Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

personalmente stamattina avevo fatto anche il nome di mac, ma mi pare abbia un po' recuperato durante la giornata. Non che non lo tenga in considerazione, ma mi pare che ci sia di peggio... Josephine invece vale lo stesso discorso di polle.

E allora dicci i tuoi invece che commentare i miei 😅

Inviato
4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Quindi vogliamo già votare?

Avrei seguito anche la lista ma se aspettiamo ancora un po' finiamo per votare a caso gli ultimi minuti, e a questo punto tanto vale votare presto.

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Avrei seguito anche la lista ma se aspettiamo ancora un po' finiamo per votare a caso gli ultimi minuti, e a questo punto tanto vale votare presto.

Come mai vuoi votarmi?

tra l’altro ho visto che mi volete votare sia tu che bucche è di voi ho buone impressioni.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

E allora dicci i tuoi invece che commentare i miei 😅

Se vogliamo pescare tra gli inattivi, più polle che josephine. Se vogliamo pescare tra gli attivi, alcune uscite di talilinds sono state proprio brutte, più lui che mac. Aggiungo una considerazione anche per @Scarecrow: su vegeta mi hai acceso un campanellino.

Inviato
Proprio ora, 10mac ha detto:

Come mai vuoi votarmi?

tra l’altro ho visto che mi volete votare sia tu che bucche è di voi ho buone impressioni.

Perché onestamente non ho capito dove volessi arrivare con quella storia della Meretrice. Tra l'altro l'hai anche ripetuta sostenendo stesse passando in sordina e che fosse importante, ma se la ritenessi tale avresti insistito ancora, no? Invece ti sei adattato alla divisione Mere/Guardia senza obiettare troppo. Non so, non mi convince, magari sbaglio poi ma non ho migliori intuizioni e nemmeno Lux.

Che tu abbia buone impressioni lo capisco, ma questo non basta a farmi cambiare idea.

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Se vogliamo pescare tra gli inattivi, più polle che josephine. Se vogliamo pescare tra gli attivi, alcune uscite di talilinds sono state proprio brutte, più lui che mac. Aggiungo una considerazione anche per @Scarecrow: su vegeta mi hai acceso un campanellino.

Son comunque punti di vista, i nomi che hai messo tu son rogabili ugualmente per quanto mi riguarda. 

Diciamo che non sapendo nulla non posso fare salti mortali e forse farei prima a dire chi non voterei più che chi voterei 😂

Inviato
2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Perché onestamente non ho capito dove volessi arrivare con quella storia della Meretrice. Tra l'altro l'hai anche ripetuta sostenendo stesse passando in sordina e che fosse importante, ma se la ritenessi tale avresti insistito ancora, no? Invece ti sei adattato alla divisione Mere/Guardia senza obiettare troppo. Non so, non mi convince, magari sbaglio poi ma non ho migliori intuizioni e nemmeno Lux.

Che tu abbia buone impressioni lo capisco, ma questo non basta a farmi cambiare idea.

La mia idea sulla meretrice era buona ma visto che non era piaciuta e si è trovata una strategia altrettanta to valida la seguo.

io vedevo (e vedo) la meretrice come un ruolo d’attacco: una sondatrice kamikaze. È passata la linea che la vede più come protettrice. Sono punti di vista.

se vedo che una mia idea non è seguita non è che mi impunto.

Inviato
6 minuti fa, 10mac ha detto:

La mia idea sulla meretrice era buona ma visto che non era piaciuta e si è trovata una strategia altrettanta to valida la seguo.

io vedevo (e vedo) la meretrice come un ruolo d’attacco: una sondatrice kamikaze. È passata la linea che la vede più come protettrice. Sono punti di vista.

se vedo che una mia idea non è seguita non è che mi impunto.

Il che ha senso anche da lupo, a dirla tutta. Di Vegeta cosa pensi?

Inviato
2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Il che ha senso anche da lupo, a dirla tutta. Di Vegeta cosa pensi?

vegeta è sempre strano, non l’ho ancora inquadrato. 

se pensi che sia cattivo votami eh, non vorrei sembrasse che stia elemosinando la sopravvivenza... non è da me.

Inviato

Scusatemi molto.

Io direi che bucche mi sembra parecchio buono con tutti i piani che propone anche perchè qualcuno è valido qualcuno no.

Il piano meretrice/guardia direi che va bene e seguiamolo pure.

La catena di nomi lascia invece il tempo che trova.

Venendo ai sospetti da quello che ho letto mi piace poco mariosan, mi sembra artificioso in quel che scrive mentre di solito è molto naturale.

Bene invece bach e jesus. Anche scare mi sembra buono.

Mac, insomma potrebbe starci fregando.

Vegeta e stecata non stanno facendo granchè, sono i miei nomi dopo mario 

Inviato

Boh raga secondo me Mario è buono, semplicemente come ha detto stamani viaggiava e secondo me sta facendo difficoltà a capire come muoversi, ed effettivamente in sta partita non è facile, ma non penso che questi siano motivi da rogo.. cioè, sono più strane le uscite di altri, che di Mario. Come pure vegeta, cioè è vegeta, fa sempre così, non ci vedo niente di strano al momento. Poi boh, è l’opinione mia

• Game Master
Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Boh raga secondo me Mario è buono, semplicemente come ha detto stamani viaggiava e secondo me sta facendo difficoltà a capire come muoversi, ed effettivamente in sta partita non è facile, ma non penso che questi siano motivi da rogo.. cioè, sono più strane le uscite di altri, che di Mario. Come pure vegeta, cioè è vegeta, fa sempre così, non ci vedo niente di strano al momento. Poi boh, è l’opinione mia

Chi vuole portare al rogo mario scusa? e vegeta?

Chi sospetti invece?

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Chi vuole portare al rogo mario scusa? e vegeta?

Chi sospetti invece?

Ho letto più persone dire che Mario non piace perché artificioso etc, ma cioe se ha avuto da fare in una giornata ci può stare che non abbia preso chissà che iniziative!  E anche su vegeta ho letto qualcuno che ha scritto “non mi piace troppo sulle sue etc” come se vegeta di solito facesse diversamente. Comunque a me, al momento, non fa impazzire tali, e sinceramente nemmeno joppa, però non ha scritto niente di che, vorrei valutarla meglio..E tu invece?

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ho letto più persone dire che Mario non piace perché artificioso etc, ma cioe se ha avuto da fare in una giornata ci può stare che non abbia preso chissà che iniziative!  E anche su vegeta ho letto qualcuno che ha scritto “non mi piace troppo sulle sue etc” come se vegeta di solito facesse diversamente. Comunque a me, al momento, non fa impazzire tali, e sinceramente nemmeno joppa, però non ha scritto niente di che, vorrei valutarla meglio..E tu invece?

Su quali basi non ti piacciono?

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Su quali basi non ti piacciono?

Tali perché mi è sembrato agitato a inizio giorno senza che effettivamente ce ne fosse motivo. E joppa perché è entrata solo per dire che non le piaceva l’idea di bucche, senza però dirne magari una sua. 
ps: ho chiesto anche io a te chi voteresti e perché, sarebbe gradita la risposta ❤️🥺

Inviato
44 minuti fa, 10mac ha detto:

vegeta è sempre strano, non l’ho ancora inquadrato. 

se pensi che sia cattivo votami eh, non vorrei sembrasse che stia elemosinando la sopravvivenza... non è da me.

ecco, questo è un post che non mi piace... ti eri ripreso oggi, ma con questo mi sei ricaduto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.