Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Riassunto

 

Lista Meretrice

Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Josephine

polle

bachforever 

Bucche

10mac 

 

Lista Guardia Egoista

Talilinds

Stecata 

vegeta3

OroroMunroe 

Scarecrow 

mariosan

Qualcuno sarebbe d'accordo ad invertire la lista? Lo dico per sensazioni mie, ma chiedo a tutti così non obbligo nessuno 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

Ma sarebbe giusto! Rileggiti e dimmi se non ti vorresti?

Non mi voterei perché so che gioco per il villaggio. Il mio gioco spesso è pieno di dietrologie. Comuqnue il fatto che tally dica "Mario non lo voto" e poi mi vota, dice 1000 volte che non dovrebbe morire come se fosse ruolo e poi non vota per salvarsi direttamente ma vota me come sapendo che ci sarà un flash mob improvviso mi puzza tanto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non mi voterei perché so che gioco per il villaggio. Il mio gioco spesso è pieno di dietrologie. Comuqnue il fatto che tally dica "Mario non lo voto" e poi mi vota, dice 1000 volte che non dovrebbe morire come se fosse ruolo e poi non vota per salvarsi direttamente ma vota me come sapendo che ci sarà un flash mob improvviso mi puzza tanto 


ma quale flash mob? I lupi sono due, hai letto il regolamento? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

secondo me dovremmo ìnvertìrla ìn base al morto no?

quella con pìù persone va a meretrìce?

Io invertirei proprio quelle, poi in base al morto si scala di 1 sopra o sotto. 

 

Per dire, se muore Mac, allora Tal passa sopra. 

 

Però invertirei proprio le due liste, non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io invertirei proprio quelle, poi in base al morto si scala di 1 sopra o sotto. 

 

Per dire, se muore Mac, allora Tal passa sopra. 

 

Però invertirei proprio le due liste, non so

 

ìo dìreì che se muore uno tra Tal e marìokan, le lìste rìmangono così

se muore 10mac, sì ìnvertono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.