Vai al contenuto

Giorno 5


~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lavoie said:

Il druido l'ho sempre visto come un personaggio sacrificabile

eh

io stessa mi consideravo tale da druido

e francamente non me la sento di rogare la guardia dichiarata

scusate ma non penso si possano mettere a confronto sti due ruoli

che tanto lexo,se ti hanno già morso cambia poco

se invece non lo hanno fatto non ti morderanno mai,dato che sei druido

 Quindi ti sta bene che la guardia "dichiarata" protegga a cazzum, e ti va di rogare me? Eh si....queste sono cose furbe!

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

Sono due ruoli buoni per me (lexo e marco) che guerra tra poveri che ci stiamo facendo.

Dita+Eco lupi, mannaggia a lavuà che m'ha sorpreso all'ultimo votando lexotan.

 

Spero vi vada di merda il morso <3

Non credo marco sia buono, cmq capito adesso che non sono cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

E guarda Close che non vota ed appoggia Crisalide!! Invito tutti i ruoli importanti, non il prete o l ammazzaqualcosa o chicchessia a riflettere bene sulla questione guardia. Sulla collaborazione del proC close che ad un rogo così non vota e poi commenta. Alla Crisalide prete che può aver rubato il ruolo di un morto. 

 

Il prete sono io :D se vai indietro nei giorni e leggi te ne accorgerai, forse...perchè sto gioco da finta tontolona non è che può durare in eterno.

E poi fammi capire...la guardia dichiarata è Dio sceso in terra, il prete invece non è credibile. Why?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@Crisalide Perche la guardia può ancora proteggere ruoli importanti. Il tuo potere l hai usato, quindi conti come contadino, a quanto dici tu. Per quanto mi riguarda siamo ugualmente sospettabili in base alle nostre posizioni. La differenza e che tu mi mandi al rogo per ben due volte. Rischi di far perdere la fazione dei contadini anche rogando un contadino semplice, come tu hai detto per numero siamo utili. 

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lexotas said:

Ma è veramente la guardia? Questo mi chiedo.....ieri sapeva che doveva difendere Meri, era palese, perchè non l'ha fatto?

Onestamente non lo so. Forse aveva inteso il mio ruolo ed è andato su di me. Oppure su chi credeva veggente, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Se voto Lexotas sarà per questo motivo. 

Anche se poi continuerò ad avere i tarli nel caso il lupo non sia Narco. 

 

Hiso e Crisalide cosa pensate di fare voi? 

 

 

Sto aspettando di leggere Marco e poi non so, sul serio non lo so :/

Ahh Dita ma di te qualcuno ha qualche certezza per caso? Io voto chi sospetto e non sono la sola che sospetta di te. Almeno la mia mossa (pure sbagliata e me ne sono accorta subito...non fosse stata per la confusione che si era creata) l'ho fatta e spiegata. 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Onestamente non lo so. Forse aveva inteso il mio ruolo ed è andato su di me. Oppure su chi credeva veggente, non so.

Dvon ha detto che è andato su di lei...daaaaaaiiiii! Non ci credo nemmeno se mi pagano! Non è la guardia!

Modificato da Lexotas
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman said:

Crisalide prete scarico, Airod contadino semplice e Hisoka medium (?) che votano la guardia? Ma per favore.

 

Domani quando non ci sarò più io, ricordatevi di come hanno votato questi 3.

 

 

Sinceramente il prete scarico almeno va ritenuto come un contadino e non perseguitato continuamente, visto che mi pare di aver partecipato nel mio piccolo nei ragionamenti.

Comunque sto aspettando di leggere non ho ancora votato ed ho votato all'ultimo perchè non sapevo chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.