Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Non mi voterei perché so che gioco per il villaggio. Il mio gioco spesso è pieno di dietrologie. Comuqnue il fatto che tally dica "Mario non lo voto" e poi mi vota, dice 1000 volte che non dovrebbe morire come se fosse ruolo e poi non vota per salvarsi direttamente ma vota me come sapendo che ci sarà un flash mob improvviso mi puzza tanto 

Mario non sai nemmeno tu di cosa stai parlando. Rileggeti i miei messaggi. 

Io non ho idea se ci sarà un flash mob anche se non mi dispiacerebbe affatto, mi sarei voluto roganizzare ma quellu prima di me avevano gia votato. Avrei preferito virare su bach o ororo piuttosto che uccidere te pee gli sviluppi. Ma certamente preferisco che muoia tu rispetto a Mac.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Mario non sai nemmeno tu di cosa stai parlando. Rileggeti i miei messaggi. 

Io non ho idea se ci sarà un flash mob anche se non mi dispiacerebbe affatto, mi sarei voluto roganizzare ma quellu prima di me avevano gia votato. Avrei preferito virare su bach o ororo piuttosto che uccidere te pee gli sviluppi. Ma certamente preferisco che muoia tu rispetto a Mac.

 

Sai benissimo che mac non è stato sondato dal veggente, quindi perché dovresti essere sicuro della bontà sua ? 

Non erano scare, Bucche e Jesus quelli con cui volevi creare il cerchio della fiducia a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Sai benissimo che mac non è stato sondato dal veggente, quindi perché dovresti essere sicuro della bontà sua ? 

Non erano scare, Bucche e Jesus quelli con cui volevi creare il cerchio della fiducia a caso? 

Mac non minpare sia stato sondato, ma rispetto a te come atteggiamento è cento vokte meglio. E se guardi, a inizio giorno era il mio 4 nome su cui avevo buone impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

@mariosan per me polle è buono. Chi sarebbe in squadra con mac togliendo lui secondo te?

I più quotati sono uno tra tally o joppa. Ma non ne posso essere sicuro, magari hanno votato a caso e magari il lupo è bach che ha votato mac di psico inversa dopo avermi allisciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Comunque Mario se sei ruolo come dici al 66% non ne puoi essere certo.

Mentre Mac, che tu sappia cosa non sei non è rilevante perché tutti ci siamo fatti una mezza idea di cosa non siamo dopo la prima notte.

Si ma infatti mica ho detto di essere speciale, sono solo sicuro di essere villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io avrei preferito virare su bach o ororo, che non mi skno piaciuti affatto in questi ultimi scambi. Ma anche Mario mi sta bene come nome. Solo, vi chiddo di pensarci. A parità di sospetti, se Mario fosse buono ka sua perdita sarebbe peggiore della perdita di uno degli altri due, pervhe è comumque un giocatore esperto. Quindi noi che dobbiamo votare, riflettiamo insieme.

Bene. Ecco il messaggio. 

Vogliamo analizzarlo?

Preferirei votare ororo o bach, ma voglio mettermi d'accordo con la piazza e non disperdere.  Mario mi va comunque benissimo come nome per il rogo ed ha già un voto.

Tuttavia, se ci fosse la possibilità di virare sugli altri due lo preferirei perche tu da buono saresti più utile.

Finsico ribadendo che non ho intenxione di fare di testa mia e chiedo agli altri di rifletterci insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Bene. Ecco il messaggio. 

Vogliamo analizzarlo?

Preferirei votare ororo o bach, ma voglio mettermi d'accordo con la piazza e non disperdere.  Mario mi va comunque benissimo come nome per il rogo ed ha già un voto.

Tuttavia, se ci fosse la possibilità di virare sugli altri due lo preferirei perche tu da buono saresti più utile.

Finsico ribadendo che non ho intenxione di fare di testa mia e chiedo agli altri di rifletterci insieme.

Quindi riflettiamoci bene. E ti sei fiondato a votare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Bene. Ecco il messaggio. 

Vogliamo analizzarlo?

Preferirei votare ororo o bach, ma voglio mettermi d'accordo con la piazza e non disperdere.  Mario mi va comunque benissimo come nome per il rogo ed ha già un voto.

Tuttavia, se ci fosse la possibilità di virare sugli altri due lo preferirei perche tu da buono saresti più utile.

Finsico ribadendo che non ho intenxione di fare di testa mia e chiedo agli altri di rifletterci insieme.

Tally sei passato dal voler ragionare con la piazza a votarmi. Cosa c'è di diverso rispetto a ciò che ho detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.