Vai al contenuto

Giorno 1

~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

Ti rendi sospetta votando all ultimo secondo. 

Qui fino all'ultimo secondo c'erano mille idee e mille intenzioni. 

E io cerco di non votare per i fatti miei ma di avere una linea conduttrice. Mi spiace essermi ridotta a votare all'ultimo, ma dire che io ho votato Jesus in scioltezza "che poteva essere veggente" non ha senso. 

Il mio voto ha fatto la differenza? Sarebbe morto con 4. 

Io ho deciso di prendere posizione ed essere coerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hisoka said:

Close per verificare la tua vera bontà bisognerebbe testare meri. 

Hiso, possiamo testarla, ma col vampiro in giro, anche se son buono adesso... dopotutto domani è un altro giorno (cit.)

Per cui testiamola, ma io posso comunque cambiar fazione, per cui non risolviamo comunque una mazza su di me :piano:

Plic, per me non sei cmq il veggente, per cui che mi frega, a meno di sondate lupo domani voto te, asd.

Enjoy the responsabilità <3

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CloseYourHeart said:

Hiso, possiamo testarla, ma col vampiro in giro, anche se son buono adesso... dopotutto domani è un altro giorno (cit.)

Per cui testiamola, ma io posso comunque cambiar fazione, per cui non si risolviamo comunque una mazza su di me :piano:

Plic, per me non sei cmq il veggente, per cui che mi frega, a meno di sondate lupo domani voto te, asd.

Enjoy the responsabilità <3

E votami allora, non ci dormiro la notte per questo <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, CloseYourHeart said:

Il topic è chiuso e aspetto la sondata, sai com'è, parteggio per il contado <3

A me sembra che tu parteggi per te stesso.  (: 

E non intendo a livello di fazioni ma a livello di gioco. "Non sono il veggente" quindi "che ti frega di votarmi"? potrei essere altre mille cose e mille ruoli anche buonissimi ma tu preferisci fidarti di chi ti ha parato il sederino (e ricordo che la scorsa edizione Lexo primo depositario era lupo.. così per dire. Ma la sondata l'ha detts esatta). 

Con questo non dico che Meri sia cattiva per forza. Ne che lo sia tu. Perché si sa che il tuo gioco è questo. 

Ma più che giocare per il contado, come ho detto, pare che giochi per te stesso <3 

Ad ogni modo, libertà di opinione. :) 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Mi ricordate quali ruoli agiscono stanotte? Please:)

Il Veggente Cieco sonda e passa la sondata

Il Medium sonda il morto al rogo

La Guardia protegge

Il Prete può decidere se agire

Il Vampiro morde

I Lupi mordono

Il Cacciatore Notturno uccide se morto (ma deve comunque fare un nome ogni notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete un modo strano comunque di disperdere i voti :D,  Lemon mi sospetti per quale particolare motivo? Giusto per capire, ho letto che era a sensazione e che poi si è trasformato in "altrimenti era contraddittorio", non ho ben capito per quale ragione mi sospetti 

Spoiler

sperm.gif e questo è uno spermatozoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Moon said:

Il Veggente Cieco sonda e passa la sondata

Il Medium sonda il morto al rogo

La Guardia protegge

Il Prete può decidere se agire

Il Vampiro morde

I Lupi mordono

Il Cacciatore Notturno uccide se morto (ma deve comunque fare un nome ogni notte)

Grazie Moon :ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hisoka said:

Lupi, vampiro, veggente, guardia, cacciatore che si attiva se morso.

Close appunto perché c'è la guardia non dare tutto per scontato. 

Ma mica posso dire per esempio "guardia, c'mon".

Suvvia, cioè è l'abc del lupus xD

Ah! Cmq Plic ti sospetto unicamente per il tuo voto finale, per me non sei veggente per cui PER ME non ci sta quel tuo salvataggio a tutti i costi.

Io da domani torno rogabilissimo, cmq, è bene specificarlo.

Meri o non meri.

E visto che potrei cambiar parte, e anche perché no a causa tua, mi metto i bastoni tra le ruote da solo proprio perché non amo parteggiare solo "per me stesso". Cià.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CloseYourHeart said:

Ma mica posso dire per esempio "guardia, c'mon".

Suvvia, cioè è l'abc del lupus xD

Ah! Cmq Plic ti sospetto unicamente per il tuo voto finale, per me non sei veggente per cui PER ME non ci sta quel tuo salvataggio a tutti i costi.

Io da domani torno rogabilissimo, cmq, è bene specificarlo.

Meri o non meri.

E visto che potrei cambiar parte, e anche perché no a causa tua, mi metto i bastoni tra le ruote da solo proprio perché non amo parteggiare solo "per me stesso". Cià.

Ma il mio non é stato un salvataggio, é questo il punto.

Ho votato una persona che rientrava tra i miei sospetti ( e che per come eravamo messi sarebbe morta comunque).

Non ero a pari con Jesus. Non ero nemmeno a un voto di scarto da lui, ma a 2.

Mi sono messa in una posizione scomoda così? Può darsi, ma non mi importa perchè sono pulita. Per questo posso permettermi di votare secondo le mie idee, che comunque ho esposto ben prima di votare.  fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pliclalla said:

Ma il mio non é stato un salvataggio, é questo il punto.

Ho votato una persona che rientrava tra i miei sospetti ( e che per come eravamo messi sarebbe morta comunque).

Non ero a pari con Jesus. Non ero nemmeno a un voto di scarto da lui, ma a 2.

Mi sono messa in una posizione scomoda così? Può darsi, ma non mi importa perchè sono pulita. Per questo posso permettermi di votare secondo le mie idee, che comunque ho esposto ben prima di votare.  fine della storia.

Eravate 4 a 3, col tuo siete andati 5 a 3.

Morta cmq, asd, mancavano altri 4 voti, poteva succedere tutto e il contrario di tutto, io resto della mia idea.

Hai votato chi aveva più voti e ti sei messa in salvo.

Fine della storia <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Pliclalla said:

• Jesus Snake SuperPuppy - Non ho letto particolari interventi anche se non é tra i principali sospettati, insomma é a fondo lista.

Plic sembra che io abbia qualcosa contro di te. Ma come si dice è il gioco :D 

Però ora spiegami questa frase e il tuo voto..perche non riesco a capirlo. 

Poi rileggo tutto con calma perche voglio vederci chiaro su queste votazioni. 

Hiso smettila di provarci con tutte :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, CloseYourHeart said:

Eravate 4 a 3, col tuo siete andati 5 a 3.

Morta cmq, asd, mancavano altri 4 voti, poteva succedere tutto e il contrario di tutto, io resto della mia idea.

Hai votato chi aveva più voti e ti sei messa in salvo.

Fine della storia <3

Sarò sincera, non avevo minimamente notato il tuo terzo voto a me.

Poco male, la cosa non cambia. Non ho votato per salvarmi, ho votato per seguire una mia idea. ma se tu preferisci la tua versione, te la concedo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uff scusate telefonata fiume e ho perso tutta la fase calda

comunque mi sono aggiornata, scrivete tantissimo!

Mi spiace che sia dovuto uscire il nome del sondato, a quanto pare in questo forum ogni volta che dico: ma ti pare che... riguardo un evento poi puntualmente si verifica, forse sono profezie autoavveranti :D

comunque capisco attaccarlo per criticare l'impostazione di gioco (l'ho fatto io per prima), ma per me sospettare Close era davero la cosa di comodo, perchè se l'ho capito io che lui gioca così da buono e da cattivo, figuriamoci se non lo avete capito voi che ci giocate sempre

quindi chi sospettava di lui un po' lo tengo d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Crisalide said:

Avete un modo strano comunque di disperdere i voti :D,  Lemon mi sospetti per quale particolare motivo? Giusto per capire, ho letto che era a sensazione e che poi si è trasformato in "altrimenti era contraddittorio", non ho ben capito per quale ragione mi sospetti 

Spoiler

sperm.gif e questo è uno spermatozoo

Mi dispiace, il primo giorno faccio fatica a capire chi è buono e chi no, per cui vado un po' a caso, aggrappandomi anche a ragionamenti che effettivamente hanno poco peso o sono contraddittori. Non ho sospetti specifici nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky said:

Mi spiace che sia dovuto uscire il nome del sondato, a quanto pare in questo forum ogni volta che dico: ma ti pare che... riguardo un evento poi puntualmente si verifica, forse sono profezie autoavveranti :D

Avvisami la prossima volta, ho passato tutto il pomeriggio a cervellarmi su che intenzione aveste :asd: 

Hiso mettiti in fila cit.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.