Vai al contenuto

Giorno 5


~ Josephine

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Pliclalla said:

C'è una cosa che non mi torna. 

Hyè al medium risulta pulito. Ma a me la sua uscita due minuti prima di morire - rileggendo - ha fatto pensare all'apprendista. 

E avrebbe anche senso unito al fatto che all'inizio lui stesso trollava fingendosi veggente. 

E Hyè dalla sua ha che il medium lo ha visto pulito quindi non aveva ragione di mentire. (Dico Hyè) perché non era ne lupo né vampiro

Lui ha detto di voler salvaguardare il veggente, lo fa il druido o un contadino. Non l'apprendista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman said:

Una cosa è certa, che il comportamento, sia nei voti, che in partita, di Eco, è stato più che coerente. Infatti i master sanno quanto fossi indeciso ieri sera prima di dare il nome.

Alla fine ho scelto lui per esclusione... 

Anche l'altra partita è stato coerente, ma qui ha aspettato a vedere se era morto l'apprendista veggente prima di fare dichiarazioni. Ora non per togliere nulla, ma sondatemi, sono d'accordo e se non sondate me o muoio sondate Eco. Dai Eco, inutile nascondersi ancora!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, aleman said:

Io vi brucerei entrambi e sonderei Airod o Pliclalla (che potrebbe essersi trasformata) :D

 

lol.

 

L'appoggio di dvon ad eco non mi piace comunque, è stata zitta praticamente sempre e solo adesso si espone.

Se lexo è sincero son cazzi, se eco è sincero son altri cazzi.

E continuo ad aver dubbi, mi rileggo il topic delle votazioni, però adesso punto più a bruciare lexo che eco, asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, ha detto "vero" perché all'inizio diceva di essere lui -.-

Un giocatore come Hyè, risrva del veggente, gioca per proteggere il veggente come farebbe un Druido o un contadino? Siamo logici però.

Riguardatevi tutta la partita che vi devo dire.

Io non sto neanche dando per scontato che Lexo sia cattivo (al contrario di luo con me) perché? Perché da proC non ho basi concrete per rischiare di rogare un altro contadino.

Cmq tra un po' devo uscire, non posso "difendermi" troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman said:

Io vi brucerei entrambi e sonderei Airod o Pliclalla (che potrebbe essersi trasformata) :D

Ci starei! Perchè tanto sono ad una vita (e piuttosto di sprecare un rogo, se si potesse fare, guarda mi va bene) anche perchè io ho dato prove (piano piano, giorno per giorno) a parte il secondo che ero pieno di febbre e non capivo un cazzo, postando continuamente il 2! Eco che prove ha di essere l'apprendista? Ha mai detto qualcosa per farsi capire? Quella volta che ho postato la frase riguardante Sailor Moon col veggente era per dire di sondarmi sul serio, perchè non avevo e non ho tuttora problemi! Buono al 100%!!!!

2 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

lol.

 

L'appoggio di dvon ad eco non mi piace comunque, è stata zitta praticamente sempre e solo adesso si espone.

Se lexo è sincero son cazzi, se eco è sincero son altri cazzi.

E continuo ad aver dubbi, mi rileggo il topic delle votazioni, però adesso punto più a bruciare lexo che eco, asd.

Ti sei accorto si anche tu? Grazie al signore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Hisoka said:

Onestamente lexo druido non lo avevo intuito. Lo pensavo apprendista per la frase che aveva detto raggio del veggente vieni a me. 

Io invece credo che l'apprendista lo era Hiè. 

Aveva lasciato un mezzo indizio, prima di morire. E questi indizi che lui ha lasciato da druido io non li ho mai visti. Ripeteva sempre che sarebbe morto, e non moriva mai. Ma anche i lupi non possono morire mai la notte. 

Uguale per Crisalide, dice di avere un ruolo.... ma qui tutti si stanno dichiarando qualcosa di buono ovviamente. C'è qualcosa che non mi torna. 

Tra l'altro anche Airod non riesco a capire cosa sia. 

Io al momento mi fiderei di: 

  • Aleman
  • DVonTeese
  • Hisoka
  • CloseYourHeart

Forse mi fido anche di Eco e Lavoie, data la loro insistenza e anche i voti diciamo. 

Rimangono: Lexotas, Airod, Plic, Crisalide. Tra questi speriamo ci sia solo un lupo. Il problema è beccarlo. 

 

N.

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Close stavi giocando un altra partita!! Perche Eco io l ho sempre creduto ruolo e l ho anche espresso giorni fa! Non iniziamo ad inventare di sana pianta

Comuqnue Lexo ho trovato un solo post dove rispondevi a Close riguardo il diverbio con Meri scrivendo TUTTI E DUE parlando di loro e poi un 2

Nessun altro segno.

Hai commentato dopo dicendo che avevi lasciato una PAROLA chiara riferita al tuo ruolo. Ora sono numeri

Comunque, se io volessi lasciare un segno non lo.lascio solo in un post in quel modo

Faccio fatica a credere che questa questione dei segnali non sia tutta una presa per il culo davvero

 

Comunque se gli altri ti credono e dici dinessere ruolo va bene. 

Su Airod non ho la minima.informazione

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Io invece credo che l'apprendista lo era Hiè. 

Aveva lasciato un mezzo indizio, prima di morire. E questi indizi che lui ha lasciato da druido io non li ho mai visti. Ripeteva sempre che sarebbe morto, e non moriva mai. Ma anche i lupi non possono morire mai la notte. 

Uguale per Crisalide, dice di avere un ruolo.... ma qui tutti si stanno dichiarando qualcosa di buono ovviamente. C'è qualcosa che non mi torna. 

Tra l'altro anche Airod non riesco a capire cosa sia. 

Io al momento mi fiderei di: 

  • Aleman
  • DVonTeese
  • Hisoka
  • CloseYourHeart

Forse mi fido anche di Eco e Lavoie, data la loro insistenza e anche i voti diciamo. 

Rimangono: Lexotas, Airod, Plic, Crisalide. Tra questi speriamo ci sia solo un lupo. Il problema è beccarlo. 

 

N.

 

Se dici che l'apprendista è hye, poi non puoi scrivere che ti fidi di Eco....deciditi!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Pliclalla said:

C'è una cosa che non mi torna. 

Hyè al medium risulta pulito. Ma a me la sua uscita due minuti prima di morire - rileggendo - ha fatto pensare all'apprendista. 

E avrebbe anche senso unito al fatto che all'inizio lui stesso trollava fingendosi veggente. 

E Hyè dalla sua ha che il medium lo ha visto pulito quindi non aveva ragione di mentire. (Dico Hyè) perché non era ne lupo né vampiro

Più che d'accordo con te. 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

dvon, guarda che se kado è vampairo ci sono ancora ben 2 lupi in giro, eh.

Close ne ha sbagliate alcune, ma ne ha azzeccate tante e soprattutto si è fatto un qlo così per il contado fin dal primo giorno.

 

Pure Narco volevate rogare alla cazzum di cane.

 

Io non so chi tra lexo ed eco menta, sto cercando di capire 'sti benedetti pezzi.

Se poi va a finire che eco è lupo, muore aleman e guardacaso le sondate finiscono a te ci metto le mani avanti fin da subito a rompervi il giochino, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, Lexotas said:

Ci starei! Perchè tanto sono ad una vita (e piuttosto di sprecare un rogo, se si potesse fare, guarda mi va bene) anche perchè io ho dato prove (piano piano, giorno per giorno) a parte il secondo che ero pieno di febbre e non capivo un cazzo, postando continuamente il 2! Eco che prove ha di essere l'apprendista? Ha mai detto qualcosa per farsi capire? Quella volta che ho postato la frase riguardante Sailor Moon col veggente era per dire di sondarmi sul serio, perchè non avevo e non ho tuttora problemi! Buono al 100%!!!!

Ti sei accorto si anche tu? Grazie al signore!

Ma accorto di cosa che Eco l ho sempre creduto. Eddai su. Se vuoi ti quoto i miei interventi. Perché io posso farlo a differenza tua

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Close stavi giocando un altra partita!! Perche Eco io l ho sempre creduto ruolo e l ho anche espresso giorni fa! Non iniziamo ad inventare di sana pianta

Comuqnue Lexo ho trovato un solo post dove rispondevi a Close riguardo il diverbio con Meri scrivendo TUTTI E DUE parlando di loro e poi un 2

Nessun altro segno.

Hai commentato dopo dicendo che avevi lasciato una PAROLA chiara riferita al tuo ruolo. Ora sono numeri

Comunque, se io volessi lasciare un segno non lo.lascio solo in un post in quel modo

Faccio fatica a credere che questa questione dei segnali non sia tutta una presa per il culo davvero

Ho scritto "parola" non parola, se fossi stato prima più esplicito sarebbe stato troppo evidente! E se vogliamo proprio essere onesti, tu ancora non hai dimostrato nulla di buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

Io invece credo che l'apprendista lo era Hiè. 

Aveva lasciato un mezzo indizio, prima di morire. E questi indizi che lui ha lasciato da druido io non li ho mai visti. Ripeteva sempre che sarebbe morto, e non moriva mai. Ma anche i lupi non possono morire mai la notte. 

Uguale per Crisalide, dice di avere un ruolo.... ma qui tutti si stanno dichiarando qualcosa di buono ovviamente. C'è qualcosa che non mi torna. 

Tra l'altro anche Airod non riesco a capire cosa sia. 

Io al momento mi fiderei di: 

  • Aleman
  • DVonTeese
  • Hisoka
  • CloseYourHeart

Forse mi fido anche di Eco e Lavoie, data la loro insistenza e anche i voti diciamo. 

Rimangono: Lexotas, Airod, Plic, Crisalide. Tra questi speriamo ci sia solo un lupo. Il problema è beccarlo. 

 

N.

 

C'è solo un problema nel fare il mio nome. 

Io al giorno 3 sono stata sondata Contadina, NON lupo. 

Posso capire il sospetto che io possa essere stata morsa (cosa che non è accaduta ) ma NON posso essere lupo ne vampiroBoss. E questo è un fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, CloseYourHeart said:

dvon, guarda che se kado è vampairo ci sono ancora ben 2 lupi in giro, eh.

Close ne ha sbagliate alcune, ma ne ha azzeccate tante e soprattutto si è fatto un qlo così per il contado fin dal primo giorno.

 

Pure Narco volevate rogare alla cazzum di cane.

 

Io non so chi tra lexo ed eco menta, sto cercando di capire 'sti benedetti pezzi.

Se poi va a finire che eco è lupo, muore aleman e guardacaso le sondate finiscono a te ci metto le mani avanti fin da subito a rompervi il giochino, eh.

close con la tua sondata non ti ho mai votato anch3 se mi sei sembrato strano

Io ho detto cje non dovete inventarr di sana pianta che all improvviso credo Eco ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Davvero? Perché per te tu hai dimostrato qualcosa?

Io ho dimostrato che qualcosa durante il percorso l'ho lasciato, solo chi ha i paraocchi (o è cattivo lupo oppure vampiro che sia) non li ha visti dopo che mi sono esposto! Tu, dopo che hai detto che puoi taggarti ancora non l'hai fatto! Vai vai! Vai a cercare che poi ne riparliamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.