Vai al contenuto

Giorno 1 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Certo, lo avevamo detto. Però comunque avrà cercato di lasciare indizi sulla sondata spero 

Certamente 

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Beh va avanti per almeno una pagina, e forse anche ieri

Si lo so, ma converrai con me che le liti tra donne sono più divertenti, peccato sia sola uff 

comunque fondamentalmente erano bach e loudo a discutere e Mac faceva a mo di paciere 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Non mi ricordo la scaramuccia onestamente xD l’ho letta ma non mi ha coinvolta con tutta sta passione 

Infatti secondo me due lupi in vita e con la chat lupi qui non si cagano proprio se non tipo “ah ok, si” 

 

Non è poi così sicuro eh. Più facile che non si caghino se non sono in chat come è successo a noi, perché non si riesce ad organizzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Non è poi così sicuro eh. Più facile che non si caghino se non sono in chat come è successo a noi, perché non si riesce ad organizzarsi.

Ma non ho letto che non c’è la chat lupi qui, nel regolamento, quindi o non so leggere o la chat la hanno lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

@10mac dimmi ancora che non è lupo. Una mattinata di discussione tagliata via.

Ma veramente una volta deciso questo abbiamo tutta la mattina per parlare di altro, e ha anche detto che chi ha obiezioni può dirle. Quindi non mi sembra affatto che ammazzi la discussione. Quest ultimo messaggio è proprio brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ha detto l'esatto opposto....

 

Hai bisogno di un corso di lettura.

"Il piano NON è che ognuno deve votare come ieri (quindi non si deve votare come ieri, cioè ognuno indica il suo sospetto), ma che si vota il condannato di ieri (cioè tutti devono votare lo stesso)"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Hai bisogno di un corso di lettura.

"Il piano NON è che ognuno deve votare come ieri (quindi non si deve votare come ieri, cioè ognuno indica il suo sospetto), ma che si vota il condannato di ieri (cioè tutti devono votare lo stesso)"

No invece. Il piano non è che ognuno deve votare come ieri (e quindi chi vota chi è l'ordine sono già tutti decisi) ma che si got il condannato di ieri (quindi il voto decisivo va a lui (0robabiomente lo votano gli stessi che lo hanno nominato ieri, e poi gli altri fanno come vogliono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

No invece. Il piano non è che ognuno deve votare come ieri (e quindi chi vota chi è l'ordine sono già tutti decisi) ma che si got il condannato di ieri (quindi il voto decisivo va a lui (0robabiomente lo votano gli stessi che lo hanno nominato ieri, e poi gli altri fanno come vogliono)

 

Ci sei o ci fai?

"Il piano NON è che ognuno deve votare come ieri, ma che si vota il condannato di ieri". Questa è la frase di Loudo, pari pari. Come te lo devo mettere quel NON, oltre che in maiuscolo e in grassetto? Bucche suggerirebbe i colori, ma è più forte di me, non posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la mia proposta era talmente incomprensibile? Mi viene da piangere.

 

Il piano era si vota per il rogo ieri. Le votazioni di ieri hanno dato bach come più votato, che quindi veniva segnalato per il rogo di oggi.

 

Le conseguenze sono che la sondata di ieri notte non era su bach (perché tendenzialmente rogato di oggi) e che oggi si roga bach a meno che non ci fosse stata una difesa dichiarazione, che non c'è stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Ci sei o ci fai?

"Il piano NON è che ognuno deve votare come ieri, ma che si vota il condannato di ieri". Questa è la frase di Loudo, pari pari. Come te lo devo mettere quel NON, oltre che in maiuscolo e in grassetto? Bucche suggerirebbe i colori, ma è più forte di me, non posso

Guarda che il non ce lo ho messo nel mio messaggio. E ti ho dato l'interpretazione più logica e in buona fede. Quindi la figura dell'analfabeta funzionale la stai facendo tu 🤗🤗

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, scusatemi. Come detto oggi non riuscirò a seguire per niente. 
(Non vi do i dettagli perché immagino vi interessino quanto il “vado a fare la spesa” del guardiano).

Mi rendo conto di essere sospetta a qualcuno, ma credo fermamente nel buonsenso del contado. Per cui adesso vado a votare Bach, perché non so se avrò tempo dopo. In ogni caso per me lui rimane il più sospetto e di loudo mi fido.

Gli altri rimangono in un alone di dubbio, perché ancora non vedo bontà dura e pura, ma mi sono molto ricreduta (in positivo) su Mac.

 

scusate ancora, non avevo previsto giornate impegnative ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ragazzi, ma la mia proposta era talmente incomprensibile? Mi viene da piangere.

 

Il piano era si vota per il rogo ieri. Le votazioni di ieri hanno dato bach come più votato, che quindi veniva segnalato per il rogo di oggi.

 

Le conseguenze sono che la sondata di ieri notte non era su bach (perché tendenzialmente rogato di oggi) e che oggi si roga bach a meno che non ci fosse stata una difesa dichiarazione, che non c'è stata.

 

Quindi, per l'ennesima volta, tattica perfetta per PERDERE UN ROGO.

Certo che non è su di me la sondata, la sondata NL è su mac. Se ne sono accorti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.