Vai al contenuto

Giorno 5


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Crisalide said:

Ok quindi i voti da dare ancora sarebbero tre, Plic, Airod ed il mio?

Ho capito che la ragione porta a Lexo ma la guardia che scappa allo spareggio puzza forte.

 

Ma gli altri quando hanno detto di aver votato? 

 

Comunque sì, lo so, la ragione porta a salvaguardare la guardia... Che però è dubbia. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pliclalla said:

Se @Marco1306 @Marco1306 @Marco1306 non vieni a difenderti NON VA  a tuo favore eh. 

Mi sta ricordando il giochino del menestrello della scorsa eh. Quando da cattivo ti vedi alle strette slogghi e lasci noi a fare il lavoro? 

Se sei buono DIFENDITI.

Scusatemi ma sarà l unica volta che posterò con quest account. Chiedo scusa ai masters, ma mi sono appena riuscita a loggare e devo scrivere in frettissima perchè altrimenti non ce la faccio. 

 

SIAMO LA GUARDIA è ovviooo. ma che cavolo! Io non so ragazzi se Lexo è davvero quello che dice di essere ma questo fatto di non crdermi assolutamente, di volermi farmi credere e convincere che eco è cattivo, io non lo vedo buono. tutto qua. Pure sto fatto che sta buttando fango su noi. Io almeno il dubbio su lui ce l ho, e se porto confusione e metto in discussione anche chi si dichiara è solo per CERCARE DI VEDERE le reazioni, TANTO CHE MI INTERESSA sapere chi sono i lupi. Tutto qua. Voglio trovarli tanto quanto voi, ma se rogherete noi sappiate che avete rogato una GUARDIA. Una guardia sicura, al mille per mille. 

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pliclalla said:

Se @Marco1306 @Marco1306 @Marco1306 non vieni a difenderti NON VA  a tuo favore eh. 

Mi sta ricordando il giochino del menestrello della scorsa eh. Quando da cattivo ti vedi alle strette slogghi e lasci noi a fare il lavoro? 

Se sei buono DIFENDITI.

Marco non c'è. Io ero nel bus con il cellulare scarico e quindi spento. ora sono tornata a casa e chissà quale santo mi ha detto "PRIMA DI fare ogni cosa vedi un attimo a lupus come si sono messe le cose". Spero solamente che non abbiate ancora votato e che abbia avuto il tempo di dire quello che volevo dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

Non ne ho idea Airod...

e mancano quattro minuti .-. non mi è piaciuta come uscita all'ultimo minuto N...

mille pe mille non è nemmeno detto...

Non mi hai convinta ma proprio zero.

Quanto sei lupo Crisalide, mamma mia. Spero che gli altri si rendano conto che tu e Lexo state facendo davvero un bel gioco da cattivi.

 

N.

Scusate ancora se ho postato un attimo con il mio account, ma nella fretta di difendermi e leggere le domande che avevate non sapevo se ce la facevo :( Mi scuso in particolare con Moon e J. :(

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ragazzi volevo chiedere scusa anche a voi, per aver violato la regola di postare con l'account comune. Mi sono collegata, ho visto che ero allo spareggio e ho cercato di recuperare i messaggi non letti più presto possibile. Mi sono accorta dopo che avevo già scritto il messaggio da postare con il mio account, per cui mi sono detta..vabè lo posto e poi cambio, così gli altri hanno il tempo di leggere la nostra difesa entro il tempo previsto per le votazioni dello spareggio. Mancavano solo 5 minuti, e avevo necessità di difenderci dato il ruolo. Mi scuso davvero con tutti i giocatori, e anche con i masters. Non capiterà mai più. 

 

Cmq grazie per averci salvato, e per crederci. I lupi sono ancora 1 o forse due, chissà. Ad ogni modo, dobbiamo trovarli. Speriamo di non aver fatto troppo danno con Lexotas, ma questa cosa di difendersi per FORZA a tutti i costi mi porta molto a pensare. Io avevo molti dubbi su di lui, ma nonostante ciò alla fine ho avuto dubbi sul rogarlo davvero. Dato che insisteva con il ruolo che dice di essere.... per cui ho preferito votare Crisalide, in quanto non la credo prete. Tutto qua. Non ne ho la certezza, ma anche lei ora non fa altro che alimentare i miei dubbi, appoggiando lexotas e cercando di convincere tutti che non siamo la guardia solo perchè non eravamo loggati. Io ero a lavoro, marco oggi è molto impegnato. Io ho preso il bus e avevo il cell scarico e spento, altrimenti avrei scritto da quello. Il tempo di tornare a casa e ho visto che eravamo in spareggio. Non saprei, secondo me volevano convincerci/vi che noi eravamo cattivi, con troppa sicurezza, per salvare Lexo dato che con certezza se sono lupi sanno che non lo siamo noi. 

Se lexotas fosse stato davvero buono, avrebbe detto: siamo dichairati entrambi, quindi salvate la guardia perchè come ruolo vale di più. Ma non saprei sinceramente :( Spero che avete fatto bene. Non so manco più io dove andare a cercare di finire sta partita, rogando l'ultimo lupo. :(

 

N.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Per me non c'è stato problema che hai postato col tuo account privato n, gli imprevisti possono accadere.

 

Tornando al gioco se muore aleman la vostra credibilità scende a zero. Se aleman vive è un altra storia.

si va bene, ma non è che dobbiamo per forza dare sempre tutte queste certezze ai lupi. Ripetendo sempre chi dobbiamo proteggere. 

Non so se avete capito cosa voglio dire. 

N,

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo discussione fra Master:

 

yellow-card.jpg

 

a N per aver contravvenuto alla regola del postare con un unico account.

In caso di ulteriore infrazione, scatta l'espulsione (cioè punto di infrazione).

 

E chi farà ironia sul mio taglio di capelli sarà sanzionato allo stesso modo. Tsk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di avvisare, perché è sempre cosa buona fare, che domani è sabato e quindi purtroppo non ci sono tutto il giorno, e molto probabile non voterò nemmeno, quindi partite già con un -1. 
Peccato visto che si fa calda la situazione. 

 

Comunque potrò postare fino a domani mattina presto. E ovviamente se avrò dei buchi di tempo cercherò di leggere qualcosina, ma non credo. Uffa :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.