Vai al contenuto

Giorno 1 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Basta che ci ragioni su.

  Nascondi Spoiler

Considerato che la controparte non ha il vagina power, puoi farcela :D

 

 

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma magari mi stai trollando anche senza il vagina power

 

13 minuti fa, bachforever ha detto:

Intendevo che se ci ragioni ci arrivi che sono buono e non dovresti cascare in trappole visto che dall'altra parte non c'è una donna che può intortarti! :ghghgh:

Ma per caso parlate di me??🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

@tutti: sareste in grado di dare una lista di 3/4 nomi in cui possono nascondersi i lupi?

 

Io ribadisco i miei: josephine, mario, talilinds, ororo

Io non do 3-4 nomi. Do i nomi di cui sospetto. Personalmente il mio sospettato numero uno al momento è talilinds e vorrei concentrarmi su di lui. Ha fatto una uscita trpppo ambigua. Per me bach non è cattivo, comunque. Loudo devo inquadrarlo, mi fido e non mi fido. Ma se dovessi darti un nome probabilmente oggi per me sarebbe tal.

dark e stecata scrivono per trollare o per fare un commento e sparire, quindi boh.

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Bach io ieri nel giochino non ti ho votato, pure oggi non ho queste certezze. Però il tuo voto è stato davvero bruttino. Hai votato subito Loudo per quello che è successo ieri e perchè lui ha pushato un pochino su di te come rogo di oggi. Non benissimo eh.

 

Se sei davvero buono hai buttato un po' frettolosamente il tuo voto, se sei lupo invece hai fatto il classico voto semplice verso chi ti accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Bach io ieri nel giochino non ti ho votato, pure oggi non ho queste certezze. Però il tuo voto è stato davvero bruttino. Hai votato subito Loudo per quello che è successo ieri e perchè lui ha pushato un pochino su di te come rogo di oggi. Non benissimo eh.

 

Se sei davvero buono hai buttato un po' frettolosamente il tuo voto, se sei lupo invece hai fatto il classico voto semplice verso chi ti accusa.

 

No, riguarda bene oggi. Loudo da stamattina non ha fatto altro che puntare sul "ieri si è deciso questo, quindi si roga bach, che tanto non si è difeso". Tra l'altro con l'artifizio del non considerare il mio possibile voto su joppa (ma considerando invece un cambio da lui a mac, quello sì).

Non ha mai cercato, MAI, di provare a ragionare su qualcosa di diverso. Non ho mai visto un cittadino a giorno zero avere tutte le certezze che ha lui. Ora, io penso che da cittadino sarebbe un po' difficile avere tutte queste certezze. E se non le hai, dovresti provare almeno a guardarti attorno. Non ha mai fatto nulla del genere. Non ha nemmeno risposto alla mia domanda diretta su chi sarebbe lupo con me, tanto per essere chiari (vedrai che dopo lo farà, visto il sollecito).

Forse avrei dovuto aspettare, per carità. Ma cos'altro dovevo aspettare?
Tra l'altro, mi ha votato subito dopo, il ragionamento del classico voto verso chi ti accusa sarebbe più indirizzato a lui, visto che è da ieri che mi indica solo perché lo accuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Bach io ieri nel giochino non ti ho votato, pure oggi non ho queste certezze. Però il tuo voto è stato davvero bruttino. Hai votato subito Loudo per quello che è successo ieri e perchè lui ha pushato un pochino su di te come rogo di oggi. Non benissimo eh.

 

Se sei davvero buono hai buttato un po' frettolosamente il tuo voto, se sei lupo invece hai fatto il classico voto semplice verso chi ti accusa.

 

ce la faresti a dirmi chi sospetti? Anche a grandi linee

Link al commento
Condividi su altri siti

@10mac io personalmente sono per escludere abbastanza tranquillamente dai cattivi te e Dark. con me fa 3, ma nella lista delle coppie metto dentro tutti lo stesso.
Possibili coppie:
Loudo: joppa, talilinds
talilinds: Loudo, joppa sì, poi joppa no, poi joppa forse
Joppa: Loudo, talilinds
mac: bach, Loudo
Ororo: mario
mario: ororo
Dark: incognita
stecata: tutti, o nessuno se preferite
bach: ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha detto:

@10mac io personalmente sono per escludere abbastanza tranquillamente dai cattivi te e Dark. con me fa 3, ma nella lista delle coppie metto dentro tutti lo stesso.
Possibili coppie:
Loudo: joppa, talilinds
talilinds: Loudo, joppa sì, poi joppa no, poi joppa forse
Joppa: Loudo, talilinds
mac: bach, Loudo
Ororo: mario
mario: ororo
Dark: incognita
stecata: tutti, o nessuno se preferite
bach: ditemi voi

 

me le motivi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ce la faresti a dirmi chi sospetti? Anche a grandi linee

Io e Lena stiamo andando più che altro a sensazioni. Non riesco a fidarmi di nessuno.

 

Però ho notato che Josephine ha messo Loudo addirittura come unico verde. >Fino ad ora sono stato zitto, dato che ieri avevo invocato una sondata su di lui e lei nel suo post di oggi lo ha messo verde un pensiero me lo sono fatto. Ma d'altro canto, non avendo certezze, nel caso avessi frainteso vorrei capire dall'alto di quale info lo ha considerato al 100% buono. Dato che sia mariosan che bach dicono che il sondato di oggi sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 10mac ha detto:

 

me le motivi per favore?

 

Per le interazioni che ci sono state.

 

@DarkPhoenix potrei sbagliare e potresti avere ragione tu, ma josephine ieri non ha nemmeno accennato a Loudo, in nessun post. La cosa effettivamente può essere letta in ambo i modi, però almeno un accenno credo che l'avrebbe fatto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come anticipato io devo staccare e se ne riparla domani (o a fine partita se sarò morto). Vado a votare @bachforever, non me ne volere. Non sono ancora sicurissimo che tu sia lupo ma abbiamo fatto una strategia e mi sembra giusto seguirla.

 

Il post di josephine lo avevo visto pure io ma reputandola losca non ci avevo dato molto peso.

La cosa però potrebbe in effetti avere senso, quindi in effetti potrei non essere io il sondato.

Lasciare i lupi col dubbio credo sia la cosa migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Per le interazioni che ci sono state.

 

@DarkPhoenix potrei sbagliare e potresti avere ragione tu, ma josephine ieri non ha nemmeno accennato a Loudo, in nessun post. La cosa effettivamente può essere letta in ambo i modi, però almeno un accenno credo che l'avrebbe fatto no?

 

Non saprei, bisognerebbe rileggerla, però avrebbe senso sondare il più attivo della partita per togliersi dubbi, ne ha di meno il dirlo apertamente a pagina 1 di giorno 1. A meno che non è fatto di proposito per dire di aver lasciato indizi sul proprio ruolo. Vorrei approfondire questo passaggio il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 10mac ha detto:

ragazzi come anticipato io devo staccare e se ne riparla domani (o a fine partita se sarò morto). Vado a votare @bachforever, non me ne volere. Non sono ancora sicurissimo che tu sia lupo ma abbiamo fatto una strategia e mi sembra giusto seguirla.

 

Il post di josephine lo avevo visto pure io ma reputandola losca non ci avevo dato molto peso.

La cosa però potrebbe in effetti avere senso, quindi in effetti potrei non essere io il sondato.

Lasciare i lupi col dubbio credo sia la cosa migliore.

 

Ottimo, sei lupo tu insieme a uno tra talilinds e loudo?

Bella la scusa della strategia... se non l'avesse già usata qualcuno in precedenza. Reputi losca joppa ma voti me.

@DarkPhoenix sì, una sondata sensata ieri sarebbe stata o su me o su loudo.

A questo punto vorrei sapere da @OroroMunroe e @mariosan anche che ne pensano di @10mac e @Talilinds, e viceversa.

Anche @Stecata potrebbe dirci come mai si fida di talilinds, loudo e josephine

Modificato da bachforever
horrorgrafia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Non sto spingendo, ma non mi quadri. Quindi indago.

Abbiamo riletto e appunto nel primo quote la definisci ROGO FACILE AKA LA BUONA CHE FINIRÀ AMMAZZATA perché un lupo non è un rogo facile, e quando ti faccio notare che la difendi dici “ma no, guarda che la sospetto anche io!!”

 

eddai tal, ti stai impappinando da solo 

.... Scusa Ororo ma a me pare un processo davvero rettilineo. 

Io la sospetto. 

Mi accorgo che praticamente tutti la sospettano. Nonostante ciò, non c'è nessuno che abbia provato a difenderla. 

Questo è strano, non pensi? Quindi è più probabile che sia buona, con altri buoni che la hanno inquadrata male e magari qualche cattivo che vuole spingere su di lei, dato che aveva anche detto che non sarebbe neanche riuscita ad essere presente. 

Dunque, pur sospettandola, dico che bisogna fare attenzione, perché probabilmente sarebbe potuta diventare un facile rogo. 

 

Capito? 

 

Raga scusate non vi sembra un processo logico? Può intervenire qualcun altro pls? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

.... Scusa Ororo ma a me pare un processo davvero rettilineo. 

Io la sospetto. 

Mi accorgo che praticamente tutti la sospettano. Nonostante ciò, non c'è nessuno che abbia provato a difenderla. 

Questo è strano, non pensi? Quindi è più probabile che sia buona, con altri buoni che la hanno inquadrata male e magari qualche cattivo che vuole spingere su di lei, dato che aveva anche detto che non sarebbe neanche riuscita ad essere presente. 

Dunque, pur sospettandola, dico che bisogna fare attenzione, perché probabilmente sarebbe potuta diventare un facile rogo. 

 

Capito? 

 

Raga scusate non vi sembra un processo logico? Può intervenire qualcun altro pls? 

 

No che non è un processo logico, perché hai indicato me, come mi hanno indicato gli altri, non mi ha difeso nessuno, però io sono da votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, 10mac ha detto:

@tutti: sareste in grado di dare una lista di 3/4 nomi in cui possono nascondersi i lupi?

 

Io ribadisco i miei: josephine, mario, talilinds, ororo

Bach Josephine Mario e poi boh uno tra Stec e Dark, che hanno scritto poco. 

 

Chiaramente con Bach lupo sia che José sono poco probabili. 

 

@mariosan @DarkPhoenix @Stecata cosa pensate di ororo e uno dell'altro? 

Modificato da Talilinds
Scritto mac invece di Mario, lapsus
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Ottimo, sei lupo tu insieme a uno tra talilinds e loudo?

Bella la scusa della strategia... se non l'avesse già usata qualcuno in precedenza. Reputi losca joppa ma voti me.

@DarkPhoenix sì, una sondata sensata ieri sarebbe stata o su me o su loudo.

A questo punto vorrei sapere da @OroroMunroe e @mariosan anche che ne pensano di @10mac e @Talilinds, e viceversa.

Anche @Stecata potrebbe dirci come mai si fida di talilinds, loudo e josephine

Mac e Tallinds non mi piacciono ma se ho capito mac dovrebbe essere NL. Tallinds lo percepisco diverso ma lui è come Stecata per me, sempre ambiguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

No che non è un processo logico, perché hai indicato me, come mi hanno indicato gli altri, non mi ha difeso nessuno, però io sono da votare.

Se mi avessi letto proprio sotto quel post ce ne è un secondo in cui dico che le stesse cose potrebbero essere valide per te, ma non avevo voglia di rileggere e controllare. Detto questo, tu oggi hai scritto e ti sei comportato da negativo. Quei messaggi sul veggente e sulla sondata in primis. 

 

Inoltre io ti ho chiesto se il mio non è processo logico, non se è applicabile a qualcun altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Bach Josephine Mac e poi boh uno tra Mario Stec e Dark, che hanno scritto poco. 

 

Chiaramente con Bach lupo sia Mac che José sono poco probabili. 

 

@mariosan @DarkPhoenix @Stecata cosa pensate di ororo e uno dell'altro? 

Dark e stecata sono "?" per me. Dovrebbero svegliarsi un po però potrebbero dire lo stesso di me visto che ho avuto due giorni pieni e non ho partecipato al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.