Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Tally sei passato dal voler ragionare con la piazza a votarmi. Cosa c'è di diverso rispetto a ciò che ho detto 

PERCHE JESUS HA DETTO CHE NON C'ERANO I VOTI!!! Io pensavo che lui e scare non vessero votato secondo la lista, e invece. E vegeta è scomparso. Quindi?? Avevo altre possibilità se mac non mi oareva un buon nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

PERCHE JESUS HA DETTO CHE NON C'ERANO I VOTI!!! Io pensavo che lui e scare non vessero votato secondo la lista, e invece. E vegeta è scomparso. Quindi?? Avevo altre possibilità se mac non mi oareva un buon nome?

Tu volevi ragionare insieme e non ti sai contare manco i voti che mancano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

APPUNTOOOOOOOOOOO

Hai detto sai benissimo che non lo ha sondato. A parte che si è capito il sondato, ma io come dovrei saperlo? Stai suggerendo che io possa essere il veggente? Non capisco. 

 

Comunque io mi devo incazzare perchè leggi a metà e travisi. Ma tu guarda. A sto punto  he muoia mac e basta. Gesù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata anche se perdete un ruolo votami, non ce la faccio a ragionare ulteriormente con almeno 3 persone, che poi possono essere cattive, buone, mia nonna ecc. Ma se si è ottusi nel gioco preferisco stare in pace al cimitero sapendo che la partita per i buoni è compromessa piuttosto che ammazzarmi l anima. E poi sto con la mia famiglia quindi starò bene uguale :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Lui mi gpha detto che mancavamo io e i due moschettieri.  Dunque non abbastanza per viraresu qualcun altro. Ci sei ora? Capisci la successione dei messaggi?

 

ahah va bè ora non scarìcare responsabìlìtà, anche ì mìglìorì faìlano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.