Vai al contenuto

Giorno 1 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

Ottimo miei sommelier! Non fate idiozie, non bevete troppo, dovete solo assaggiare e darmi i più vostri sinceri pareri!

 

Il rogo avverrà alle 22:00 ed entro le 22:30 dovete darmi l'indicazione sui poteri. Ricordo che tutti i CS devono darmi il nome su chi andrebbero se fossero l'ubriaco, rispettando le regole descritte nel regolamento. Buongiorno 1!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rubo il lavoro al master.

 

Riepilogo votazioni:

Spoiler

bachforever vota Loudo <-- Unico nome mai grassettato, anche se poi in discussione diceva il contrario

*

Talilinds vota bachforever

Loudo vota bachforever

**

DarkPhoenix vota Josephine

10mac vota Talilinds

mariosan vota Josephine

 

 

* Josephine non ha mai espresso un voto in modo chiaro, ma se fossimo generosi e considerassimo il suo "bach unico nome rosso" come voto sarebbe in questa posizione

** Ororo non ha mai grassettato un nome, ma se considerassimo il suo "a me quello che piace meno è Dark, sinceramente" come suo voto, starebbe in questa posizione

 

Stecata non pervenuto

 

Sia che si considerino gli asterischi sia che non si considerino, se questo fosse un rogo morirebbe bach.

 

Interessante comunque l'evasività di certi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami @10mac mi puoi chiarire quale "reazione" mia non ti sarebbe piaciuta? E a cosa?

Perché sinceramente non mi pare che tu mi abbia posto alcuna domanda seria o provocazione. Hai chiesto che mi facessi vivo ma ero stato il secondo a scrivere dopo l'apertura, e poi che volevi leggere di più da me quando sono penso la 3 o 4 persona con più post dopo Bach e Loudo...

Capisco che a giorno 0 si vota a impressioni ma ti sei sbagliato tu ad interpretarmi 😪

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Non ho capito sto pezzo

Che l'unico nome grassettato come voto è il mio, anche se poi in discussione diceva che non pensava fossi lupo.

 

Comunque mi correggo, ora che sono da PC ho notato che a un certo punto ha scritto un post dove scrive che "per ora direi 10mac", quindi siamo generosi e consideriamo quello il suo voto (anche se per simulare un rogo i voti dovrebbero essere non più modificabili).

 

Spoiler

bachforever vota 10mac (per ora è per sempre)

*

Talilinds vota bachforever

Loudo vota bachforever

**

DarkPhoenix vota Josephine

10mac vota Talilinds

mariosan vota Josephine

 

 

* Josephine non ha mai espresso un voto in modo chiaro, ma se fossimo generosi e considerassimo il suo "bach unico nome rosso" come voto sarebbe in questa posizione

** Ororo non ha mai grassettato un nome, ma se considerassimo il suo "a me quello che piace meno è Dark, sinceramente" come suo voto, starebbe in questa posizione

 

Stecata non pervenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Si, loudo, scusami. Io ho grassettato e messo in rosso. Ho anche scritto dopo che non avevo altri grossi sospetti a parte Bach. Onestamente è l’unico che mi ha dato bad vibes finora.

 

Su Mac avevo dei dubbi all’inizio, ma devo dire che poi per me si è ripreso alla grande. 
 

Degli altri non mi sono fatta ancora un’idea chiara, e mi sbilancerei nel dire che finora metterei totalmente verde solo te, @Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Che l'unico nome grassettato come voto è il mio, anche se poi in discussione diceva che non pensava fossi lupo.

 

Comunque mi correggo, ora che sono da PC ho notato che a un certo punto ha scritto un post dove scrive che "per ora direi 10mac", quindi siamo generosi e consideriamo quello il suo voto (anche se per simulare un rogo i voti dovrebbero essere non più modificabili).

 

  Spoiler

 

Si io confermo Bach anche se non avevo grassettato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ah ok XD 

Vabbè ho la memoria corta lolol

Lo so che sembra una cazzata, ma questo mi fa aumentare la mia fiducia nei tuoi confronti.

Secondo me se fossi stato lupo saresti stato pronto a sostenere che eri stato collaborativo, il fatto che non te lo ricordi mi sembra contadino.

 

(I miei ragionamenti psicologici da quattro soldi, Matt mi disconoscerebbe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Lo so che sembra una cazzata, ma questo mi fa aumentare la mia fiducia nei tuoi confronti.

Secondo me se fossi stato lupo saresti stato pronto a sostenere che eri stato collaborativo, il fatto che non te lo ricordi mi sembra contadino.

 

(I miei ragionamenti psicologici da quattro soldi, Matt mi disconoscerebbe)

AHAHAHHAAHAHAHHA

 

Vabbè lo apprezzo comunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Loudo ha detto:

Rubo il lavoro al master.

 

Riepilogo votazioni:

  Nascondi Spoiler

bachforever vota Loudo <-- Unico nome mai grassettato, anche se poi in discussione diceva il contrario

*

Talilinds vota bachforever

Loudo vota bachforever

**

DarkPhoenix vota Josephine

10mac vota Talilinds

mariosan vota Josephine

 

 

* Josephine non ha mai espresso un voto in modo chiaro, ma se fossimo generosi e considerassimo il suo "bach unico nome rosso" come voto sarebbe in questa posizione

** Ororo non ha mai grassettato un nome, ma se considerassimo il suo "a me quello che piace meno è Dark, sinceramente" come suo voto, starebbe in questa posizione

 

Stecata non pervenuto

 

Sia che si considerino gli asterischi sia che non si considerino, se questo fosse un rogo morirebbe bach.

 

Interessante comunque l'evasività di certi giocatori.

Si scusa non avevo capito si doveva grassettare, ho avuto una brutta serata. Ma era quello il voto, si 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.