Vai al contenuto

Giorno 1 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Ottimo, sei lupo tu insieme a uno tra talilinds e loudo?

Bella la scusa della strategia... se non l'avesse già usata qualcuno in precedenza. Reputi losca joppa ma voti me.

@DarkPhoenix sì, una sondata sensata ieri sarebbe stata o su me o su loudo.

A questo punto vorrei sapere da @OroroMunroe e @mariosan anche che ne pensano di @10mac e @Talilinds, e viceversa.

Anche @Stecata potrebbe dirci come mai si fida di talilinds, loudo e josephine

Beh che tal non piaccia mi sembra ovvio. Mac ieri mi piaceva, oggi sta facendo uscite che meh.. mi sta scadendo.

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

.... Scusa Ororo ma a me pare un processo davvero rettilineo. 

Io la sospetto. 

Mi accorgo che praticamente tutti la sospettano. Nonostante ciò, non c'è nessuno che abbia provato a difenderla. 

Questo è strano, non pensi? Quindi è più probabile che sia buona, con altri buoni che la hanno inquadrata male e magari qualche cattivo che vuole spingere su di lei, dato che aveva anche detto che non sarebbe neanche riuscita ad essere presente. 

Dunque, pur sospettandola, dico che bisogna fare attenzione, perché probabilmente sarebbe potuta diventare un facile rogo. 

 

Capito? 

 

Raga scusate non vi sembra un processo logico? Può intervenire qualcun altro pls? 

Tutti la sospettano, io già personalmente non la sospetto, sospetto te. Ha scritto poco per poterla dare così facilmente losca... Può intervenire qualcun altro? hai bisogno del tuo compagno lupo per difenderti da una osservazione? Wow tal, non pensavo andassi così in difficoltà. I miei sospetti crescono, e anche per scare.

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Bach Josephine Mac e poi boh uno tra Mario Stec e Dark, che hanno scritto poco. 

 

Chiaramente con Bach lupo sia Mac che José sono poco probabili. 

 

@mariosan @DarkPhoenix @Stecata cosa pensate di ororo e uno dell'altro? 

E la mia opinione non ti interessa??? Che c'è, vuoi aizzarmi la folla contro perché ti ho fatto notare la gaffe?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Se mi avessi letto proprio sotto quel post ce ne è un secondo in cui dico che le stesse cose potrebbero essere valide per te, ma non avevo voglia di rileggere e controllare. Detto questo, tu oggi hai scritto e ti sei comportato da negativo. Quei messaggi sul veggente e sulla sondata in primis. 

 

Inoltre io ti ho chiesto se il mio non è processo logico, non se è applicabile a qualcun altro. 

 

Diventa illogico se lo applichi solo ad una persona. Anzi scusa, più che illogico, diventa fazioso. E se ti limiti ad applicarlo ad una sola persona e sei fazioso, è perché sei lupo. Dimmi se è illogico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Beh che tal non piaccia mi sembra ovvio. Mac ieri mi piaceva, oggi sta facendo uscite che meh.. mi sta scadendo.

Tutti la sospettano, io già personalmente non la sospetto, sospetto te. Ha scritto poco per poterla dare così facilmente losca... Può intervenire qualcun altro? hai bisogno del tuo compagno lupo per difenderti da una osservazione? Wow tal, non pensavo andassi così in difficoltà. I miei sospetti crescono, e anche per scare.

E la mia opinione non ti interessa??? Che c'è, vuoi aizzarmi la folla contro perché ti ho fatto notare la gaffe?xD

Ma no ...vabbè dai però ora mi sembra che ci stai davvero facendo apposta. 

 

Può intervenire qualcun altro perché a me pare un ragionamento sensato, ma magari mi sbaglio e vorrei sentire cosa ne dicono gli altri. E poi sono stupido che chiedo aiuto in pubblica? Cioè dai che ti stai inventando? Io ti credo buona ma veramente stai prendendo un granchio e pure grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ma no ...vabbè dai però ora mi sembra che ci stai davvero facendo apposta. 

 

Può intervenire qualcun altro perché a me pare un ragionamento sensato, ma magari mi sbaglio e vorrei sentire cosa ne dicono gli altri. E poi sono stupido che chiedo aiuto in pubblica? Cioè dai che ti stai inventando? Io ti credo buona ma veramente stai prendendo un granchio e pure grosso

Non faccio proprio niente apposta. Ti sto leggendo, e insieme al mio compagno di chat. Quindi non ci sto ragionando nemmeno da sola sopra, e tu scrivi veramente due cose opposte riguardo joppa. Ti accodi agli altri, di solito sei uno molto più deciso. E' da inizio partita che stai giocando diversamente e non sono l'unica ad averlo notato, eh. In più ora che ti faccio notare la falla ti agiti e chiedi l'aiuto del pubblico, manco ti avessi messo alla gogna. E se sei buono, perché ti agiti tanto? dici che ti sospetto solo io no? allora perché questa ansia? Se starò prendendo un granchio ti chiederò scusa a fine partita. Ma ad ora, per ciò che scrivi, per me tu sei losco, non me la conti giusta, tal. Non mi invento niente.

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Vabbè raga mi avete rotto il cazzo sinceramente. Io vi rispondo e vi spiego e voi fate finta di non capire e mi rispondete su altro. 

Ci vediamo stasera. 

Beh per me con questa risposta ti sei meritato il mio voto, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bachforever ha detto:

Ottimo, sei lupo tu insieme a uno tra talilinds e loudo?

Non era Joppa il lupo con me? E 10mac non era il sondato NL?

Poi dici a me, sei riuscito a dare come lupi tutte e quattro le persone che tra ieri e oggi ti hanno votato.

 

Meno male che avevi avvisato che avresti cambiato idea 3-4 volte oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Non era Joppa il lupo con me? E 10mac non era il sondato NL?

Poi dici a me, sei riuscito a dare come lupi tutte e quattro le persone che tra ieri e oggi ti hanno votato.

 

Meno male che avevi avvisato che avresti cambiato idea 3-4 volte oggi.

 

Vedi Loudo, tu puoi accettare che io non abbia la verità in tasca, o non puoi. Ma se ce l'hai tu sei lupo, e dovrai farci i conti un giorno o l'altro

 

Tra l'altro sto ancora aspettando i possibili lupi con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Allora, Bach-ororo potrebbe starci come coppia. Mario-Bach anche.

Talli-Mac pure. Talli-Loudo. talli-jose. Jose-loudo. Mac-Jose.

 

Dark potrebbe essere lupo con tutti e con nessuno. 

 

Al momento tengo fuori Jose,Loudo,Talli,Mac e Dark.

 

Stringo su Mario,Ororo e Bach.


Guarda che te l’hanno tagliata male la droga, e non è la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Per quale motivo?


perché non ci stai capendo niente. 
tanto per cominciare, non hai notato che io non mi sono dato ruolo, mentre qualcuno ha pure tentato di dire che mi stavo spacciando (notare il verbo, non è usato a caso) tale? Cioè davvero un lupo non farebbe confusione per tirarne fuori qualche ruolo?

e poi ti consiglio di rilegge Mario e ororo. Ma anche talilinds. E loudo, che non mi ha ancora detto con chi sarei lupo secondo lui. Anzi, si è proprio defilato.

 

ah scusa, forse mi chiedevi perché dico che non è la prima volta che te la tagliano male?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bachforever ha detto:


perché non ci stai capendo niente. 
tanto per cominciare, non hai notato che io non mi sono dato ruolo, mentre qualcuno ha pure tentato di dire che mi stavo spacciando (notare il verbo, non è usato a caso) tale? Cioè davvero un lupo non farebbe confusione per tirarne fuori qualche ruolo?

e poi ti consiglio di rilegge Mario e ororo. Ma anche talilinds. E loudo, che non mi ha ancora detto con chi sarei lupo secondo lui. Anzi, si è proprio defilato.

 

ah scusa, forse mi chiedevi perché dico che non è la prima volta che te la tagliano male?

Cosa devo rileggere di mario e ororo?

 

Talli non mi pare così lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha detto:

Ah @Stecata, non so se hai notato che l’unico che ha fatto un solo nome, uno solo, focalizzandosi solo su quello (che fatalità è quello che gli ha dato contro ad una tattica di cui abbiamo la prova che non è servita a nulla, se non a permettere ai lupi di organizzarsi), è loudo.

Non ho capito dove vuoi arrivare. Parla chiaro che sono stupido

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, bachforever ha detto:


da lui o da i lupi, se non fosse lui. Oppure stai infinocchiando me, bel ringraziamento dopo che ti ho detto che te la tagliano male.

Secondo te su chi è la sondata odierna?

Infatti, non capivo perché non contemplavi me fra i lupi.

Non è la prima volta che ho l'impressione che stai cercando il veggente. 

 

Comunque non ho fatto proprio un bel niente per infinocchiarti, anzi ho scritto due post in croce.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.