Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìnoltre trovo ìngìusto che qualcuno debba sentìrsì ìn dìfetto solo perchè prende l'ìnìzìatìva lol tuttì quantì sìamo lìberì dì proporre cose, e non credo qualcuno sì sìa sentìto mìnaccìato dal grande carìsma dì bucche per seguìre la sua proposta

Nessuno si deve sentire in difetto di nulla, quindi nemmeno io xD e infatti rispondevo solo al fatto che Bucche stesse continuando a dirmi che sono il motivo del disgregamento della piazza (quando mi pare che non ci fossi solo io contraria e che comunque la catena non abbia funzionato a dovere).

Io come detto mi prendo la responsabilità solo di non essere molto presente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

per me è meglìo dì nulla

Per me ha compromesso un'intera giornata per ripicche di pochi, sbaglio io a credere che sia sempre fattibile collaborare. 

Secondo me Mac non avrebbe avuto già 3 voti se fosse seguito un ordine sai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Per me ha compromesso un'intera giornata per ripicche di pochi, sbaglio io a credere che sia sempre fattibile collaborare. 

Secondo me Mac non avrebbe avuto già 3 voti se fosse seguito un ordine sai? 

 

sì non so perchè scare abbìa voluto fare così, ma onestamente è quello che mì preoccupa dì meno

ìo terreì d'occhìo un polle che onestamente sì è vìsto a macchìe e ha ìncìso poco

per non parlare dì vegeta che è solìto votare per prìmo ahah

 

poì oh, tu faì parte deì 3 votì, non tì lamentare se poì muore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

sì non so perchè scare abbìa voluto fare così, ma onestamente è quello che mì preoccupa dì meno

ìo terreì d'occhìo un polle che onestamente sì è vìsto a macchìe e ha ìncìso poco

per non parlare dì vegeta che è solìto votare per prìmo ahah

 

poì oh, tu faì parte deì 3 votì, non tì lamentare se poì muore XD

Non mi lamento se muore anzi ahah

Però sicuramente portarla a termine avrebbe portato un giudizio diverso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preferito virare su bach o ororo, che non mi skno piaciuti affatto in questi ultimi scambi. Ma anche Mario mi sta bene come nome. Solo, vi chiddo di pensarci. A parità di sospetti, se Mario fosse buono ka sua perdita sarebbe peggiore della perdita di uno degli altri due, pervhe è comumque un giocatore esperto. Quindi noi che dobbiamo votare, riflettiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Io avrei preferito virare su bach o ororo, che non mi skno piaciuti affatto in questi ultimi scambi. Ma anche Mario mi sta bene come nome. Solo, vi chiddo di pensarci. A parità di sospetti, se Mario fosse buono ka sua perdita sarebbe peggiore della perdita di uno degli altri due, pervhe è comumque un giocatore esperto. Quindi noi che dobbiamo votare, riflettiamo insieme.

 

guarda che manchì solo tu e ì due moschettìerì

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non stanno piacendo @bachforever e @~ Josephine .

 

Il primo per alcune cose che ha scritto ma preferisco tenerle per me, e perché non mi sta piacendo in generale nè nel gioco né nelle accuse. Jose , perché si sta scontrando con un bucche palesemente buono che ha proposto delle tattiche che se seguite sono utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Io avrei preferito virare su bach o ororo, che non mi skno piaciuti affatto in questi ultimi scambi. Ma anche Mario mi sta bene come nome. Solo, vi chiddo di pensarci. A parità di sospetti, se Mario fosse buono ka sua perdita sarebbe peggiore della perdita di uno degli altri due, pervhe è comumque un giocatore esperto. Quindi noi che dobbiamo votare, riflettiamo insieme.


mi sto quasi pentendo dell’aver votato Mac. E non per la prima parte, ma per quella dal “a parità di sospetti” in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se fossi stato cattivo col piffero che mi sarei messo a proporre strategie. Ma vabbè, dopo due partite consecutive da lupo mi aspettavo di rogare subito.

buon proseguimento di partita ma guardate mario e ditemi se non è lupo. Vabbè, divertitevi con i desaparecidos. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

A me non stanno piacendo @bachforever e @~ Josephine .

 

Il primo per alcune cose che ha scritto ma preferisco tenerle per me, e perché non mi sta piacendo in generale nè nel gioco né nelle accuse. Jose , perché si sta scontrando con un bucche palesemente buono che ha proposto delle tattiche che se seguite sono utili.

Mmh

Joppa a me sembra troppo finta in questa tarantella. Però da lupa non le conveniva mettersi così al centro dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io avrei preferito virare su bach o ororo, che non mi skno piaciuti affatto in questi ultimi scambi. Ma anche Mario mi sta bene come nome. Solo, vi chiddo di pensarci. A parità di sospetti, se Mario fosse buono ka sua perdita sarebbe peggiore della perdita di uno degli altri due, pervhe è comumque un giocatore esperto. Quindi noi che dobbiamo votare, riflettiamo insieme.

 

scusa cmq ma ìo a parìtà dì sospettì ìo temo dì pìù un gìocatore esperto 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.