Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eh infatti...spareggio a 4

Crisalide

DvonTeese

Lavoie

Kado

ottimo...

@kado' ma sei ubriaco per caso? 

Dvon scusa eh, quando ti chiedevano i nomi di chi sospettavi e mi davi lupo o vampiro, mica era  tanto per dire.

Airod...la tua coerenza puzza parecchio, te lo dico in caso io sparissi...anche per mano tua.

Non fai bella figura con il popolo dei proC. Airod avvisato, Airod non rogato.

Inviato
2 minuti fa, Lexotas said:

Appunto per quello. Ti giuro che non sapevo chi votare...ma dopo il comportamento di due persone, credo di sapere chi votare, scusami:mah:

No no ok... Era solo per curiosità :) 

Inviato

Votare me ora come ora,che so solo di essere contadino,non è vantaggioso,non trovate?

se la notte non muore nessuno okay,probabilmente morirò al rogo quel giorno

ma senza questa quasi certezza,so SOLO di zappare la vigna

ed essere rogata perchè potrei essere un figlio non mi andrebbe giù

Ospite DVonTeese
Inviato
1 minuto fa, Crisalide said:

Crisalide

DvonTeese

Lavoie

Kado

ottimo...

Dvon scusa eh, quando ti chiedevano i nomi di chi sospettavi e mi davi lupo o vampiro, mica era  tanto per dire.

Airod...la tua coerenza puzza parecchio, te lo dico in caso io sparissi...anche per mano tua.

Crisalide guarda, prima parli del " vampirozza" e ti rispondo. Ora mi dici che quando si parlava di lupi e vampiri facevo il tuo nome. 

Ma cosa stai dicendo??

Ma quali accuse mi fai???

Quelle di Meri sono state almeno più chiare e comprensibili

Fai domande a tutti e a quelle degli altri non rispondi?

Inviato
3 minuti fa, Crisalide said:

Crisalide

DvonTeese

Lavoie

Kado

ottimo...

Guarda che ci sei tu legata al palo, convincimi piuttosto. Continui ad attaccare chi ti attacca... 
Che per quanto mi riguarda lo spareggio è fra tre persone, perché Dita non la voto ormai. 

Inviato
Proprio ora, CloseYourHeart said:

45 minuti per convincerci.

Se siete da non rogare è il momento di farcelo capire.

Io salverei dvon e lavuà.

Kado' e Crisa convincetemi.

Questa volta quoto totalmente.

I primi due avrebbero potuto votare tranquillamente per salvarsi e non l'hanno fatto.

Inviato

Ancora? 

No dico, è da ieri che si parla di me... @Papà eco oggi è stato molto diretto...ha chiesto a Merì se si è bagnata.

Io mi sto chiedendo se qualche contadino sano sia ancora rimasto in gioco perchè vedo tanta tanta tantissima nebbia.

Inviato

Thanks Close, thanks Aleman :991gd1:

quello che avevo da dire l'ho detto,non posso difendermi in altri modi

sapete il ruolo,sapete come la penso sul mio rogo di oggi o di domani.. Quindi :12:

@Crisalide HAHAHAHA DA IERI

scusa,stavolta nella durata dei sospetti mi sa che vinco io :'

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Crisalide said:

Ancora? 

No dico, è da ieri che si parla di me... @Papà eco oggi è stato molto diretto...ha chiesto a Merì se si è bagnata.

Io mi sto chiedendo se qualche contadino sano sia ancora rimasto in gioco perchè vedo tanta tanta tantissima nebbia.

Crisà, fatti non pugnette.

Lavuà ha parlato, io sono più propenso verso kado' che te, ma dammi mezzo motivo per salvarti.

Modificato da CloseYourHeart
Ospite DVonTeese
Inviato
1 minuto fa, Crisalide said:

Ancora? 

Tu mi accusi di aver fatto il tuo nome tra i sospetti quando gli unici sono stati darm e lemon al giorno 1!

Senza offesa. PapàEco può sbagliarsi come tutti!

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Hisoka said:

Lavoie mi stai convincendo, però da contadino semplice sei stata troppo passiva e sei rischio figlio. 

C'è sempre il veggente con noi, quindi lupetti occhio se puntate la nostra lavuà :asd:

Modificato da CloseYourHeart
Inviato (modificato)

Lavoie mmmh.. okay mi son convinta.  Ora abbiamo un problemino ma abbiamo anche un veggy :D

Sugli altri c'e da dire che Kado' sta giocando in modo un po scazzato. .. magari sarà la sua tecnica di sopravvivenza però se dicesse qualcosina dei suoi pensieri aiuterebbe! Visto anche che oggi glielo avevo chiessssssssto :D

Non me la son sentita di decidere di votarti tra 4 a pari però potresti farti sentire ora che ci sei dentro. 

Crisalide, la consideravo a posto ma in questi ultimi  scontri con Dvon mi sta convincendo più Dita... 

Modificato da Pliclalla
Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Tu mi accusi di aver fatto il tuo nome tra i sospetti quando gli unici sono stati darm e lemon al giorno 1!

Senza offesa. PapàEco può sbagliarsi come tutti!

Infatti oggi si è visti :( 

Però credo di andare su Kado.

2 minuti fa, aleman said:

:12:

Tutti vorrebbero dare una sondatina a Meri [cit.]

Ospite DVonTeese
Inviato
9 minuti fa, aleman said:

Questa volta quoto totalmente.

I primi due avrebbero potuto votare tranquillamente per salvarsi e non l'hanno fatto.

Sai perche??

Perché credo Crisalide ruolo

Ma molto onestamente sto mettendo in dubbio anche questo!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.