Vai al contenuto

Lupus Mystery Dungeon - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Quando Treecko ha messo in discussione Skitty non si era ancora rivelato, ricordo Eevee che ha provato a ragionare su una possibile alternativa, a parte lui e.. basta credo, o almeno non ricordo 

 

Sono sicuro che Skitty avesse già detto che Su Machop non aveva ricevuto sondata, quindi o RV o bloccato. Ma non ho voglia di andare a riguardare. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

No, i contadini non hanno perso per il set (abbiamo giocato male, dal primo all'ultimo), ma il set per me era sbilanciato, sì. Opinione personale, ovviamente. 

No, tu hai letteralmente scritto che i contadini stavano recuperando, ma che non hanno potuto farlo per via del set.

Non vedo grosse differenze, eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Sono sicuro che Skitty avesse già detto che Su Machop non aveva ricevuto sondata, quindi o RV o bloccato. Ma non ho voglia di andare a riguardare. :D

 

Skitty ha comunicato il non esito su Machop all'apertura del giorno dopo la mia morte

Io mi riferisco ai post precedenti alla mia disfatta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Quando Treecko ha messo in discussione Skitty non si era ancora rivelato, ricordo Eevee che ha provato a ragionare su una possibile alternativa, a parte lui e.. basta credo, o almeno non ricordo 

Io non volevo rogare nessuno dei due veggenti, volevo che fossero i morsi notturni a chiarirci le idee, però era un'opinione di minoranza ed ero troppo confuso in quel frangente per tentare di impormi (e tanto sarei rogato perché quando mi incaponisco finisco per farmi sospettare xD) 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque il Joker può schiantarsi facilmente, avevo un'ansia ogni sera a dare il nome ai master.

 

Master che ringrazio anche pubblicamente, ho fatto certi sfondoni in privato, ma non giocando da tantissimo lo ritengo fisiologico.

Se mai farete un'altra fake, consideratemi dei vostri.

 

Ottimo set per me, mi son proprio divertito.

@Manfri @Dream`

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Sono sicuro che Skitty avesse già detto che Su Machop non aveva ricevuto sondata, quindi o RV o bloccato. Ma non ho voglia di andare a riguardare. :D

 

 

Confermo, Skitty ha preceduto Treecko. "Machop o è RV o il proL ha agito su di me". A proposito @Bucche, la prossima volta metti prima l'opzione di cui il contadino si preoccupa di più :asd:

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Io non volevo rogare nessuno dei due veggenti, volevo che fossero i morsi notturni a chiarirci le idee, però era un'opinione di minoranza ed ero troppo confuso in quel frangente per tentare di impormi (e tanto sarei rogato perché quando mi incaponisco finisco per farmi sospettare xD) 

Però almeno ci hai provato, hai reso onore al gioco, ed hai ragione perché probabilmente non avresti ottenuto granché 

E ricordo bene che tu e Treecko siete stati sospettati perché pensanti.. ahah son tempi duri Marv

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Confermo, Skitty ha preceduto Treecko. "Machop o è RV o il proL ha agito su di me". A proposito @Bucche, la prossima volta metti prima l'opzione di cui il contadino si preoccupa di più :asd:

 

Eh, si capisce quindi quanto culo ha avuto... dev'essere la fortuna dei principianti :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

No, tu hai letteralmente scritto che i contadini stavano recuperando, ma che non hanno potuto farlo per via del set.

Non vedo grosse differenze, eh.

 

Ti spiego il processo mentale:

Abbiamo giocato male=siamo andati sotto e in svantaggio

Eravamo in svantaggio=stavamo perdendo, ma abbiamo capito i lupi in vari e quindi avevamo la possibilità di lottare

Stavamo perdendo, ma abbiamo capito i lupi in vari e quindi avevamo la possibilità di lottare=il set non aveva gli equilibri necessari tra le fazioni

Il set non aveva gli equilibri necessari tra le fazioni=non c'è stato modo di recuperare

 

Abbiamo perso perché abbiamo giocato male, non abbiamo vinto perché mancava un ruolo di contraltare al grigio, che in un set da 16 giocatori serve. Ergo, colpa nostra della sconfitta perché se avessimo giocato bene non ce ne sarebbe stato neanche bisogno. Se i lupi non si fossero fatti capire a giorno 4 anche se avessimo avuto un set più equilibrato avremmo comunque perso. 
 

Tutto qui manfri. Poi è un mio parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Infamiii abbiamo avuto ottime capacità di predict fino all'uscita di mille Veggenti e ruoli diversi, due punti su due roghi.

 

Comunque bravi lupi, in particolare Loudo che non abbiamo mai sospettato se non lievemente i primi giorni. Ma potevate giocarvela anche l'ultimo giorno piuttosto di correre a votare, un po' di coraggio su che avevate credibilità!

Concordo. L’ultimo giorno l’ho trovato pessimo. avevate la vittoria in mano potevate giocarla un po’ di più.

48 minuti fa, Marvoch ha detto:

Parto ringraziando la mia compagna, @SuicideLullaby, per la compagnia

 

Purtroppo l'abbiamo giocata proprio male, soprattutto all'inizio ed è stata anche colpa mia, ovviamente, perché i primi giorni non era proprio in gioco. Successivamente ho fatto un grosso errore, non votare subito charmender alle 21 e lasciare campo libero al rv per aprire le votazioni... E lì è successo il finimondo, avrei dovuto chiudere subito la strada.

 

@OroroMunroe, imo sei stata troppo avida a tentare di ammazzare skitty, dovevi cercare di tenere un più basso profilo e lavorare con noi, facendo così hai solo dato l'ultima certezza ai lupi e sei morta :c 

 

Comunque che bello, ho preso tutto il branco. Bucche, hai avuto un ciulo della madonna a dare losco proprio il veggente e sei uscito in maniera veramente credibile, bravo, però per me hai fatto una serie di errori che ti hanno venduto, in primis si vedeva che non eri interessato alla partita come un contadino, ti andava bene rogare chiunque. Per me devi lavorare sull'interpretazione :P Son contento tu sia rogato oh! 

 

Bach, smetti di votare a cazzo di segugio ò.ò 

hqdefault.jpg

 

Mariosan, sapevi che era sbagliato votarmi, ma non hai resistito alla tua natura, lo hai fatto mentre piangevi per la sconfitta, ne sono sicuro :c 

bd7826710d89e9a118070b2864c1d4d6.gif

 

Loudo, non sei stato credibile un secondo u.u E bassoon era lupo ad un miglio di distanza xD Aver ucciso il tuo assistito ti ha venduto e aver certificato lui tanto di più imo. Ma alla fine avete vinto, quindi complimenti. 

 

Grazie a @kado' per il sostegno e la comprensione, spero di aver fatto altrettanto. 

Ma avevo capito skitty lupo e volevo aiutarvi :(

47 minuti fa, Scarecrow ha detto:

@OroroMunroe dovevamo andar subito contro Bucche, graziarlo e difenderlo a spada tratta non ci ha risparmiato il morso :(

Lol

46 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Per voi Skitty era molto credibile AHAHAHAH

 

Con treecko che esce e si dice bloccato, Skitty che dice che non ha ricevuto responso, per voi Skitty era davvero veggente AHAHAH

Fino a che nnn è uscito kado si. Poi comunque a me fregava poco, bastava che rogavate chi volevo

38 minuti fa, Scarecrow ha detto:

All'inizio si, tornava più la sua versione di quella di Cubone. Alla fine per noi non aveva senso bloccare quest'ultimo, dunque l'uscita su Chikorita ci è sembrata da lupo scoperto perché sapevamo di essere noi RV chiaramente. E se anche ci stessimo sbagliando, seguire Skitty a spada tratta ci avrebbe risparmiato il morso perché eravamo visti come potenziali alleati. Poi siamo stati insicuri e ci siamo difesi lo stesso purtroppo.

Poi il giorno dopo se ne esce con una sondata indefinita su noi, bluff o meno andava fatto fuori perché se lupo ci avrebbe capiti RV interessati solo a non dar fastidio a nessuno, se Veggente ci avrebbe sondati di nuovo confermandoci RV.

Esatto. 

16 minuti fa, Marvoch ha detto:

Eh, ororo mi ha forzato la mano, purtroppo. Dovevo votare prima /: 

Perché avevo il cineforum ma non volevo dirlo Ahahaha e comunque Bucche era palese lupo quando ha dato addosso a treeko ma ho fatto la dubbiosa per non andare diretta 

6 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

 

Ero proL, più di reggergli il gioco in ogni modo non sapevo più cosa fare xD

La voglia di rubarla vi ha fregati, mi sa.

Guarda, può confermarti @Scarecrow che manco mi fregava così tanto xD non mi piace il solitario come ruolo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bravi tutti, mi sono molto divertita e complimenti ai vincitori. Fantastico il totodile terzo, ultimo degno erede ripetuto xD e comunque una sola critica ho ai masters @Manfri e @Dream` LA PROSSIMA VOLTA POSSO DECIDERE IL FAKE?? Fa cagare machop, mai piaciuto come Pokémon, grazie u.u volevo essere carina io 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Comunque bravi tutti, mi sono molto divertita e complimenti ai vincitori. Fantastico il totodile terzo, ultimo degno erede ripetuto xD e comunque una sola critica ho ai masters @Manfri e @Dream` LA PROSSIMA VOLTA POSSO DECIDERE IL FAKE?? Fa cagare machop, mai piaciuto come Pokémon, grazie u.u volevo essere carina io 

La prossima volta fai tu il maiale di fuoco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

E comunque il Joker può schiantarsi facilmente, avevo un'ansia ogni sera a dare il nome ai master.

 

Master che ringrazio anche pubblicamente, ho fatto certi sfondoni in privato, ma non giocando da tantissimo lo ritengo fisiologico.

Se mai farete un'altra fake, consideratemi dei vostri.

 

Ottimo set per me, mi son proprio divertito.

@Manfri @Dream`

 

Ma infatti sono sorpreso! Sei stato bravo e fortunato. Una cosa che avevo detto in chat lupi è che il joker si schianterà prima o poi su di noi e non mordiamo chi vogliamo mordere. Per una fortunata coincidenza, hai avuto certezze di Skitty lupo e hai evitato me e Chikorita. L'unico morso "sbagliato" che abbiamo fatto è su Bulbasaur che credevamo Amleto. Ma si trattava di Matt (non lo sapevamo), quindi poteva convincere Meowth o Pikachu, perciò meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Comunque bravi tutti, mi sono molto divertita e complimenti ai vincitori. Fantastico il totodile terzo, ultimo degno erede ripetuto xD e comunque una sola critica ho ai masters @Manfri e @Dream` LA PROSSIMA VOLTA POSSO DECIDERE IL FAKE?? Fa cagare machop, mai piaciuto come Pokémon, grazie u.u volevo essere carina io 

 

Se scegli il fake è come se giochi una non-fake.

Io mi sarei preso Cyndasquillo, mio pokémon preferito da eoni.

 

Perdonami Cyndaquill per quello che ti ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, 10mac ha detto:

 

eh che palle, c'era cubone che insisteva a darmi del presuntuoso e avevo da fare e ho scritto: Non sono il pokemon da rogare... erroraccio per me... shame

Ma guarda che la presunzione non era mai riferita a te, ho scritto''fossi in te non peccherei di presunzione perché a sto gioco si sbaglia facile'' per farti capire che non ti eri fatto scrupolo a votare su una convinzione 

Che poi, tu da lupo metteresti in bella vista un post proL ad inizio giorno 1 per farti bello? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ma infatti sono sorpreso! Sei stato bravo e fortunato. Una cosa che avevo detto in chat lupi è che il joker si schianterà prima o poi su di noi e non mordiamo chi vogliamo mordere. Per una fortunata coincidenza, hai avuto certezze di Skitty lupo e hai evitato me e Chikorita. L'unico morso "sbagliato" che abbiamo fatto è su Bulbasaur che credevamo Amleto. Ma si trattava di Matt (non lo sapevamo), quindi poteva convincere Meowth o Pikachu, perciò meglio così.

 

Condivido l'analisi, poi Skitty non era proprio facilissimo da capire, però qualche segnale me lo lanciava.

Mi sono basato molto sulle votazioni, i miei post di rossi/verdi/gialli erano fortemente viziati dal mio essere proL, altrimenti Skitty lo avrei votato subito.

 

Comunque non ho proprio capito in partita i motivi per cui avete morso, mi sembravano morsi senza senso.

Bravi voi a leggere cose che non ho letto, sia su Squirtle che su Psyduck, soprattutto.

 

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma guarda che la presunzione non era mai riferita a te, ho scritto''fossi in te non peccherei di presunzione perché a sto gioco si sbaglia facile'' per farti capire che non ti eri fatto scrupolo a votare su una convinzione 

Che poi, tu da lupo metteresti in bella vista un post proL ad inizio giorno 1 per farti bello? 

 

Ma poi mi credevi proL o no?

E quando e perché hai deciso di sondarmi?

 

Prendo appunti per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ti spiego il processo mentale:

Abbiamo giocato male=siamo andati sotto e in svantaggio

Eravamo in svantaggio=stavamo perdendo, ma abbiamo capito i lupi in vari e quindi avevamo la possibilità di lottare

Stavamo perdendo, ma abbiamo capito i lupi in vari e quindi avevamo la possibilità di lottare=il set non aveva gli equilibri necessari tra le fazioni

Il set non aveva gli equilibri necessari tra le fazioni=non c'è stato modo di recuperare

 

Abbiamo perso perché abbiamo giocato male, non abbiamo vinto perché mancava un ruolo di contraltare al grigio, che in un set da 16 giocatori serve. Ergo, colpa nostra della sconfitta perché se avessimo giocato bene non ce ne sarebbe stato neanche bisogno. Se i lupi non si fossero fatti capire a giorno 4 anche se avessimo avuto un set più equilibrato avremmo comunque perso. 
 

Tutto qui manfri. Poi è un mio parere. 

 

Però ti faccio una domanda a mia volta. Se aveste giocato bene, noi non avremo giocato di conseguenza? Quello che abbiamo scritto alla fine è a seconda di come voi avete giocato. Se giocavate bene, noi avremmo scritto per allontanare meglio i sospetti. Al quarto giorno è stato preoccupante, ma per fortuna abbiamo "ingannato" due CS che tanto ci bastavano. Da lì era solo questione di trovare un modo per uccidere il RV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.