Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Ricominciamo. Non ho capito niente della tattica di Bucche ma me ne sono accorto troppo tardi, I'm afraid. Me la spiegate?

 

beh ora ìl dado è tratto, quìndì stìcazzì

cmq servìrebbe ìn un remoto futuro a verìfìcare ìl ruolo dello scudìero, nel momento ìn cuì ìl cavalìere scelto morìrà

 

cmq ho rìcevuto ìl responso della sondata, NL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Che se non l'hai capita, probabilmente non l'hai attuata e quindi sarà sfalsata

L'ho attuata perché non erano state esposte controindicazioni da nessuno, quindi non vedo perché avrei dovuto oppormi io non avendola neanche capita bene.

 

Ottimo per la sondata NL comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

nice amici. Cmq  alla fine non ho scelto le stesse persone per tutto ma solo per qualcosa, traete le vostre conclusioni.

 

18 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

beh ora ìl dado è tratto, quìndì stìcazzì

cmq servìrebbe ìn un remoto futuro a verìfìcare ìl ruolo dello scudìero, nel momento ìn cuì ìl cavalìere scelto morìrà

 

cmq ho rìcevuto ìl responso della sondata, NL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

nice amici. Cmq  alla fine non ho scelto le stesse persone per tutto ma solo per qualcosa, traete le vostre conclusioni.

 

 

Ma cosa significa? 😅

 

Conclusioni di che tipo? Non sappiamo il nostro ruolo che dobbiamo trarre? ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

secondo te quanta malìzìa può essercì ìn quel messaggìo dì tallì?

a me non è pìacìuto

Non ne ho capito il senso, a parte che se fosse un modo di darsi ruolo sarebbe un suicidio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

Ragazzi pensavo ( no, non è vero lo ammetto: lo ha pensato @Doom ) che a fine giornata ognuno dovrebbe dire da chi va in qualità di meretrice così se si schianta su un lupo lo capiamo. Che ne pensate? Ci sono controindicazioni?

 

che se un lupo morde uno che non muore, capìsce chì è la meretrìce?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

che se un lupo morde uno che non muore, capìsce chì è la meretrìce?


mmm si vero. Vabbè, pensiamoci bene... magari era una cavolata ma sono stanco per capirlo ora 

 

edit: aspetta,i lupi non possono sapere se hanno morso il target della guardia o della meretrice. La meretrice secondo noi è un ruolo da usare all’attacco, per scoprire i lupi.

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

No allora non cominciate a fare tattiche con la meretrice. È ovvio che l ultimo messaggio di ognuno di noi sarà un messaggio non esplicito da meretrice. È si può fare in tantissimi modi. Tanto la mere campa al massimo fino al giorno 2 e ci sono 100 modi per non capire che ha fatto, se il morto dipende da lei, se il suo protetto era anche protetto dalla guardia ecc ecc. 

Insomma la meretrice anche nelle partite normali lascia il nome in modo "vago", quindi si rimanga su quello stile 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

No allora non cominciate a fare tattiche con la meretrice. È ovvio che l ultimo messaggio di ognuno di noi sarà un messaggio non esplicito da meretrice. È si può fare in tantissimi modi. Tanto la mere campa al massimo fino al giorno 2 e ci sono 100 modi per non capire che ha fatto, se il morto dipende da lei, se il suo protetto era anche protetto dalla guardia ecc ecc. 

Insomma la meretrice anche nelle partite normali lascia il nome in modo "vago", quindi si rimanga su quello stile 

 

va bè qua c'è ìl problema è che nessuno sa dì esserlo lol

bìsogna sperare che lo rìesca a capìre prìma dì morìre

 

ìn ognì caso, sì effettìvamente c'è anche la guardìa, ma onestamente non so se sìa un rìschìo che vale la pena correre

forse sì però vìsto che la partìta non sarà lunga e cì sono solo due lupì al momento :grattacapo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

No allora non cominciate a fare tattiche con la meretrice. È ovvio che l ultimo messaggio di ognuno di noi sarà un messaggio non esplicito da meretrice. È si può fare in tantissimi modi. Tanto la mere campa al massimo fino al giorno 2 e ci sono 100 modi per non capire che ha fatto, se il morto dipende da lei, se il suo protetto era anche protetto dalla guardia ecc ecc. 

Insomma la meretrice anche nelle partite normali lascia il nome in modo "vago", quindi si rimanga su quello stile 


vabbè mi sta bene essere vaghi ma alla fine credo si capirà. Però va bene, non è quello il problema. Cioè, se fossi meretrice sarei più che felice di morire facendo rivelare un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.