Vai al contenuto

Giorno 5


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Arringo:

 

Ora sono un po' più sobrio, ma vi dico che sto sulla tazza del cesso. Si, beccateve sta visione.

Io pensavo:

Marco medium (per questo poi ho pensato stesse dicendo il falso)

Lexo veggente

Aleman guardia

Nessuno di loro è stato morso. Fossi lupo uno di loro sarebbe già al creatore.

Jesus lupo dice Hiso, oltre a Kado. Kado lo credevo buono, l'ho sempre detto, per questo l'ho anche seguito su Jesus al primo rogo. Se tutti e due lupi, allora Kado ha provato a fare la giocata ma gli ha detto male. Siamo logici per favore, da lupo avrei doppiato Jesus lupo? :D vabbè che so matto ma mica scemo :D

Sono utile? Abbastanza, ho ragionato da proC, ho aiutato i contadini. 

Non farò un altro post cosí lungo, fatevelo bastá :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ottime notizieeee :yk8:

Comunque, secondo me sulla questione voto Kado'/Jesus credo che uno dei due fosse Vampiro e l altro lupo. Certo votare un compagno lupo per primo per non destare sospetti può essere una tattica, ma rischiosa. Puoi in ogni caso mettere la pulce nell orecchio e trascinare voti. Nah. Credo proprio che avessero ruoli diversi. 

Non ci voglio credere che uno tra Papa'Eco ed Airod si nasconde l ultimo,no proprio non me lo aspetterei. 

Ma..mai dire mai. 

Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Papà eco said:

Ora sono ubriaco, cioè Hiso limortaccitua sei il medium? Ora te ne esci? Ma che cacchio?

Aleman.  Perché ti sei dichiarato? 

Tu fremevi abbastanza per il medium, e come ha detto aleman qualche indizio indiretto lo avevo lasciato, ma non sono il tipo che dice ho lasciato messaggi importanti codici ecc per attirare l'attenzione, ho solamente ribadito a volte di leggere con attenzione, basta questo. Nessuno sano di mente se ne sarebbe uscito dopo il primo giorno ragazzi Jesus era lupo wow. Ci voleva pazienza ed è stata ripagata.

Adesso se kado era vampirizzato ci sono due lupi, ma c'è ne può essere anche solo uno, però è cauto pensare sempre al peggio. Una cosa è sicura, figli attivi non c'è ne sono attualmente.

 

Io il ruolo di lexo continuo a non averlo capito..però come ha ragionato fino adesso non mi è dispiaciuto, però non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Papà eco said:

Arringo:

 

Ora sono un po' più sobrio, ma vi dico che sto sulla tazza del cesso. Si, beccateve sta visione.

Io pensavo:

Marco medium (per questo poi ho pensato stesse dicendo il falso)

Lexo veggente

Aleman guardia

Nessuno di loro è stato morso. Fossi lupo uno di loro sarebbe già al creatore.

Jesus lupo dice Hiso, oltre a Kado. Kado lo credevo buono, l'ho sempre detto, per questo l'ho anche seguito su Jesus al primo rogo. Se tutti e due lupi, allora Kado ha provato a fare la giocata ma gli ha detto male. Siamo logici per favore, da lupo avrei doppiato Jesus lupo? :D vabbè che so matto ma mica scemo :D

Sono utile? Abbastanza, ho ragionato da proC, ho aiutato i contadini. 

Non farò un altro post cosí lungo, fatevelo bastá :D 

vorrei qualcosa di più da te Papa Eco, finora alcune cose sono state buone, ma non tutto, almeno per me....dimmi: hai qualcosa tra le mani? Sei un ruolo importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Un'ora fa, Lexotas said:

Giusto per togliere ogni dubbio....anche tu hai detto che è meglio non sparare a caso. Quindi ora perchè lo fai tu?

Perché ieri avevo sonno e l ho buttata li

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Buongiorno 

Capisco la scelta di Hiso non mi sento di criticarlo. È uscito al momento giusto, anche se ci ha fatti disperare giusto un po'

Credo sia giunto il momento di venire fuori e dire qualcosa in più sul proprio ruolo. Cosa ne dite? Dai che ce la possiamo fare!!

A me in tutta sincerità non interessa del druido. 

Partirei da questo: siamo rimasti in 11 

PapaEco.  ?

Lexotas.  Ruolo??

Airod.     ?

Plic.        ?

Marco guardia

Crisa.    ?

Lavoie.   ?

Aleman.  Lo sappiamo

Hisoka.   Pure

Close.     Sondato buono

Io sono buona! 

Vado a lavoro, torno verso pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Lexotas said:

Ora che ci penso....il druido?

Pensavo fossi tu! Allora ancora non ti ho capito. 

 

A me invece interessa, Dita. 

Mentre ero a letto pensavo (si ci penso xD ) a come potevamo fare per oggi. 

Io il veggente non l'avrei fatto uscire ancora, anche perché secondo me nessuno pensava che fosse Aleman, però ormai. 
Ora abbiamo uno o due lupi che possono o mordere il veggente, per la giocata del "fingo di proteggerlo", quindi ci provano uguale o di andare diretti su Marco. 
Oppure di puntare al depositario, dove al momento il più affidabile è Hisoka. Solo che Marco non li può proteggere entrambi. 

Quindi pensavo che un buon destinatario sarebbe il druido adesso, così la sondata ci arriva sicuro. Che dite? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho gia detto anche nei giorni scorsi Dita, sono buona dall'inizio, contadina dura e pura e ho la coscienza pulita (ancora di più dopo aver avuto conferma dal medium che Jesus era cattivo e Kado' pure.) 

 

Ad ogni modo, sono e rimango buona dall'inizio fino ad ora! Con il putiferio che è scoppiato all'inizio su di me nessun cattivo si sarebbe sognato di sbranarmi/mordermi perché ero una vittima troppo facile da puntare. E infatti sono quasi finita al rogo. 

La sondata su di me era stata chiesta e alla fine è arrivata come non lupo e tale sono ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lexotas said:

E bravo Airod! Finalmente qualcuno....come lo hai capito? (vediamo se almeno tu hai capito il mio....numeraggio)! Ho fatto quella domanda per vedere se qualche lupetto o vampirello prendeva il ruolo....invece..... @Airod tvb!

O magari sei lupo e ti sei studiato tutto :asd: 

 

Comunque, l'ho pensato perché continuavi a dire che saresti morto, se arrivo a domani, se non mi mordono ecc. 
Marco disse ieri o l'altro ieri che "ieri sera ha lasciato l'indizio più lampante sul suo ruolo" e l'unica cosa che ho trovato era quella. 

E poi è l'unica cosa ricorrente che ho trovato oltre alla febbre. 

Però voglio sapere se Marco aveva capito la stessa cosa, giusto per essere più sicuro io stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

O magari sei lupo e ti sei studiato tutto :asd: 

 

Comunque, l'ho pensato perché continuavi a dire che saresti morto, se arrivo a domani, se non mi mordono ecc. 
Marco disse ieri o l'altro ieri che "ieri sera ha lasciato l'indizio più lampante sul suo ruolo" e l'unica cosa che ho trovato era quella. 

E poi è l'unica cosa ricorrente che ho trovato oltre alla febbre. 

Però voglio sapere se Marco aveva capito la stessa cosa, giusto per essere più sicuro io stesso. 

È lecito che lo pensi....ma se ricordi bene ho lasciato un sacco di.....2! Come 2 vite! Per quello continuavo a scrivere nei post il numero 2! Gli ho scritti ovunque giorno per giorno! Cmq nessun problema a farmi sondare...:ad: si, avevo paura di aver perso una vita al giorno 1 o 2....e anche stanotte uguale, penso di poter morire...in ogni caso ho visto che i lupi  hanno comunque aspettato, secondo me nella speranza che qualcuno mi volesse rogato....quindi vediamo che succede ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda @aleman, purtroppo anche se pericolosa ha fatto una scelta corretta. Almeno adesso sappiamo che la sondata purtroppo ce l'ha Meri. 

 

(Posto che anche io avevo iniziato a pensare aLola probabilitá di Lex veggente. Ma non per gli indizi,  solo per la frequente paura di morire, però in effetti forse non aveva molto senso) 

 

@Airod si, potrebbe essere una buona idea. c'e solo un problema.. mi ero completamente dimenticata che in gioco ci fosse il druido, questo cambia leggermente le cose perché allora la notte in cui è morta Lucky i lupi potrebbero aver indicato il druido tra le altre cose! Che quindi ora avrebbe una sola vita.

Se noi lo facessimo uscire sarebbe un rischio?

 

Niente,  mi rimangio quello che ho detto, dopo aver letto Lex. A quanto pare è uscito lo stesso :D

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti tutti @Pliclalla....se non esco adesso, che sono usciti tutti, ci sarebbero ancora persone che vanno a caso, ma che ho perdonato! Se non mi credete, dal giorno 2 continuo a postare il numero 2, un motivo c'è! In ogni caso, veramente....ho bisogno che Papa Eco, Plic, Dita e Lavoie si spieghino meglio....anche perchè non possiamo essere tutti buoni! (Per Plic abbiamo una sondata da buona, giusto o mi sbaglio, al giorno 3?)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lexotas ma io non contesto la tua scelta. Stavo facendo notare ad Airod che la sua proposta di dare la sondata al druido non costituisce una garanzia. 

Perché il druido ha si due vite ma se ne perde una non lo sa.. e i lupi tra le altre cose potrebbero aver indicato il druido ed  aver fallito. 

Per assurdo se ti avessero indicato ora tu non lo sapresti ma i lupi saprebbero che sei il druido (e non un protetto magari). 

Questa era l'unica falla nel piano. 

 

Ad ogni modo, si, meri ha ricevuto una sondata a giorni 3 dopo che la notte prima molti (me inclusa) avevano chiesto che fossi verificata dal veggente. 

Meri non ha mai esplicitato il mio nome (parlava di un nome tra i sospetti ed io lo ero) ma quando si  è parlato di sondata intuitiva (quindi probabilmente sulla sottoscritta) non ha smentito e da quel giorno ha smesso di puntarmi come un mastino. 

Eventualmente comunque Aleman potrebbe smentire/commentare se ci sono ancor dubbi su di me. 

 

Riguardo al mio ruolo, non ho mai lasciato indizi astrusi perché tanto non li ritenevo utili o necessari. 

Mi sono servita del dialogo e delle accuse come metro di comportamento e indagine perché era l'unica cosa di cui disponevo ma sono stata fraintesa e per questo sono diventata un sospetto facile. :D per questo nessuno si sarebbe sognato di toccarmi, da cattivo. 

 

Infatti sono rimasta buona tale e quale dall'inizio alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pliclalla said:

@Lexotas ma io non contesto la tua scelta. Stavo facendo notare ad Airod che la sua proposta di dare la sondata al druido non costituisce una garanzia. 

Perché il druido ha si due vite ma se ne perde una non lo sa.. e i lupi tra le altre cose potrebbero aver indicato il druido ed  aver fallito. 

Per assurdo se ti avessero indicato ora tu non lo sapresti ma i lupi saprebbero che sei il druido (e non un protetto magari). 

Questa era l'unica falla nel piano. 

Si esatto è quello che ho detto....una vita temo di averla persa, per questo sto chiedendo. Infatti, ricordavo la stessa cosa per la tua sondata, ma volevo esserne sicuro. @aleman confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non è una garanzia... In fondo la notte di Lucky non sappiamo per certo se il morso c'è stato o meno. 
Però credo anche che sia sempre meglio perdere, se proprio dobbiamo perderne uno, un druido anziché un medium. 

Io rischierei, ma voglio sentire il parere di tutti. 

 

La sondata su Pliclalla la davo per scontato, anche se non è mai stata ufficializzata. Però ora Aleman ce lo può anche dire, tanto .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Lo so che non è una garanzia... In fondo la notte di Lucky non sappiamo per certo se il morso c'è stato o meno. 
Però credo anche che sia sempre meglio perdere, se proprio dobbiamo perderne uno, un druido anziché un medium. 

Io rischierei, ma voglio sentire il parere di tutti. 

 

La sondata su Pliclalla la davo per scontato, anche se non è mai stata ufficializzata. Però ora Aleman ce lo può anche dire, tanto .-. 

Ti do ragione! Ai fini del gioco, meglio perdere me che il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.