Vai al contenuto

Giorno 5


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Mi sono riaggiornata

Aleman non era una domanda. Era un'affermazione ma ho scritto molto male. Intendo dire che ho letto qualcuno che chiedeva il nome di chi È stato protetto al posto di meri, ma la guardia lo ha già detto. Decisione diciamo un po discutibile però non so il perché quindi vabbe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hisoka said:

Onestamente lexo druido non lo avevo intuito. Lo pensavo apprendista per la frase che aveva detto raggio del veggente vieni a me. 

 

9 minuti fa, aleman said:

 

Anche io (Neto, portiere di riserva della Juve)

 

Quindi il fatto che io abbia "intuito" il druido non è tutta sta grande cosa, se voi altri avete capito tutt'altro ruolo. 

Che poi io l'ho pensato per il fatto che diceva di venir morso ecc... Ma nei giorni iniziali niente ho trovato. 
E il due se c'era non l'ho notato proprio:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
9 minuti fa, aleman said:

Eco, ti faccio notare che i ruoli sono tutti presi, quindi o menti o non ti sei accorto che te l'hanno rubato.

Rivedendo i ruoli io considero quelli più o meno importanti per il contado:

Medium, veggie, apprendista veggie, druido, prete, ammazzavampiri e guardia. Quando ci fu lo scontro tra close e meri io ho creduto meri fosse ammazzavampiro. Comuqnue di questi 7 ruoli secondo la mia ipotesi possono restarne 2 scoperti, prete e apprendista veggente. In realtà magari non ci ho capito un cazzo, ma da giorni penso eco come l apprendista non so perché. Ma posso sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Papà eco said:

Ma sondami e ci togliamo i dubbi.

Eeeeee ma magari si potesse fare ogni volta che uno e sospettato! 

Per questo ti invitavo a darci info, non per costrizione ma perché se becchiamo il lupo e fatta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Comunque, visto che Lexo non posta nulla, vado a cercare questi benedetti 2

Voglio aggiungere anche, quando fece intendere quel ruolo indicando Neto, ionda ignorante nel calcio andai a cercarmi e trovai questo tizio che era portiere di riserva, ma non mi sono espressa perché credendo Eco in quel ruolo credevo che la similitudine fosse riferita ad altro. Il problema è che altri ruoli corrispondenti non ce li vedo

Dunque, se con quel paragone, l'unico ruolo possibile è l apprendita, forse a Lexo sfugge qualcosa di mano se poi si dichiara druido

Vado a rivedere e vi faccio sapere

Ma solo per scrupolo personale perché credo anche gli altri siano dotati di buona vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! @aleman trovati tutti! Allora:

Giorno 1 pagina 3 postato lunedì alle 13:22;

Gg 3 pg 6 postato mercoledì alle 16:45;

Gg 3 pg 11 verso la fine;

Gg 4 pg 5 primo mex e poi quello sotto (qui ho usato una cosa molto importante...ho detto che non trovavate la "parola" messa tra virgolette perchè in realtà era un numero);

Gg 4 pg 11;

Gg 4 pg 13;

Gg 4 pg 16;

Gg 5 pg 2;

E poi dichiarazione spontanea, perchè non capivate più niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

Non mi torna un cazzo.

Bene così direi, ma allora Hyè che cazzo si è dichiarato alla fine?

 

Contadino?

C'è una cosa che non mi torna. 

Hyè al medium risulta pulito. Ma a me la sua uscita due minuti prima di morire - rileggendo - ha fatto pensare all'apprendista. 

E avrebbe anche senso unito al fatto che all'inizio lui stesso trollava fingendosi veggente. 

E Hyè dalla sua ha che il medium lo ha visto pulito quindi non aveva ragione di mentire. (Dico Hyè) perché non era ne lupo né vampiro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Comunque, visto che Lexo non posta nulla, vado a cercare questi benedetti 2

Voglio aggiungere anche, quando fece intendere quel ruolo indicando Neto, ionda ignorante nel calcio andai a cercarmi e trovai questo tizio che era portiere di riserva, ma non mi sono espressa perché credendo Eco in quel ruolo credevo che la similitudine fosse riferita ad altro. Il problema è che altri ruoli corrispondenti non ce li vedo

Dunque, se con quel paragone, l'unico ruolo possibile è l apprendita, forse a Lexo sfugge qualcosa di mano se poi si dichiara druido

Vado a rivedere e vi faccio sapere

Ma solo per scrupolo personale perché credo anche gli altri siano dotati di buona vista

Non fui io a dire Neto, e ti assicuro che solo adesso ho capito (portiere di riserva) comunque ho postato, quindi sei pure libera di cercare in questi posti, soprattutto nel giorno dove dico che è importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

Non mi torna un cazzo.

Bene così direi, ma allora Hyè che cazzo si è dichiarato alla fine?

 

Contadino?

Per me Hyè era il Druido vero.

Oppure contadino/figlio.

Attirava il morso, quindi uno dei due.

 

Cmq, ho detto chi credevo fossero ruoli importanti, nessuno è stato morso. Se pensavo che marco fosse medium l'avrei morso, cosí come aleman che lo credevo guardia. Ma è vivo.

Ho doppiato Jesus al primo rogo, il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Papà eco said:

Per me Hyè era il Druido vero.

Oppure contadino/figlio.

Attirava il morso, quindi uno dei due.

 

Cmq, ho detto chi credevo fossero ruoli importanti, nessuno è stato morso. Se pensavo che marco fosse medium l'avrei morso, cosí come aleman che lo credevo guardia. Ma è vivo.

Ho doppiato Jesus al primo rogo, il primo.

Si questo lo abbiamo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyè, pagina 9 giorno 3. 

 

Scriv testualmente "volevo salvare il vero veggente" perché scrivere vero? Perché spacciarsi veggente all'inizio ? 

A me aveva dato da pensare (all'inizio non troppo positivamente ammetto e infatti l'ho votato) ma dopo la sua uscita prima di morire la cosa acquista almeno un po' senso. 

Anche il fatto che poi aggiunga che è meglio che muoia lui al posto del veggente. 

TUTTI come contadini cerchiamo di salvaguardare ruoli importanti come veggente e medium e guardia. 

Ma hyè parla del veggente..

Troppi riferimenti... ma in tutto ciò è quel "vero" che mi salta all'occhio..

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.