Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Non ho capito bene la suddivisione per meretrice/guardia. Cioè se per caso fossimo io e bucche i due ruoli in questione, potremmo finire a "pestarci" i piedi sulla stessa persona (e se è lui la prostituta, io il voyeur non lo faccio! :D)

Non avrebbe più senso se la meretrice indicasse nella prima metà e la guardia nella seconda metà, per invertirsi al giorno successivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

Non ho capito bene la suddivisione per meretrice/guardia. Cioè se per caso fossimo io e bucche i due ruoli in questione, potremmo finire a "pestarci" i piedi sulla stessa persona (e se è lui la prostituta, io il voyeur non lo faccio! :D)

Non avrebbe più senso se la meretrice indicasse nella prima metà e la guardia nella seconda metà, per invertirsi al giorno successivo?

Ma non era già questa la cosa da fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

Non ho capito bene la suddivisione per meretrice/guardia. Cioè se per caso fossimo io e bucche i due ruoli in questione, potremmo finire a "pestarci" i piedi sulla stessa persona (e se è lui la prostituta, io il voyeur non lo faccio! :D)

Non avrebbe più senso se la meretrice indicasse nella prima metà e la guardia nella seconda metà, per invertirsi al giorno successivo?

Come facciamo a prestarci i piedi? 

Io fossi meretrice proteggerei da te in su, tu da guardia proteggere sti da te in giù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Come facciamo a prestarci i piedi? 

Io fossi meretrice proteggerei da te in su, tu da guardia proteggere sti da te in giù. 

Forse ho capito male. Sbaglio o tu dicevi di considerare la lista con ognuno come punto di partenza?

Cioè io parto da me col n. 1, tu per me sei il 2 ecc. e poi pesco da 1-6 come meretrice e da 7-12 come guardia. Ci sarà qualcuno per cui sarà molto probabile che i suoi 7-12 combacino molto coi miei 1-6. Se fossimo guardia e meretrice rischiamo di pestarci i piedi, no?

Per quello dicevo di prendere la lista iscrizioni e dividere quella in 1-6 e 7-12. e invertire guardia e meretrice ogni giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

Forse ho capito male. Sbaglio o tu dicevi di considerare la lista con ognuno come punto di partenza?

Cioè io parto da me col n. 1, tu per me sei il 2 ecc. e poi pesco da 1-6 come meretrice e da 7-12 come guardia. Ci sarà qualcuno per cui sarà molto probabile che i suoi 7-12 combacino molto coi miei 1-6. Se fossimo guardia e meretrice rischiamo di pestarci i piedi, no?

Per quello dicevo di prendere la lista iscrizioni e dividere quella in 1-6 e 7-12. e invertire guardia e meretrice ogni giorno

Ho fatto l'esempio su di me, riportarlo su ognuno di noi. 

 

Se volete mi metto a fare le liste di tutti però sinceramente non ho voglia 😅

Cioè dovremmo essere capaci tutti a seguirla oddio 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ho fatto l'esempio su di me, riportarlo su ognuno di noi. 

 

Se volete mi metto a fare le liste di tutti però sinceramente non ho voglia 😅

Cioè dovremmo essere capaci tutti a seguirla oddio 😆

 

Sì però non ci stiamo capendo. Tu proponevi la lista come detta sopra? Cioè ognuno deve contare dal numero 1 a partire dal proprio nome in lista?

Perché se la risposta è sì, ripeto che ci sarà qualcuno che avrà i suoi 1-6 che combaceranno molto con i 7-12 di un altro, e varrà per tutti. Col rischio che se quei due fossero meretrice e guardia, avrebbero più probabilità di pestarsi i piedi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Sì però non ci stiamo capendo. Tu proponevi la lista come detta sopra? Cioè ognuno deve contare dal numero 1 a partire dal proprio nome in lista?

Perché se la risposta è sì, ripeto che ci sarà qualcuno che avrà i suoi 1-6 che combaceranno molto con i 7-12 di un altro, e varrà per tutti. Col rischio che se quei due fossero meretrice e guardia, avrebbero più probabilità di pestarsi i piedi.

 

Si qualcuno potrebbe avere dei nomi comuni 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Si qualcuno potrebbe avere dei nomi comuni 

 

Appunto, non sarebbe meglio suddividerli da 1-6 e da 7-12 secondo la lista iscritti? e ognuno indica meretrice 1-6 e 7-12 il giorno dopo, mentre guardia 7-12 e poi 1-6?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bucche ha detto:

Quindi nessuno 😛

Vabbè mancano altre 10 persone, 11 con me. Ma io rimango su Tal che è strano (aha mi sono impuntato) e Mac. 

Direi anche Joppa molto strana 

Quanto lo sapevo che finiva così...

Bene, ci sono già 3 persone disposte a votarmi. Qualcun altro vuole aggiungersi alla lista?

 

Per quanto riguarda i miei sospetti, a sensazione non mi convince bach, l'entrata di Mario è stata per me pessima e polle che non si vede non mi sconfinfera.

Mi fido di Bucche, Jesus e Scare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.