Vai al contenuto

Giorno 5


~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Papà eco said:

Lexo vuoi qualcosa di più? Tipo?

Vuoi il ruolo?

Tendo leggermente a crederti Druido, ma io lo davo a Hyè quel ruolo... Per un lupo il druido è un bel ruolo da scippare. Non dico che è cosí, ma il dubbio ce l'ho.

Cmq se fossi lupo, al primo rogo avrei raddoppiato Jesus? No dico, davvero mi fate cosí scemo?

se non ricordo male Hye, si era palesato apprendista veggente, visto che al giorno 3 prima di morire sembrava proprio quello. No, non voglio il ruolo, voglio che ti difendi! Plic almeno ha la sondata positiva...tu cos'hai? @Hisoka, tu che gli avevi anche detto "dichiarazioni per i posteri", cosa ne pensi? Non ti faccio scemo, ma furbo, con te ho giocato e fidati: sei bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

In un post avevo già detto che la sondata era su Pliclalla.

Per me Hisoka ha fatto bene a tenere un profilo basso. L'unico aspetto negativo è che quasi tutti abbiamo dato all'inizio Jesus buono e questo ha portato a pensare che Hyè avesse votato per salvarsi. Poi il comportamento superambiguo di Hyè non ha certo aiutato ed è andata com'è andata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora scherzi a parte,  sono buono. Sono proC. Vorrei non dire cosa, ma se devo lo faccio. Cmq Hyè non era buono...

Posso essere risondato, non c'è problema. Ma essere rogato cosí mi seccherebbe, per tutela della fazione, andremmo a un altro -1

Ti ringrazio del bravo Lexo, ma doppiare un lupo al primo rogo davvero non lo farei, credi nessuno lo farebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Ora scherzi a parte,  sono buono. Sono proC. Vorrei non dire cosa, ma se devo lo faccio. Cmq Hyè non era buono...

Posso essere risondato, non c'è problema. Ma essere rogato cosí mi seccherebbe, per tutela della fazione, andremmo a un altro -1

Ti ringrazio del bravo Lexo, ma doppiare un lupo al primo rogo davvero non lo farei, credi nessuno lo farebbe.

Perchè dici che Hye non era buono?

 (Come pensavo io) e come mai dicendo questo metteresti in dubbio il ruolo del medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Airod il non mi interessa è perché per me la priorità è fare il giusto rogo oggi. Sarebbe l ideale

Io mi paleso perché può servire(forse)

Sono contadino semplice. Ho evitato di dirlo più volte, ma puo servire ora per i.conti

Ho finito la pausa a lavoro:( a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Airod il non mi interessa è perché per me la priorità è fare il giusto rogo oggi. Sarebbe l ideale

Io mi paleso perché può servire(forse)

Sono contadino semplice. Ho evitato di dirlo più volte, ma puo servire ora per i.conti

Ho finito la pausa a lavoro:( a dopo

 

Veramente l'avevi già detto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pliclalla said:

A questo punto chiederei anche chi ha protetto al suo posto e come mai, visto che c'era da aspettarsi che fosse lei la depositaria...

Vero, anche perché altri ruoli non erano usciti da proteggere. 
Io mi fido troppo, ma non vorrei che qualcuno abbia preso un ruolo e fatta franca. 
In fondo abbiamo Mid/Dark, Lemon, Alex e Hyè che non sappiamo cosa fossero. 

 

@Marco1306 io voglio sapere anche cos'avevi capito di Lexotas

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi un attimo che mi devo aggiornare su tutto

 

ieri sono stato incasinatissimo e lo era anche N, quindi abbiamo potuto seguire poco il tutto

Lo so che non è una giustificazione ma io alla fine ieri sera ho finito alle 23.30 di lavorare.

 

comunque airod io pensavo che lexo dicessi di essere il secondo veggente, ma quel ruolo lo attribuivo a hyè. Comunque credo che dica il vero quando dice di essere l druido

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Hye era pulito quindi salvo figlio inconsapevole era buono. Ma è stato ucciso da buono lo stesso, inutile rigirare le cose. 

Inoltre discutere in topic sul depositario della sondata non è una buona cosa, il veggente si regola di conseguenza se la guardia è Marco realmente abbiamo due sondate sicure.

Lexo in teoria il druido può anche perdere la vita se viene vampirizzato. Se l'hai persa o meno non si può sapere.

Eco sta dicendo che è un ruolo?! Gli altri tutti contadini semplici, beh ormai c'è poco da inventarsi, il cerchio è stretto e dobbiamo cercare di non sbagliare questo rogo. Comunque da prete non sarei mai andato su meri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il rogo di Hyè è stato comunque pessimo.

Anziché far agire i lupi lo hanno rogato il veggente, il prete, meri (buona per antonomasia ormai) ed Eco.

 

I ruoli comunque stanno finendo e una giocata folle da parte dei lupi (uccidere Jesus il primo giorno per costruirsi un alibi sopra con la speranza di beccare figli a destra e a manca) non la vedo impossibile.

 

Mi prendo del tempo per vagliare il tutto, ma kado vampiro (che ripeto è la cosa comunque più probabile) non lo do al 100%.

 

Edit: Il Vampiro Lucky s'è pure nascosta in quel rogo e Pliclalla che ieri non ha deciso ha comunque affondato Hyè (e campa cavallo che se è stata vampirizzata ottengo mezza informazione dagli ultimi due roghi).

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

@aleman non ho capito.. magari sono fusa io.. garantire la morte a chi? A loro (Narco ) o al nome? 

 

@Hisoka io avevo detto da mo' che Hyè non mi piaceva. Posso anche aver sbagliato sul suo rogo, ma di certo non è stato per nasconderci dietro cattive intenzioni. 

Sappiamo che Hyè era pulito, ok, a fine partita gli chiederò scusa. 

Di certo in quel momento non lo potevo sapere ne immaginare. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.