Vai al contenuto

Giorno 1 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@10mac sono sincera ieri a me e a scare piacevi molto, dopo st’uscita meh, stai dicendo cose un po’ di fantascienza. Praticamente hai trovato più cattivi che buoni lol.

ti ricordo che i lupi sono due e non c’è il proL.

ecco, anche a te farei una sondatina 

 

ragazzi se vogliamo ridere e scherzare ok. Ma io mica ho la presunzione di sapere tutto. Per ora ho ristretto la rosa dei cattivi a quattro, se sapessi esattamente i due lupi farei il veggente nella vita XD

Mi fanno riflettere le reazioni tua e di mario.

Le cose non scritte sono indizi, perché se uno non partecipa o sta nell'ombra per me è sospetto. Cosa c'entrano donne e bambini e post qualunquisti come i vostri resta un mistero però...

 

@mariosan: io sarei delirando? vabbè va, questo fa scopa con l'intelligenza media di qualche partita fa e non commento nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

ragazzi se vogliamo ridere e scherzare ok. Ma io mica ho la presunzione di sapere tutto. Per ora ho ristretto la rosa dei cattivi a quattro, se sapessi esattamente i due lupi farei il veggente nella vita XD

Mi fanno riflettere le reazioni tua e di mario.

Le cose non scritte sono indizi, perché se uno non partecipa o sta nell'ombra per me è sospetto. Cosa c'entrano donne e bambini e post qualunquisti come i vostri resta un mistero però...

 

@mariosan: io sarei delirando? vabbè va, questo fa scopa con l'intelligenza media di qualche partita fa e non commento nemmeno

Beh onestamente qualche post a trollare lo fanno tutti e non vedo perché se lo fa Mario o io devi addirittura offenderlo. Francamente vorrei evitare di innervosirmi per un gioco quindi se proprio vuoi offendere Mario o chicchessia fallo in privato.

detto ciò, proprio perché non sei il veggente va bene stare a fare ipotesi ma leggi bene tutti. Non solo chi fa comodo a te.

E sinceramente io ho scritto da ieri, se mentre loudo e bach si graffiavano non sono intervenuta era perché non avevo niente da dire su una scaramuccia, il fatto di aver partecipato alla loro discussione non ti rende più buono di altri, sappilo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Beh onestamente qualche post a trollare lo fanno tutti e non vedo perché se lo fa Mario o io devi addirittura offenderlo. Francamente vorrei evitare di innervosirmi per un gioco quindi se proprio vuoi offendere Mario o chicchessia fallo in privato.

detto ciò, proprio perché non sei il veggente va bene stare a fare ipotesi ma leggi bene tutti. Non solo chi fa comodo a te.

E sinceramente io ho scritto da ieri, se mentre loudo e bach si graffiavano non sono intervenuta era perché non avevo niente da dire su una scaramuccia, il fatto di aver partecipato alla loro discussione non ti rende più buono di altri, sappilo. 

 

Occhio che non ha detto che non è IL veggente, ha detto che non è veggente nella vita ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Beh onestamente qualche post a trollare lo fanno tutti e non vedo perché se lo fa Mario o io devi addirittura offenderlo. Francamente vorrei evitare di innervosirmi per un gioco quindi se proprio vuoi offendere Mario o chicchessia fallo in privato.

detto ciò, proprio perché non sei il veggente va bene stare a fare ipotesi ma leggi bene tutti. Non solo chi fa comodo a te.

E sinceramente io ho scritto da ieri, se mentre loudo e bach si graffiavano non sono intervenuta era perché non avevo niente da dire su una scaramuccia, il fatto di aver partecipato alla loro discussione non ti rende più buono di altri, sappilo. 

 

ehm... se rileggi con calma io non ho offeso nessuno, semmai è stato il contrario.

Onestamente non capisco tutto questo scaldarsi per un mio post con possibili lupi... li faccio in tutte le partite e nessuno se l'è mai presa a male. I quattro indicati sono tutti per motivi diversi.

josephine fa dei post totalmente da lupo.

talilinds lo vedo meno sereno e più teso del solito

mario lo noto incoerente e distaccato

tu sei partecipativa ma non mi piacciono molto i tuoi post.

 

Se non vi piace il mio punto di vista e mi pensate lupo votatemi, se il veggente vuole sondarmi si accomodi, non ho nulla da nascondere e temere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

ehm... se rileggi con calma io non ho offeso nessuno, semmai è stato il contrario.

Onestamente non capisco tutto questo scaldarsi per un mio post con possibili lupi... li faccio in tutte le partite e nessuno se l'è mai presa a male. I quattro indicati sono tutti per motivi diversi.

josephine fa dei post totalmente da lupo.

talilinds lo vedo meno sereno e più teso del solito

mario lo noto incoerente e distaccato

tu sei partecipativa ma non mi piacciono molto i tuoi post.

 

Se non vi piace il mio punto di vista e mi pensate lupo votatemi, se il veggente vuole sondarmi si accomodi, non ho nulla da nascondere e temere :)

Noj ti penso lupo ma nemmeno veggente e non mi scaldo perché dici chi pensi lupo, visto che è parte del gioco, ma per quel commento sull’intelligenza media.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ragazzi se vogliamo ridere e scherzare ok. Ma io mica ho la presunzione di sapere tutto. Per ora ho ristretto la rosa dei cattivi a quattro, se sapessi esattamente i due lupi farei il veggente nella vita XD

Mi fanno riflettere le reazioni tua e di mario.

Le cose non scritte sono indizi, perché se uno non partecipa o sta nell'ombra per me è sospetto. Cosa c'entrano donne e bambini e post qualunquisti come i vostri resta un mistero però...

 

@mariosan: io sarei delirando? vabbè va, questo fa scopa con l'intelligenza media di qualche partita fa e non commento nemmeno

Di post buonisti (e buonismo non significa "da buono" ma da finto buono) ne ho letti soprattutto da te. Ieri già avevo avuto questa impressione su di te con la reazione al post di Loudo e quella tua domanda "mi spieghi perché mi sospetti" in un post di due righe in cui avevo già scritto il perché (ma poi stavamo a giorno 0 che impressioni uno può avere xD) poi ho cambiato idea ma oggi mi stai ronconfermando quel comportamento da lupo che vuole sembrare buono scrivendo roba "qualunquista" (e non mi chiedere di riprenderti i post perché sono lì e li possono vedere tutti e mi sto riferendo a frasi che cercano di descrivere quello che un buono dovrebbe fare in partita).

Donne e bambini è una battuta che ho fatto alla fine di un post serio perché io sono fatto così sdrammatizzo. Come la battuta su Vegeta. Io fino alle 14 ho da fare comunque e non ti risponderò ulteriormente. Ci vediamo nel pomeriggio e commenteró nel caso in cui ci sarà roba da recuperare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Noj ti penso lupo ma nemmeno veggente e non mi scaldo perché dici chi pensi lupo, visto che è parte del gioco, ma per quel commento sull’intelligenza media.

 

aaaaaah, ho capito.

No quella era una citazione dell'offesa che Mario fece a tutti (anche me) un paio di partite fa... io non mi sono mai permesso di offendere nessuno, sia chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ehm... se rileggi con calma io non ho offeso nessuno, semmai è stato il contrario.

Onestamente non capisco tutto questo scaldarsi per un mio post con possibili lupi... li faccio in tutte le partite e nessuno se l'è mai presa a male. I quattro indicati sono tutti per motivi diversi.

josephine fa dei post totalmente da lupo.

talilinds lo vedo meno sereno e più teso del solito

mario lo noto incoerente e distaccato

tu sei partecipativa ma non mi piacciono molto i tuoi post.

 

Se non vi piace il mio punto di vista e mi pensate lupo votatemi, se il veggente vuole sondarmi si accomodi, non ho nulla da nascondere e temere :)

Io non ti ho offeso ho solo detto che i tuoi post sono buonisti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Di post buonisti (e buonismo non significa "da buono" ma da finto buono) ne ho letti soprattutto da te. Ieri già avevo avuto questa impressione su di te con la reazione al post di Loudo e quella tua domanda "mi spieghi perché mi sospetti" in un post di due righe in cui avevo già scritto il perché (ma poi stavamo a giorno 0 che impressioni uno può avere xD) poi ho cambiato idea ma oggi mi stai ronconfermando quel comportamento da lupo che vuole sembrare buono scrivendo roba "qualunquista" (e non mi chiedere di riprenderti i post perché sono lì e li possono vedere tutti e mi sto riferendo a frasi che cercano di descrivere quello che un buono dovrebbe fare in partita).

Donne e bambini è una battuta che ho fatto alla fine di un post serio perché io sono fatto così sdrammatizzo. Come la battuta su Vegeta. Io fino alle 14 ho da fare comunque e non ti risponderò ulteriormente. Ci vediamo nel pomeriggio e commenteró nel caso in cui ci sarà roba da recuperare. 

 

Però mario, nel caso avessi ragione, non vedrei un collegamento con josephine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Però mario, nel caso avessi ragione, non vedrei un collegamento con josephine.

Si ma infatti ovviamente come si è visto nella scorsa io sbaglio come tutti. Per ora Josephine ha fatto gli scivoloni più grossi mentre amc ha avuto il comportamento più vicino a quello di un lupo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, 10mac ha detto:


Eh ma non dimentichiamo che i lupi sono due, non dieci. Se uno viene attaccato non è automatico che l’altro si esponga per difenderlo.

Per quanto  riguarda te ti vedo diverso dal solito. Più teso e meno spensierato. Magari è un’impressione ma non mi hai dato sensazioni positive.

Nuuuuu non sono teso! Forse sono stanco, ma sono saltellare come al solito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@10mac sono sincera ieri a me e a scare piacevi molto, dopo st’uscita meh, stai dicendo cose un po’ di fantascienza. Praticamente hai trovato più cattivi che buoni lol.

ti ricordo che i lupi sono due e non c’è il proL.

ecco, anche a te farei una sondatina 

Ma infatti era uno di quelli già più probabili da sondare, insieme a Loudo e Bach e forse Jose, potrebbero già averlo sondato. 

 

Comunque hanno scritto tutti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ragazzi se vogliamo ridere e scherzare ok. Ma io mica ho la presunzione di sapere tutto. Per ora ho ristretto la rosa dei cattivi a quattro, se sapessi esattamente i due lupi farei il veggente nella vita XD

Mi fanno riflettere le reazioni tua e di mario.

Le cose non scritte sono indizi, perché se uno non partecipa o sta nell'ombra per me è sospetto. Cosa c'entrano donne e bambini e post qualunquisti come i vostri resta un mistero però...

 

@mariosan: io sarei delirando? vabbè va, questo fa scopa con l'intelligenza media di qualche partita fa e non commento nemmeno

AHHAHABAHHA 

 

No dai non litigate, però una coppia Mario Bach ce la vedreste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ma infatti era uno di quelli già più probabili da sondare, insieme a Loudo e Bach e forse Jose, potrebbero già averlo sondato. 

 

Comunque hanno scritto tutti? 

Se hanno scritto tutti non so, non faccio il poliziotto. Per risponde sopra invece potrebbero, si.

Proprio ora, Talilinds ha detto:

AHHAHABAHHA 

 

No dai non litigate, però una coppia Mario Bach ce la vedreste? 

Per niente, non vedo sto feeling 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Beh Mario ha attaccato Bach, che a sua volta andava contro Mac. O sbaglio? 

Non mi ricordo la scaramuccia onestamente xD l’ho letta ma non mi ha coinvolta con tutta sta passione 

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Cioè dubito che con due lupi in vita si mettano a difendersi apertamente, più che altro dobbiamo cercare queste interazioni così imo

Infatti secondo me due lupi in vita e con la chat lupi qui non si cagano proprio se non tipo “ah ok, si” 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.