Vai al contenuto

Scelta Libro GdL


absolute

Scelta libro 2023  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Che libro leggiamo?

    • Ernest Cline - Ready Player One
    • Emmanuel Carrère - I Baffi
    • Stephen King - Il talismano
    • Michela Rivetti - Il Convento della Discordia


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Direi che @Glutammatoci perdonerà se andiamo avanti mentre lei recupera. Visto che @Hexdrinkermi pare di aver capito che non voglia proporre, dovremmo ricominciare il giro. Magari lasciamo proporre un libro a @Famuche è l'unica la cui scelta è stata rifiutata al primo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/2/2021 at 18:21, absolute ha scritto:

Direi che @Glutammatoci perdonerà se andiamo avanti mentre lei recupera. Visto che @Hexdrinkermi pare di aver capito che non voglia proporre, dovremmo ricominciare il giro. Magari lasciamo proporre un libro a @Famuche è l'unica la cui scelta è stata rifiutata al primo giro.

Ok, allora propongo Un ragazzo di Nick Hornby, un libro che avevo letto a metà ai tempi della scuola e che non ho mai finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancherebbe @Glutammato(che non accede da un po' e si ritroverà mille tag) ma direi di procedere. L'ho già preso anche io in biblioteca, ma prima devo finire un altro paio di libri. Al solito non darei scadenze se non indicative. Facciamo che per fine marzo vediamo come siamo messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Direi che i tempi sono maturi per proseguire col prossimo libro. Sono in colpevole ritardo anche io, ma appunto noi ritardatari vedremo di rimetterci in pari al più presto.

È il turno di Sapia per proporre. Se volete, anziché aspettare la conferma di tutti, consideriamo la proposta accettata se nessuno si oppone entro due giorni dalla proposta. Così velocizziamo.

 

EDIT: Ah, no, avevamo saltato @SuicideLullabyquindi tocca a lei proporre, mentre Famu va in coda.

 

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Hallo,

io finisco nel we il libro di famu (che sto adorando ma ultimamente mi addormento sempre presto, non è facile essere una mamma single) e rilancio di Ghiaccio-nove di Kurt Vonnegut-

Me lo ha consigliato un'amica dieci anni fa e ancora non l'ho letto.

Sarà questo il momento per iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, absolute ha scritto:

Potrei approfittarne per rileggerlo. Fu il mio primo Vonnegut e non ero preparato. Avevo giusto ripreso Mattatoio n. 5 in mano il mese scorso che avevo messo da parte per leggere Hornby. Magari li rileggo entrambi.

Mattatoio n. 5 mi è piaciuto, quindi sono fiduciosa.

 

Aspettiamo @Sapia, @Hexdrinkere chi altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.