Vai al contenuto

Scelta Libro GdL


absolute

Scelta libro 2023  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Che libro leggiamo?

    • Ernest Cline - Ready Player One
    • Emmanuel Carrère - I Baffi
    • Stephen King - Il talismano
    • Michela Rivetti - Il Convento della Discordia


Messaggi raccomandati

Oddio, avrò vittime che gravano sulla mia coscienza! :psyduck:

 

Infine ho iniziato a leggere altro: Esiste il rapporto sessuale? Desiderio, amore e godimento [ Massimo Recalcati | 201 pp. | Raffaello Cortina | 2021 | 97888832853568 ]

 

Ma se vi unirete a una di queste letture sarò ben lieto di commentarle con voi! ^_^//

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 27/5/2022 at 21:05, absolute ha scritto:

Non ti scusiamo.

 

Tanto è aperto a tutti quando volete. Io aspetto ancora il commento di Sapia a Le Storie del Negozio di Bambole. Ci credo ancora. 

 

E un giorno leggeremo anche Io Sono un Gatto con @Lorusgra


eccovi.. io non so se riuscirò a finirlo, mi sento male ogni volta che lo prendo in mano..

Però volevo suggerirvi il talismano di king e straub, quando ne av(r)ete voglia e tempo (sono 664 pagine). Io regalai a tutte le persone a cui volevo bene, con fare ossessivo compulsivo. Quindi ora lo propongo anche a voi <3

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 ore fa, Sapia ha scritto:


eccovi.. io non so se riuscirò a finirlo, mi sento male ogni volta che lo prendo in mano..

Però volevo suggerirvi il talismano di king e straub, quando ne av(r)ete voglia e tempo (sono 664 pagine). Iolo regalai a tutte le persone che volevo bene, con fare ossessivo compulsivo. Quindi ora lo propongo nche a voi <3

Io l ho letto anni e anni fa.

Quindi lo posso considerare un tuo regalo anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 ore fa, absolute ha scritto:

Io sto faticando tantissimo a finire Elogio dell'Ospitalità. Appena riesco apro un nuovo sondaggio. Certo però che se partecipiamo massimo in due ha poco senso...

Vedi? E poi parlavi male del mio, che tra l altro ho pure quasi finito, e forse (forse) ultimo stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ho finito,. ampliamente in tempo "alla fine muore lui" 

Spoiler

È un libro breve che volendo si può leggere in meno di mezza giornata, a parte qualche capitoli di puri elenchi, scorre veloce, ha pochi nomi e di facile.memoria. a volte pare un libro dove l autore racconta se stesso. Non ho mica capito come non sia riuscito a piacere ad Abs. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ho finito,. ampliamente in tempo "alla fine muore lui" 

  Nascondi Contenuti

È un libro breve che volendo si può leggere in meno di mezza giornata, a parte qualche capitoli di puri elenchi, scorre veloce, ha pochi nomi e di facile.memoria. a volte pare un libro dove l autore racconta se stesso. Non ho mica capito come non sia riuscito a piacere ad Abs. 

 

 

Sono aneddoti slegati tra loro, è un libro senza né capo né coda. Si potrebbe leggere in un pomeriggio e ci ho messo un mese da quanto mi annoiava. Sarà un problema mio, che ti devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, absolute ha scritto:

 

Sono aneddoti slegati tra loro, è un libro senza né capo né coda. Si potrebbe leggere in un pomeriggio e ci ho messo un mese da quanto mi annoiava. Sarà un problema mio, che ti devo dire.

Abs sei un bravo ragazzo. Non vorrei che la recensione su questo bellissimo libro entusiasmante diventasse una recensione negativa su di te che non sai apprezzare le belle cose della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
20 ore fa, absolute ha scritto:

L'ultimo era Elogio dell'ospitalità. Ma non ti consiglio nessuno dei due. 

Proponine un altro e partiamo da quello.

 

Due titoli della mia lista, con quello di @Hexdrinker siamo a tre scegliamo uno di questi.

Ho anch'io un ELogio da proporre. "Elogio della terra" di Byung-Chul Han.

E poi un classico "Memorie dal sottosuolo" (o ricordi) di Dostoevskij.

Aspetto a iniziare uno dei due allora.

 

OT:
 

Spoiler

Intanto sto finendo di leggere l'ennesimo che consiglio vivamente.
Eureka! di Cody Cassidy
Sono stata attratta dal titolo che per me non annunciava nulla di buono e invece mi son dovuta ricredere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.