Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Jesus ti va bene il rogo di Mac giusto? 

 

non provo partìcolarì feelìngs, ma sìcuramente c'è gente peggìore

tecnìcamente avreì voluto votare all'ultìmo, ma vìsto che son coglìone ho decìso dì dìsperdere perchè non volevo dare ìl potere dì decìdere ìl rogo a uno deì desaparecìdos

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

non provo partìcolarì feelìngs, ma sìcuramente c'è gente peggìore

tecnìcamente avreì voluto votare all'ultìmo, ma vìsto che son coglìone ho decìso dì dìsperdere perchè non volevo dare ìl potere dì decìdere ìl rogo a uno deì desaparecìdos

Va bene però di fatti se entrambi votano talli lo decidono lo stesso con il tuo voto buttato :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

E comunque la probabilità che sia lupo c'è comunque per mac, la sua difesa riguardante il fatto che è stato due volte di seguito lupo mi ricordava quella di mia nonna quando si giocava il numero al lotto. 


non esagerare ora però eh... la mia difesa è che dite di avermi votato per la strategia della meretrice che ancora credo sia ottima. Da cosa devo difendermi? Avrei fatto meglio a rimanere in disparte e seguire la maggioranza? No, perché NON sono lupo, altrimenti lo avrei fatto. Tant’è che gli assenti non hanno ricevuto voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

Bene, sono spacciato. Mi spiace sinceramente per @Doom, stiamo pagando le mie ultime due partite da lupo.
 

non so se dirvi cosa non sono, perché ho paura di aiutare i lupi... però vabbè, ci siamo capiti credo.

Mi godo questi ultimi 46 minuti col sorriso :)

 

guarda che magarì seì stato scelto dal donatore dì sangue ahah, tìenì ìn mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.