Vai al contenuto

Giorno 5


~ Josephine

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Hisoka said:

Plic la guardia non protegge due volte di fila lo stesso nome. Anche Alex è risultato pulito comunque, ed ha preso 6 voti.

Si giusto, faccio ancora confusione con l'altra versione che non ha limitazioni. (Che qui non c'e ma me ne dimentico). 

 

Riguardo ad Alex in quel caso io è vero gli ho dato un voto ma è stato il primo rivolto a lui e solo per esprimere il mio disappunto sul suo atteggiamento. 

Che poi qualche cattivo possa essersi accordato non lo escludo; ma anche io come Alex ho ricevuto la maggioranza dei voti perciò i cattivi potrebbero benissimo essersi smezzati,  aver votato tutti per me o tutti per lui o essersi sparsi poiché sia io che Alex eravamo due facili prede, visti gli esiti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Si però i lupi votano anche loro eh.

Crisalide se sei il prete perché sei andata su meri? Per quale logica. Penso che lei e Close erano evitabili.

 

Indubbiamente però oltre Alex si dovrebbe inglobare pure chi ha votato Plic quantomeno nei sospetti (è risultata pulita alla sondata), ma Plic l'hanno votata Meri, aleman, lemon, hyè e lucky. Con dei contadini così e col fatto che figli in giro non dovremmo averne (anche se il morso a meri resta comunque meh) continuo ad aver dubbi su lexotan ed eco.

 

Lexo almeno un ruolo l'ha sparato.

Eco invece nisba.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Lexotas said:

E bravo Airod! Finalmente qualcuno....come lo hai capito? (vediamo se almeno tu hai capito il mio....numeraggio)! Ho fatto quella domanda per vedere se qualche lupetto o vampirello prendeva il ruolo....invece..... @Airod tvb!

Da specificare che Marco ti crede, io No. 

 

Ragazzi non potrebbe essere che....

 

Lexotas chiede in topic il druido che fine abbia fatto. nessuno risponde. I ruoli ormai si conoscono abbastanza. Si accerta che è gia morto. 

Lexotas ruba il ruolo di qualcun'altro. 

 

  • Meri (+Brighi+EleH)  morta notte #4 (BUONA)
  • Papà eco ?
  • Lexotas ?forse Druido 
  • Airod ?
  • Pliclalla ?
  • Lemon morta notte #2 (BUONA)
  • Mid morta notte #1 (probabilmente cattiva)
  • Marco1306 (+N) (BUONA-Guardia dichiarata)
  • Crisalide ?
  • Kado' (+Mefy) morto rogo #4 (visto LUPO)
  • Lavoie contadino
  • Hyè morto rogo #3 (BUONO)
  • Lucky morta notte #3 (visto LUPO)
  • Alex7784 morto rogo #2 (visto non LUPO)
  • Aleman (?forse veggente)
  • DVonTeese (probabilmente BUONA)
  • Hisoka (medium dichiarato)
  • CloseYourHeart (probabilmente BUONO)
  • Jesus Snake SuperPuppy morto rogo #1 (visto LUPO)
  • DarkPhoenix morto notte #1 (probabilmente buono)

Appena ho un attimo riguardo questa lista, e vedo di capire chi mente e chi no. 

Aiutatemi anche voi, oh contadini rimasti. 

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho spiegato anche giorni fa, si accusavano a vicenda per il furto di un ruolo.

Siamo stati un giorno intero dietro a loro due. E, pur non essendo sospettata apertamente, avevo tre voti dati per "disperdere" al rogo. Quindi avevo la quasi certezza di non durare molto. 

Qualche minuto dopo la scadenza dei ruoli, airod aveva scritto che era una brava ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Da specificare che Marco ti crede, io No. 

 

Ragazzi non potrebbe essere che....

 

Lexotas chiede in topic il druido che fine abbia fatto. nessuno risponde. I ruoli ormai si conoscono abbastanza. Si accerta che è gia morto. 

Lexotas ruba il ruolo di qualcun'altro. 

 

  • Meri (+Brighi+EleH)  morta notte #4 (BUONA)
  • Papà eco ?
  • Lexotas ?forse Druido 
  • Airod ?
  • Pliclalla ?
  • Lemon morta notte #2 (BUONA)
  • Mid morta notte #1 (probabilmente cattiva)
  • Marco1306 (+N) (BUONA-Guardia dichiarata)
  • Crisalide ?
  • Kado' (+Mefy) morto rogo #4 (visto LUPO)
  • Lavoie contadino
  • Hyè morto rogo #3 (BUONO)
  • Lucky morta notte #3 (visto LUPO)
  • Alex7784 morto rogo #2 (visto non LUPO)
  • Aleman (?forse veggente)
  • DVonTeese (probabilmente BUONA)
  • Hisoka (medium dichiarato)
  • CloseYourHeart (probabilmente BUONO)
  • Jesus Snake SuperPuppy morto rogo #1 (visto LUPO)
  • DarkPhoenix morto notte #1 (probabilmente buono)

Appena ho un attimo riguardo questa lista, e vedo di capire chi mente e chi no. 

Aiutatemi anche voi, oh contadini rimasti.

Fai come ti pare....ma rubare il ruolo al giorno 2 per scrivere continuamente 2 è un pò da pazzi, prima o poi sarebbe saltato fuori, invece nessuno ha detto nulla! Non ti sembra strano? In ogni caso, come detto, stasera sarebbe meglio sondare eco e proteggere altri, mi sacrifico volentieri per la causa, visto che sicuramente una vita mi è stata tolta, ma sono insicuro di dire in che notte (visto che non mi viene detto)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lexotas said:

Io non l'ho sparato @CloseYourHeart....altrimenti non avrei mai lasciato in giro tutti quei 2 fin dall'inizio!

 

Sono anche disposto a crederti, ma purtroppo è un ruolo piuttosto paraculo (non me ne volere, eh).

Se sei druido i lupi chiaramente non ti mordono (non gli conviene), se invece non lo sei ed essendo lupo la notte non muori mai puoi sempre usare la scusa "eh, son druido chiaro che non muoio".

 

Poi precisiamo che credo più a te che ad Eco e che il mio sospetto principale è lui ora come ora.

C'è anche l'ipotesi di un Hiso lupo che ci sta fregando tutti, in quel caso :zalve:, ma mi devo basare su quello che leggo e per adesso tendo a credergli (gli indizi li aveva lasciati).

 

Per ora hai la mia fiducia, però vediamo come va, da qualche parte i lupi devono comunque stare, non trovi?

 

Se no dobbiamo far tornare in ballo anche dvon e lavuà, ma ricominceremmo la tiritera di ieri e onestamente non mi va visto che abbiamo seccato un visto lupo per la prima volta dopo giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si @CloseYourHeart, infatti ti sto dando ragione su questo, ma per lo stesso motivo ti dico che sento mi rimanga una vita, quindi, ora lo dico, penso proprio che i lupi lo sapevano e abbiano lasciato perdere, così da concentrare le loro forze su altri. Io sono solo un caprio espiatorio, vedendo certe persone che mi hanno accusato e che poi sono andate via dritte. Solo che ci sono alcuni che sospetto abbiano fatto il doppio gioco: lupi che mi hanno tenuto sul filo del rasoio per farmi rogare ed intanto andavano avanti a sbranare altri, tenedomi per ultimo. Quindi per me è più difficile capire chi dice il vero e chi no.....quelli che ritengo sani 1 è morta e altri 2 sono vivi, ma non voglio sbilanciarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

'Voie is back

Contenta che i sospetti su di me si siano un po' placati

 

In ogni caso

[Ot= sono tipo mezza in crisi perchè sono accanto alla mia crush,quindi se scrivo minchiate capitemi]

Quindi gli "unici" punti interrogativi sono crisa,eco,airod e Dvon,escludendo sondate,dichiarazioni etc

La morte di meri è un bel problema data la sondata che poteva restringere il campo(per quanto possano essere vere le dichiarazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se c'è un lupo solo rimasto in vita è chiaro che ci si pesta un po' i piedi a vicenda e si dubita quasi su tutto, però rogare chi si definisce ruolo (non smentiti al momento ) non mi sembra la mossa migliore. Io credo che per un lupo sia più facile definirsi contadino che altro adesso, però non è detto e posso sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Secondo me se c'è un lupo solo rimasto in vita è chiaro che ci si pesta un po' i piedi a vicenda e si dubita quasi su tutto, però rogare chi si definisce ruolo (non smentiti al momento ) non mi sembra la mossa migliore. Io credo che per un lupo sia più facile definirsi contadino che altro adesso, però non è detto e posso sbagliarmi.

 

Ma infatti io sto aspettando eco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che ti accusava lexo? 

 

Io comunque non vorrei insinuare ulteriori dubbi a chi li ha già... Però il fatto degli indizi non credo siano sufficienti. 
Dico questo perché proprio io a volte, quando sono cattivo, lascio dall'inizio indizi su un ruolo che posso rivendicare giorni dopo. 

 

Però tendo a crederti ancora e secondo me potresti anche avere ancora due vite.

Non mi sembravi a rischio morso, perché di solito i sospetti in topic cercano di spingerli al rogo, per questo lo dico. 

Certo eh, anche Lemon non sembrava mordibile eppure l'hanno morsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

close voglio sapere cosa stai aspettando, visto che ho scritto diverse c(L)ose. Poi se fingi di non vederle che ti devo dire.

 

SONDATEMI STANOTTE.

Il ruolo non voglio dirlo perchè posso essere utile.

C'è gente che non ha minimamente collaborato, si contraddice, non legge o finge di non farlo. E close e lexo, puntano il dito su di me. 

Lexo chiede di ricevere lui la sondata su di me XD

Abbiamo Close, forse vampirizzato il giorno 1

E un Druido che è il ruolo più facile da rubare da un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.