Vai al contenuto

Lupus Mystery Dungeon - Valutazioni Giocatori e Master


Manfri

Valutazioni Master  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master?

    • Ottimo
      13
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 24/07/2020 at 20:40

Messaggi raccomandati

f5db4831affdb978dadac7000dd18175.png

2521d24fa2135392db214fe6c79e9533.png

 

Punteggio Master:

 

Spoiler

 

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

 

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Rubavittoria

 

OroroMunroe (Scommettitrice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

 

 

 


OroroMunroe inizia la sua partita con una scommessa vincente. Fortuna o meno, riesce a predire la morte di Cyndaquil che viene rogato con due soli voti. C’è da dire che ha rischiato di perdere il punto considerando che non ha votato per la sua preda, ma alla fine tutto è andato secondo i piani. Complice è anche la piazza che, in assenza di fatti particolarmente rilevanti, rimane ancorata alle poche battute scambiate durante il Giorno 0 e il Giorno 1. Da brava Scommettitrice punta in seguito su un Mudkip alle prime armi che già il giorno precedente aveva cominciato a tentennare. Rispetto alle prime fasi fa in modo di partecipare in maniera costante e a spingere sempre di più verso il rogo del suo obiettivo, cosa che riuscirà a fare brillantemente. Da Giorno 3 decide di schierarsi fin da subito dalla parte dei lupi, in maniera quasi innaturale, credendo immediatamente alla dichiarazione di Skitty. Contribuirà pesantemente al rogo del vero Veggente mostrando le sue lacune e contraddizioni, e in questo modo verrà vista di buon occhio da diversi giocatori. Nelle fasi finali, Ororo si ritrova quasi accerchiata. Durante il Giorno 4 va in confusione perché da una parte ci sono le informazioni fornite da Skitty e dall’altra c’è la dichiarazione di Treecko che dal suo punto di vista entrano in conflitto. Nonostante ciò esita sul da farsi: inizialmente rimane ferma sulle sue convinzioni credendo al presunto Veggente, poi però ritorna sui suoi passi e vota Skitty. Questo finirà per attirare l’attenzione dei lupi che, ritenendola definitivamente Rubavittoria, decidono di sbranarla per eliminare la minaccia.
 

 

 

 

Villaggio

Mirtillo (Contadino Semplice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

 

 

 


Nel corso del giorno 0, Cyndaquil è stato uno dei pochi a esporsi e per questo motivo, si è attirato le attenzioni della piazza finendo al rogo. Dopo il giochino di Pikachu, infatti, ha contestato il nome scelto da Bulbasaur in un momento in cui la piazza era piuttosto deserta. I piccoli sospetti che si è attirato in seguito al suo intervento sono rimasti presenti per tutto il giorno successivo e, in assenza di fatti particolari, ha dovuto pagarne le conseguenze nel corso del primo rogo. Inoltre, abbiamo apprezzato che abbia difeso il veggente dalle accuse ricevute quando a parlare erano ancora in pochi.

Infine, sottolineiamo che il fatto che non abbia votato per salvarsi, da un lato lo ha fatto percepire come innocente agli occhi di molti, ma dall’altro lo ha condannato con due soli voti: forse con uno spirito più combattivo le cose sarebbero andate diversamente.

 

 

 

 

10mac (Guardia Del Corpo)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

 

 

 


Purtroppo la partita di Psyduck è stata molto breve. Essendo il primo giocatore sbranato dopo due giornate in piazza piuttosto spente, non ha avuto molto spazio per intervenire ed entrare nel vivo del gioco. Durante il piccolo battibecco avuto con il Veggente, afferma di non essere un buon rogo attirando l’attenzione del Branco ed è proprio questo post che gli costerà la vita. Ci è dispiaciuto vederlo uscire di scena così presto, anche perché dalla quantità di messaggi scritti dopo la sua morte siamo certi che avrebbe movimentato molto la piazza.
 

 

 

 

Glutammato (Contadino Semplice)

+ 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

 

 

 


Nella sua prima partita, Glutammato si è dimostra essere molto combattiva e agguerrita, ma purtroppo ha commesso alcuni errori di valutazione, come per esempio il fidarsi di Torchic e il dubitare di Cubone. Inoltre, il suo voto a Eevee è stato percepito come innaturale da molti dei partecipanti, attirandole una serie di sospetti e l’attenzione della scommettitrice.

Questo aspetto, combinato con la sua impossibilità di essere fisicamente presente durante le fasi finali del secondo giorno, l’ha portata al rogo. C’è anche da dire che Glutammato si è ritrovata vittima di una serie di spiacevoli coincidenze. In una sola notte, infatti, il Joker ha agito su di lei scoprendola buona, la Mezzana l’ha associata a Charmander e la Scommettitrice ha azzardato il suo rogo. Queste scelte hanno portato le persone sopracitate a votarla, convincendo anche altri giocatori della sua colpevolezza. Ad ogni modo abbiamo apprezzato lo spirito con cui si è approcciata al lupus, e speriamo possa tornare in una prossima partita.

 

 

 

 

Shinobu Sanada (Mezzana)

+ 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

 

 

 


Nel corso della partita, Shinobu ha avuto delle buone intuizioni, sospettando per lungo tempo di Skitty, a cui consegnerà anche la coda. Purtroppo, però, i suoi voti non sono stati particolarmente brilllanti e tra Mudkip e Charmander sospettava maggiormente del primo. Le informazioni in suo possesso, più che chiarirle le idee, l’hanno depistata e portata a rogare Mudkip. Essendo molto partecipativa il Branco riteneva che potesse essere un pericolo. Inoltre, il suo continuo nominare Skitty e Charmander ha spinto definitivamente i lupi a morderla. Siamo certi che, mettendo insieme i diversi pezzi del puzzle, avrebbe presto rappresentato una minaccia per i cattivi.
 

 

 

 

Mescalina (Veggente)

+ 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

 

 

 


Nel corso del gioco, Mescalina ha dimostrato più volte di possedere un buon intuito sospettando diversi membri del branco e scegliendo di sondare Torchic e Chikorita. Sfortunatamente non riuscirà ad ottenere alcun esito losco: il primo è visto innocente, mentre il secondo non dà responsi.

Invece, per quanto riguarda la piazza è stata molto agguerrita, sottolineando che un messaggio di Torchic avrebbe potuto essere un occhiolino da proL, ma anche trovandosi in mezzo a un battibecco con Psyduck, che risulterà essere deleterio per entrambi.

Infine, durante il terzo giorno, ha cercato di smentire il furto di ruolo di Bucche, ma è stata rogata sia per la fretta di alcuni contadini sia per i contributi del branco e della scommettitrice. Il bluff di Bucche ha preceduto le sue mosse e la coincidenza di aver beccato proprio la Veggente non ha permesso a Mescalina di riscattarsi e persuadere gli altri cittadini.

 

 

 

 

Matt4 (Contadino Semplice)

+ 1 Punto Per La Corretta Partecipazione +1 Gestione Piazza

 

 

 


Complessivamente Matt4 ha giocato una buona partita. Fin da Giorno 1 comincia a sospettare di Torchic per la sua volontà di votare Totodile, che allora non era ancora entrato a leggere il suo ruolo. Matt4 manterrà questo sospetto fino al Giorno 3, quando entrambi i presunti Veggenti daranno un esito positivo riguardante Torchic. Un altro sospetto che lo ha condizionato è stato Mudkip e infatti, dovendo scegliere tra lui e Meowth, deciderà di portare al rogo il primo. Nel frattempo ha cominciato a lanciare dei piccoli segnali ai lupi, facendosi passare per ruolo. I suoi indizi da Mezzana finiranno per attirargli il morso, e questa decisione ha portato un grande svantaggio alla fazione dei lupi. L’intenzione del Branco era quella di sbranare Amleto e il possessore della coda, lo Spiritista Treecko. In questo modo, Treecko ha potuto resistere un altro giorno per comunicare alla piazza le informazioni in possesso.
 

 

 

 

Marvoch (Contadino Semplice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Intuito

 

 

 


Nel corso dei primissimi giorni Marvoch non è stato molto presente, ma generalmente ha comunque preso posizione sospettando di diverse persone (tra cui Skitty, ma anche membri del villaggio).

Durante il primo rogo, vota il suo sospetto principale, Mudkip, anche perché lei aveva fatto lo stesso con lui per motivi apparentemente contraddittori.

Inoltre, rinnoverà questa azione anche nel giorno successivo.

Dopo la dichiarazione di Skitty, si dà ruolo facendolo tentennare sul rivelare le sondate. Però purtroppo è rimasto comunque indeciso e ha votato Cubone solo quando era matematicamente morta.

Infine, nell’ultimo giorno non ha creduto al bluff di Chikorita e ha messo in discussione Skitty. Con dei ragionamenti molto lucidi capisce che Chikorita bluffa e spalleggia Charmander, anticipando molti suoi compagni contadini. La sua intenzione era quella di rogare uno dei due per certificare Skitty attraverso il morso dei lupi, ma non prende iniziativa al rogo e lascia fare la prima mossa alla Scommettitrice.

La piazza deve così scegliere tra Eevee e Skitty, e ad essere rogato sarà proprio il primo, sia per preservare un potenziale veggente sia per il pericolo che stava cominciando a rappresentare per i lupi.

 

 

 

 

bachforever (Contadino Semplice)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

 

 

 


Bachforever ha generalmente tenuto un profilo basso nel corso della partita, evitando di esporsi eccessivamente. Ha cominciato ad attirare l’attenzione degli altri giocatori con i post dedicati a Totodile, allora un’incognita davanti agli occhi della piazza. Per quanto riguarda i sospetti, infatti, si può dire che Bachforever sia stato abbastanza altalenante. Inizialmente sospetta anche Skitty, prima ancora che questo si dichiarasse Veggente, anche se poi decide di allentare la presa. Da riconoscergli sono anche i dubbi lasciati su Machop, che voterà nel Giorno 2.

Tuttavia, si è anche fidato troppo di Skitty, cosa che l’ha portato a votare prima per Cubone e poi per Eeevee, mettendo il villaggio in una posizione critica.

Però abbiamo apprezzato molto la sua determinazione nel motivare gli altri membri del villaggio a non arrendersi.

 

 

 

 

kado’ (Spiritista Sfortunato)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per L’Intuito

 

 

 


Kado' rimane piuttosto defilato i primi giorni, entrando veramente nella partita a Giorno 2. Anche se porta al quarto voto Meowth inizia a sospettare di Torchic e Skitty. Il giorno seguente, dopo la dichiarazione da Veggente di Skitty, si dice scettico nei suoi confronti. Questo perché, fidandosi già da prima di Cubone, gli risulta più naturale credergli. Tuttavia le accuse lanciate non sono abbastanza per trascinare il villaggio a rogare il lupo, e in effetti la giornata si chiude con un solo e timido voto a Skitty. Verso la chiusura della giornata Kado', cercando di attirare l’attenzione dei lupi, avvisa la piazza dell’assenza della Guardia in un post criptico. I lupi non tardano a reagire e per questo prendono la decisione di sbranare un possibile Amleto con l’obiettivo di eliminare anche Kado', ma la cosa non andrà in porto. Il giorno seguente, rispondendo all’esito di Skitty, comunica di essere stato bloccato e si rivela definitivamente Pelipper. Nonostante la sua versione entri parzialmente in conflitto con le informazioni fornite da Skitty, riuscirà a raggiungere molti consensi e, allo stesso tempo, a portare un po’ di chiarezza ai suoi concittadini. Purtroppo questo non sarà abbastanza per convincere il villaggio a votare Skitty e la sua rivelazione gli costerà il morso del Grigio che aveva tentato di sventare con il messaggio ambiguo sulla Guardia.
 

 

 

mariosan (Ciccione Inconsapevole)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

 

 

 


In questa partita, Mario si è come al solito impegnato molto, proponendo una serie di strategie per movimentare il gioco, sebbene queste non siano sempre state bene accolte dagli altri partecipanti. Purtroppo, a livello di sospetti e di voti ha avuto diverse difficoltà ad imbroccare la strada giusta, prima indicando Cubone come falso Veggente senza impiegare abbastanza tempo per valutarlo adeguatamente e poi, influenzato dalla scelta di Machop al rogo, votando Eevee in una fase piuttosto delicata.
 

 

 

 

Stecata (Amleto)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione

 

 

 


Considerando che la partita è durata sei giornate di gioco e che Stecata ha mandato il suo primo post durante il Giorno 3, è normale fare fatica ad integrarsi e a prendere il ritmo della piazza. Infatti Totodile inizialmente sospetta di Cubone e in seguito vota per Bulbasaur credendolo suo compagno. Poi, grazie anche all’aiuto di Treecko, ritorna sui suoi passi e comincia a sospettare seriamente di Skitty.

Si riprende nelle ultime fasi, quando comincia a intuire il bluff da Veggente di Skitty, però purtroppo può fare poco o niente di fronte alla (quasi) maggioranza del Branco nei voti al rogo.

 

 

 

 

Branco

 

Bucche (Lupo Mannaro)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria + 2 Punti Per Strategia

 

 

 


Come al solito, Bucche ha mantenuto una presenza impeccabile sia in piazza che in chat lupi. Nei primi giorni non si fa scrupoli a mettere in discussione gli altri giocatori e ad accusarli. Questa attitudine gli attira inevitabilmente qualche sospetto, come quelli di Squirtle e Cubone, ma ad ogni modo supera indenne i primi roghi. Come concordato già ad inizio partita con i compagni lupi, comincia a lasciare tracce da ruolo speciale fin dai primi giorni per poter ottenere credibilità. Una volta costruito sapientemente il bluff, prevede le azioni dei contadini e si dichiara pubblicamente anche per giustificare i suoi precedenti sospetti. Bucche riuscirà a ottenere i risultati sperati, facendo rogare prima il vero Veggente e poi il contadino Eevee. A fermarlo è il Ciccione Inconsapevole che (s)fortunatamente si trovava proprio fra gli ultimi due Contadini Semplici. In chat lupi è sempre pronto a discutere e a proporre nuove strategie. Alterna a momenti di estrema lucidità (un esempio è la scelta di dare il Veggente come sondato Losco) a momenti di confusione e insicurezza, ma in generale si può dire che ha offerto spunti molto interessanti da cui partire.
 

 

 

 

Loudo (Lupo Grigio)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria +2 Punti Per Strategia

 

 

 


Loudo si è destreggiato abilmente sia in piazza che in chat lupi. Nei primi giorni non si espone in modo eccessivo e in effetti le accuse ricevute inizialmente saranno molto lievi e non gli procureranno voti al rogo. Tuttavia, nonostante passi inosservato la maggior parte delle volte, Cubone capta qualcosa e comincia a pensare che Loudo non stia cercando veramente i lupi. A opporsi alla sua scelta è Torchic, che vieta al Veggente di ottenere una sondata Losca. Nonostante l’informazione della sondata mancante esca quasi subito, Loudo riesce a non attirare troppo l’attenzione e, anzi, scredita con successo il Veggente. Il giorno seguente decide di rischiare e di uscire anche lui allo scoperto, spalleggiando il suo compagno Charmander. Alcuni sospetteranno di lui proprio perché intravedono una possibile coppia di lupi Chikorita-Charmander, ma tutto sommato la rivelazione è molto credibile e, aiutato dal fatto che non è uscito nessuno a smentire, alla fine Loudo non viene preso in considerazione per la votazione. Questo gli consente di evitare il pericolo del rogo e resistere fino alla maggioranza del Branco sui voti. In generale ha anche mantenuto un atteggiamento molto calmo e pacato in chat lupi, lavorando molto di strategia. All’interno del Branco porta un grande equilibrio mitigando in alcuni casi gli impulsi e le insicurezze dei compagni.
 

 

 

 

Bassoon The Raccoon (Lupo Mannaro)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria +1 Punto Per Intuito

 

 

 


Durante l’intera partita Bassoon the Raccoon si è dimostrato un lupo vigile e attento. Nel corso delle giornate ha diverse buone intuizioni che riporta tempestivamente nella chat lupi. Per esempio, ha fatto notare che Psyduck si è detto ruolo e, nonostante un po’ di esitazione, ha effettivamente contribuito a eliminare una grande minaccia per il Branco. Ha anche capito abbastanza presto che Squirtle fosse un ruolo con informazioni e ha spinto gli altri a morderlo. Inoltre, ha insistito per andare su Machop, quando gli altri non erano più sicuri che fosse il Rubavittoria e lo avrebbero morso solo in quanto probabile bersaglio del Joker. In piazza mantiene un profilo basso, specialmente i primi giorni. Tuttavia, il suo comportamento non desta particolari sospetti e fino alla fine non riceverà alcun voto. Solo dopo la rivelazione di Chikorita i contadini cominciano a vederlo con occhi diversi e a sospettarlo losco, ma arrivati a quel punto è troppo tardi per loro.
 

 

 

 

CloseYourHeart (Joker)

+1 Punto Per La Corretta Partecipazione +1 Punto Per La Vittoria + 1  Punto Per Intuito + 1 Punto Per Scelta Decisiva

 

 

 


CloseYourHeart ha dato un grande contributo ai lupi nel ruolo di Joker. Già dal Giorno 0 accusa Cyndaquil cercando di screditarlo e allo stesso tempo comincia a lanciare degli occhiolini ai lupi. A Giorno 1, dopo le sue interazioni con il Veggente, riesce nell’intento di attirarsi dei sospetti e a farsi sondare innocente da Cubone. Durante la giornata pone le basi per il battibecco tra Psyduck e Cubone, che sarà deleterio per entrambi, e spinge molto sul rogo di Totodile. Dopo aver agito su Mudkip, non si fa scrupoli ad accusarlo e screditarlo determinando in questo modo anche l’esito del secondo rogo. Interagendo con Cubone la capisce facilmente buona, così decide di bloccarla con un tempismo impressionante, dato che durante la terza notte avrebbe sondato il suo compagno Chikorita. Il giorno seguente, aiutato dalla scelta nell’uso del potere, sa già da che parte schierarsi nello scontro tra i due presunti Veggenti. Nel frattempo entrambi lo indicano come innocente, per cui non correrà più alcun pericolo e anche chi lo sospettava lascerà la presa da lui. Di notte non commette l’errore di andare su Chikorita, bloccando invece la Scommettitrice. L’uso del potere del Joker è stato ottimo, anche perché normalmente è un ruolo destinato ad avere vita breve.
 

 

 

 

Riepilogo:

+4: Bucche, Loudo e CloseYourHeart

+3: Bassoon The Raccoon

+2: Matt4, Marvoch e kado’

+1: OroroMunroe, Mirtillo, 10mac, Glutammato, Shinobu Sanada, Mescalina, bachforever, mariosan e Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri  @Dream` ehi ehi, io non sospettavo più di Mudkip che di Charmender! Io semplicemente non avevo la minima idea di chi tra i due fosse il  cattivo. Ho votato per Mudkip , perché siccome la piazza era quasi schierata, volevo vedere se qualcuno provava a salvarlo. Cosa che ho scritto anche a Treecko (❤️) nel messaggio post mortem! Non pensavo di morire così presto, e che nessuno se ne sarebbe fatto niente dei miei tentativi 🙄

Per il resto avete ragione, purtroppo Bass o non Bass, sarei stata sgamabile cmq (forse per Bass è stato solo più facile che per altri). Però, essendo ruolo, avrei potuto giocare più in sordina , ed essere meno sgamabile al branco! Avrei dovuto chiamare meno in causa Charmender e tenere più per me i sospetti su Skitty. Sono stata troppo avventata. 

 

Ma uffa..... una delle poche volte che avevo un ruolo indagatore , speravo di uscirmene con un mega-bellissimo post con i miei sospetti e con cui risolvevo la partita  😥

Me la sono giocata malino ma l'intenzione ci stava 🥺

 

@Mescalina e @kado' che non hanno ricevuto + 5 , eresia !!! Sono stati fantastici entrambi. La prima nell' mettere in atto una difesa piena di motivazioni valide e spiegazioni logiche. Scemo il contado a non crederle! Il secondo,  ad andare contro corrente nonostante tutto quello che succedeva, perché tanto Kado' ha sempre ragione! ( No, non sono di parte , è quello che è successo veramente ). Due giocatori fenomenali. 

 

Alla fine ......voto Ottimo, la partita è stata davvero divertente anche se per me è durata poco. Ma mi sono divertita tantissimo. 

Inoltre i master erano sempre pronti a rispondere ad ogni mio dubbio, davvero efficienti. Ho capito bene il ruolo solo dopo la morte, e sia Manfri che Dream ed erano pronti a rispondere ad ogni mio enigma. 

 

La possiamo rifare senza Bass come cliente ?? Perché mi stavo divertendo xD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato ottimo! Ringrazio il fake per avermi nascosto, altrimenti per il meta ero già al rogo :asd:

E ringrazio @CloseYourHeart, è stato molto determinante per la vittoria del branco e che quella scelta su Cubone non poteva avere più dubbi su chi schierarsi. Con una sondata L su Chikorita non oso immaginare cosa sarebbe successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore ago, CloseYourHeart ha detto:

Ottimo.

Rinnovo i complimenti ai master per il lavoro encomiabile, dal set alla gestione della partita.

 

Per il resto, beh, torno dopo anni, ricevo pure 4 punti.

E soprattutto mi diverto un sacco: ci si rilegge, forse, in una prossima fake.

No come in una prossima fake... 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada Squirtle ❤️ troppo buona, ma in realtà potevo giocarmela meglio con una maggiore presenza a giorno 0 (ma avevo un mal di testa infame) o votando al primo rogo per esempio. Va bene così, i masters sono stati presenti, Manfri preciso come sempre, Dream è lupo ed è risaputo, insomma ho votato ottimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
23 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

 

Beh, così non saprete mai se gioco o meno fino all'ultimo e riesco a concentrarmi sulla mia vita universitaria.

Ti lascio nella mani di Pika-san.

Ma l'università va accantonata quando ci sono le partite 🌝

Link al commento
Condividi su altri siti

On 24/7/2020 alle 13:12, Mescalina ha detto:

Attendiamo che capiti lupo o proL✌️

 

Quindi se non accade mi tocca optare per il ragequit.

Facciamo che aspetterò il prossimo periodo "favorevole" (in realtà anche questo doveva esserlo), nel frattempo interpreto il cattivo solo a teatro almeno mi esercito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Glutammato ha detto:

 

Quindi se non accade mi tocca optare per il ragequit.

Facciamo che aspetterò il prossimo periodo "favorevole" (in realtà anche questo doveva esserlo), nel frattempo interpreto il cattivo solo a teatro almeno mi esercito.

 

 

:D

Basta che non ci abbandoni, il teatro penso sia un ottimo esercizio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.