatto che mi hai votato senza confrontarti.

É andata bene giusto che ero cs.

E io ho anche detto esplicitamente che avrei potuto vedere la gente che ti difendeva in due modi: uno cattivo (tuoi compagni lupi) e uno buono (postino con sondata NL su di te).

E non mi andava di bruciare un possibile sondato NL al primo giorno.

Ti lamenti che non ti capiscono quando sei il primo a non leggere tra le righe.

Cosa leggo fra le righe? 

Ripeto che se ti vuoi salvare, ti salvi, con o senza confronto. 

Tra le righe un CS non dice niente, esattamente come hai fatto, non sono stato l'unico ad averti accusato quindi forse non sono un pazzo maniaco 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha scritto:

Cosa leggo fra le righe? 

Ripeto che se ti vuoi salvare, ti salvi, con o senza confronto. 

Tra le righe un CS non dice niente, esattamente come hai fatto, non sono stato l'unico ad averti accusato quindi forse non sono un pazzo maniaco 😅

 

 

1) tra le righe ho scritto che ti pensavo sondato dal veggente

2) non ti sto dicendo che sei scemo se mi voti, ci sta, sto solo dicendo che prima di votare qualsiasi persona dovresti parlarci a modo.

3) a quel punto non desideravo salvarmi se non facendo morire Gothel che era l'unica davvero sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Avrai anche un buon intuito, ma vola più basso, nessuno -tranne @Yzma ovviamente- é in grado di individuare tutti i lupi a giorno 1.

emperors new groove laughing GIF

2 ore fa, Lapezz ha scritto:

PS. Ho riletto un mio post in cui chiedevo se Yzma RV fosse troppo ottimistica come ipotesi 😂😂

 

Ero troppo buona, impossibile.

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque non ho mai capito bene il senso del bucaniere. É proprio sfigato come ruolo... É un criceto mannaro, senza immunità notturna, e col triplo di possibilità di essere morso.

Poraccio, non avrà mai vinto...

Sì, di essere morto sì, ma anche di rubare poteri e questo ma un bel po' contro i contadini anche se, in realtà, dovrebbe aiutarli per uccidere i lupi il prima possibile (o comunque il mio piano era quello)

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Il tuo pelo lucido mi attirava alquanto

Amoree ** senza saperlo ci siamo amate pure con i fake visto :3 

44 minuti fa, mariosan ha scritto:

Bravissima Ororo che ha sgamato da subito il lupo

Grazie cuore ❤️❤️❤️🥺 meno male che ho te con me quando gioco ;(

40 minuti fa, Bucche ha scritto:

Cosa leggo fra le righe? 

Ripeto che se ti vuoi salvare, ti salvi, con o senza confronto. 

Tra le righe un CS non dice niente, esattamente come hai fatto, non sono stato l'unico ad averti accusato quindi forse non sono un pazzo maniaco 😅

 

Lù però te lo hanno detto più persone, anche secondo me hai sbagliato, va bene darti del misterioso ma fino ad una certa. Ha ragione mirtillo che ha detto culo che era CS, perché molti, se ne sono comunque approfittato del tuo accusare per andare su ade, ai lupi tanto non cambiava rogare lui o un altro NL, ma tu parlavi come se ne fossi certo e se la cosa è stata fraintesa da tutti, forse dovresti mettere in dubbio come scrivi. Perché se era uno ok, ma tutti hanno capito che ti davi in un determinato modo, quindi io fossi in te accetterei la cosa E ammetterei comunque gli sbagli, la fortuna è stata che appunto mirtillo non era niente, ma tu sei partito ad attaccarlo su una sensazione senza che avesse scritto niente, e sinceramente nessuno ti ha visto buono, ti si pensava o lupo o proL perché da come facevi parevi quasi un veggente o un postino E quindi strano che non eri stato morso subito, per me questo modo di fare è stato deleterio e confusionario per i buoni, non per i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yzma ha scritto:

Sì, di essere morto sì, ma anche di rubare poteri e questo ma un bel po' contro i contadini anche se, in realtà, dovrebbe aiutarli per uccidere i lupi il prima possibile (o comunque il mio piano era quello

 

Appunto, é un rubavittoria che gioca proC ma ha poteri proL (dirottare i buoni).

Ha anche un potere proC in effetti (dirottare il morso), peccato se usa quel potere significa che é appena morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Ma infatti mi stavo dando ruolo, quale sarebbe stato possibile capirlo solo dopo. 

Tant'è che mi volevano anche mordere 😅

Ma infatti secondo me il vero problema della strategia è stato quello.

L'altro discorso è più per spiegare come "la cornice" abbia influenzato l'interpretazione dei tuoi post.

Poi so che tu abbia smentito di aver ricevuto la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha scritto:

Ma infatti secondo me il vero problema della strategia è stato quello.

L'altro discorso è più per spiegare come "la cornice" abbia influenzato l'interpretazione dei tuoi post.

Poi so che tu abbia smentito di aver ricevuto la sondata

Ma che sia stato ambiguo in certi punti non lo nego, però dare ambigue le cose evidenti mi fa impazzire, scusa ahahaha 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

 

 

Leggete sotto spoiler e chiudiamo qua la questione ambiguità, grazie. 

 

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

 

 

Leggete sotto spoiler e chiudiamo qua la questione ambiguità, grazie. 

 

Io non ti sospettavo perché scrivevi in rima ma per quello che intendevi con le tue rime. Quindi mi sa che l'hai detta tu la baggianata ._.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qua spiego perfettamente perché ti sospettavo.

Più avanti rispondo anche a tutti quelli che ti difendevano dicendo che volevo una risposta da te e non da altri che facessero le tue veci.

Io ho seguito un filo logico e dei dubbi legittimi, se permetti.

Tu mi hai accusato mettendomi in bocca parole che non ho mai detto e facendomi passare per scemo.

E se la gente mi avesse letto a modo non avrei dovuto aver bisogno di spiegarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state esagerando. Bucche l'ha detto chiaramente di non avere nessuna sondata su Ade. Noi non abbiamo mai pensato che l'avesse. A me piaceva come stava giocando, seppure non condividevo i suoi sospetti. Su questo non potete dargli dell'ambiguo....ma potete dargli del folle per aver sprecato il potere One Shot su Gaston o per essersi dichiarato col Grigio in partita. Quello potete farlo. 🤭🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per l'ultima volta: non mi ha fatto innervosire il semplice fatto che Bucche mi sospettasse.

Mi ha fatto innervosire che mi ha puntato e votato senza neanche parlarmi E che l'ha fatto per futili motivi. Avrei accettato meglio un "mi puzza a pelle", oppure un "si accoda alla piazza", o un'accusa di quelle che vi piacciono tanto e che ripetete ogni volta: "dice cose scontate".

Ma lui ha detto che io l'ho sospettato per la forma dei suoi messaggi, il che non é vero.

Quindi ha proprio mentito.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.