Vai al contenuto

Giorno 5


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

 

 

 

Ritrovate il cadavere di...

 

 

Spoiler

:cold_sweat: 

 

 

 

Meri.

 

 

 

 

Info:

Rogo alle 19:00 e chiusura eventuale spareggio: 20:00 [Potete votare QUI]

Comunicazioni ai master: entro le 22.00 (tutti i ruoli, compresa la comunicazione dei lupi) 

Apertura nuova fase (e pubblicazione morso): 22:30

 

Restiamo a disposizione in pvt per qualsiasi info. ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque abbiamo: 

Jesus - Kado' - Lucky visti lupo. 

 

Kado' poteva tranquillamente essere sia vampiro che Lupo. Bisognerebbe vedere come si è posto nei confronti di Jesus il primo giorno, che è lupo quasi certamente a sto punto.. 

Ora rileggo. 

Lucky pure poteva essere Lupo o Vampiro, ma tra i due oserei quasi di dire che forse Kado' era più lupo di Lucky. 

A sensazione. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Airod said:

Kado ga votato Jesus, ma è stato il primo a farlo

Mmh ok. 

Può darsi che non si aspettasse di essere seguito o l'abbia fatto per potersi giustificare dietro a questo in caso morisse Jesus. 

Oppure non gli interessava perché non era lupo. 

 

@CloseYourHeart eh quello È un problema ma almeno da abbiamo dei segnali su cui lavorare il che non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro punto a mio favore,jesus lupo :13:

Comunque,se pure kado' era lupo c'è veramente da togliermi dai sospetti,mi stava dando addosso prima dello spareggio

ed eravamo in quattro,mica in due

 

tutti ora arrivano gli alibi :psyduck:

 

Comunque,nel migliore dei casi ci manca solo un lupo

nel peggiore tutti e tre o più

 

La sondata credo cel'avesse meri,anche se spero non sia così 

stanotte me la sognerò,me lo sento

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pliclalla said:

 

Mmh ok. 

Può darsi che non si aspettasse di essere seguito o l'abbia fatto per potersi giustificare dietro a questo in caso morisse Jesus. 

Oppure non gli interessava perché non era lupo. 

 

@CloseYourHeart eh quello È un problema ma almeno da abbiamo dei segnali su cui lavorare il che non è male

 

Sì, è che spero ancora salti fuori qualcuno che come solito non si è ancora accorto del messaggio della sondata xD

Lasciami spera' plic! xD

 

Comunque oltre alle (finalmente!) dichiarazioni di Hiso, sto pensando al morso a Meri (strano in ottica figlio e 0 senso in ottica veggente) e devo rivedermi la votazione di ieri, per me anche lì ci sono dati utili :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da nascondersi ormai, Hisoka avevo capito chi fosse, ha detto che Jesus era lupo già ieri.

 

I miei sospetti erano su Papà eco, Lexotas, Lavoia, DVonTeese. Gli altri sono bene o male noti. Lavoia e Dita hanno NON votato per salvarsi, rimangono Lexotas che dice di essere Norberto Neto, se non ho capito male, e Papà Eco. Se non è zuppa è pan bagnato.

Oppure ho fatto male a fidarmi di Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleman said:

C'è poco da nascondersi ormai, Hisoka avevo capito chi fosse, ha detto che Jesus era lupo già ieri.

 

I miei sospetti erano su Papà eco, Lexotas, Lavoia, DVonTeese. Gli altri sono bene o male noti. Lavoia e Dita hanno NON votato per salvarsi, rimangono Lexotas che dice di essere Norberto Neto, se non ho capito male, e Papà Eco. Se non è zuppa è pan bagnato.

Oppure ho fatto male a fidarmi di Airod.

 

Io davo il tuo ruolo a lexo, fai tu, asd.

Su Airod: se parte lui ci giochiamo pure Meri (e di lei abbiamo appurato la bontà pure questa notte, come se non ci bastasse) e tra l'altro c'ha fornito pure Lucky.

 

Peccato per la sondata perché avrebbe fatto davvero chiarezza a 'sto giro.

Va beh, vediamo lexo ed eco che hanno da dire intanto.

 

Poi cerchiamo di stringere il benedetto cerchio.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman said:

C'è poco da nascondersi ormai, Hisoka avevo capito chi fosse, ha detto che Jesus era lupo già ieri.

 

I miei sospetti erano su Papà eco, Lexotas, Lavoia, DVonTeese. Gli altri sono bene o male noti. Lavoia e Dita hanno NON votato per salvarsi, rimangono Lexotas che dice di essere Norberto Neto, se non ho capito male, e Papà Eco. Se non è zuppa è pan bagnato.

Oppure ho fatto male a fidarmi di Airod.

Stavo per andare a dormire....non so cosa vuoi dire con Norberto Neto (portiere della Juve)? Cmq se è un ruolo buono, si! In ogni caso buonanotte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.