Vai al contenuto

Giorno 1 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, bachforever ha detto:

L

 

certo certo.

consiglio a tutti di rileggere bene tutte le cavolate e contraddizioni che stai dicendo, e dopo ditemi anche se un lupo andrebbe a puntare il dito contro una strategia che fa solo il gioco dei lupi sprecando roghi. 

Ma sprecando roghi de che? Tanto avremmo rogato a cazz de cane comunque, almeno così ci siamo organizzati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

In cosa? Beh mi spiace ma è vero. Tra l'altro, Loudo non ha certo bisogno di essere protetto, e riguardo Joppa la sospetto anche io, quindi figurati. 

Ne continuerò a parlare con il mio compagno di chat e ti dico :3 Comunque, come ha detto mac, anche io ti noto diverso dal solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Talilinds ha detto:

In cosa? Beh mi spiace ma è vero. Tra l'altro, Loudo non ha certo bisogno di essere protetto, e riguardo Joppa la sospetto anche io, quindi figurati. 

Ma se stai dicendo da stamattina che la credi buona. Come mai mo cambi idea? 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Da questo messaggio sembra che tu stia dicendo "visto chfd la sospettano tutti sarà buona e quindi non la sospetto". Il secondo è comunque na battuta ma mi era sfuggito 

Tanto scusa se pur essendo in molti a sospettata nessuno la difende un pensierino ce lo fai anche te, no? Magari è un ragionamento sbagliato, boh, a me sembrava sensata come cosa. 

 

Vado al mare amici, se mi danno l'hotspot vi potrò seguire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace @Talilindsa me e a scare convinci sempre meno, abbiamo notato questa incoerenza e poi ti vedo davvero troppo calmo. Da buono ti agiti e cerchi consensi e appoggi, qui pare che va tutto ok e ti sei subito accodato a loudo. Forse voi due insieme potreste  essere proprio i lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Infatti a me attira più l’attenzione  che prima dici joppa rogo facile e poi dici a me che la sospetti.. non combacia assai

Mi spiace che mi sospetti ma ti manca un passaggio. Lo avevo già detto che la sospettavo, ed è per questo che ho scritto quel messaggio del rogo facile. Capito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Tanto scusa se pur essendo in molti a sospettata nessuno la difende un pensierino ce lo fai anche te, no? Magari è un ragionamento sbagliato, boh, a me sembrava sensata come cosa. 

 

Vado al mare amici, se mi danno l'hotspot vi potrò seguire. 

Chi sono sti molti? Tu e?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Mi spiace che mi sospetti ma ti manca un passaggio. Lo avevo già detto che la sospettavo, ed è per questo che ho scritto quel messaggio del rogo facile. Capito? 

Se dici rogo facile va da se che sottointendi sia buona. Quindi no, sei un po’ incoerente tal!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Mi spiace @Talilindsa me e a scare convinci sempre meno, abbiamo notato questa incoerenza e poi ti vedo davvero troppo calmo. Da buono ti agiti e cerchi consensi e appoggi, qui pare che va tutto ok e ti sei subito accodato a loudo. Forse voi due insieme potreste  essere proprio i lupi 

Finché mi sospetti solo tu per una cosa in cui ti sbagli perché dovrei preoccuparmi XD 

 

Ora però mi sembra che stai spingendo tu...vabbe io vado al mare, ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga io ho capito na cosa e se è vera conviene comunque rogare bach perché si roga un non veggente sicuro ed un non sondato sicuro.

 

mario, e fallo sto passetto in più dai.

Se devi rogare uno che certamente non è veggente, che non è sondato, e che è pure molto più sospetto, c'è qualcun altro. Rogare un buono non è mai una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Finché mi sospetti solo tu per una cosa in cui ti sbagli perché dovrei preoccuparmi XD 

 

Ora però mi sembra che stai spingendo tu...vabbe io vado al mare, ciaoooo

Non sto spingendo, ma non mi quadri. Quindi indago.

Proprio ora, Talilinds ha detto:

No, salti i passaggi! Lo. Ho già spiegato e ho quotato il messaggio, rileggi! 

Abbiamo riletto e appunto nel primo quote la definisci ROGO FACILE AKA LA BUONA CHE FINIRÀ AMMAZZATA perché un lupo non è un rogo facile, e quando ti faccio notare che la difendi dici “ma no, guarda che la sospetto anche io!!”

 

eddai tal, ti stai impappinando da solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Mi spiace che mi sospetti ma ti manca un passaggio. Lo avevo già detto che la sospettavo, ed è per questo che ho scritto quel messaggio del rogo facile. Capito? 

 

Sai che non c'è rogo facile più facile di un rogo programmato ieri, vero? Giusto pour parler

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.